Ultima modifica di L'anticristo; 28-12-09 alle 21:56

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

No.
Questa è stata una deviazione democristiana. La pensione come serbatoio di voti. Le clientele. Il servizio da ufficiale e sottufficiale come 'imbarcato' che vale cinque anni per ogni anno effettivamente svolto. Le pensioni baby. I 19 anni 6 mesi e un giorno.
La piramide demografica invertita.
La struttura degenerata dell'economia italica.
No. Se l'Inps è clamorosamente in attivo (tanto da farsi scippare il TFR) qualcosa vorrà dire, o no?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

forse mi prendono per il culo:
La Ue: "Intervenire sulle pensioni" Inps entrate boom, bilancio in attivo - economia - Repubblica.itInfatti, secondo i dati diffusi dallo stesso istituto, l'Inps ha registrato un avanzo finanziario di competenza di 11.275 milioni di euro (+21,5% rispetto al 2007), grazie soprattutto alla crescita delle entrate contributive. Le entrate complessive sono state 267.171 milioni di euro (+5,3%), a fronte di 255.896 milioni di uscite (+4,7%). La gestione economica ha avuto un risultato positivo di 11.068 milioni di euro (+60% sul 2007).
Però, caz*o, basta fare click Preferiti>google>attivo inps.
Non che ci voglia il bastoncino da rabdomante.