Vi è mai capitato di subire uno scippo?
Se la risposta è affermativa, cosa vi hanno rubato? Avete poi ritrovato qualcosa di ciò che vi hanno zanzato?
Votate, votate, votate...![]()
un mercenario massone
un eroe

Vi è mai capitato di subire uno scippo?
Se la risposta è affermativa, cosa vi hanno rubato? Avete poi ritrovato qualcosa di ciò che vi hanno zanzato?
Votate, votate, votate...![]()
Ci provassero!
Ho in serbo le randellate!

E' stato nel 2001 in Francia, a Nizza, giusto un paio di km a west dell'Hotel Negresco, in pieno centro con tanto traffico alle 6 del pomeriggio.
Ho fatto la figura del coglione perche' non ho voluto rischiare a prendere con me la mia Berreta. Qui non corro alcun rischio perche' applico l'occhio per occhio, e pure difeso dalla legge. Comunque persi piu' di $ 40,000.
Fuck the French!!!
-N-

Come i barbari...In origine postato da nordista
Qui non corro alcun rischio perche' applico l'occhio per occhio, e pure difeso dalla legge.
-N-
No, però anni fa a Perugia hanno sfilato il portafogli a mia madre: un mesetto dopo quelle cortesissime persone le hanno fatto pervenire via posta patente e carte d'identità. Ma che persone squisite.![]()

...a me, qualche giorno dopo lo scippo, la Carta d'Identità me l'hanno ridata in Questura (assieme al portafoglio vuoto)...In origine postato da Vincent
No, però anni fa a Perugia hanno sfilato il portafogli a mia madre: un mesetto dopo quelle cortesissime persone le hanno fatto pervenire via posta patente e carte d'identità. Ma che persone squisite.![]()
Dentro il portafoglio c'erano: una ricarica TIM usata (tièèèèè), ventimila lire e un po' di soldi rumeni insieme a 5 dollari statunitensi...
...ecco... Mi rode solo che mi abbiano rubato i 5 dollari, del resto 'sti gran cazzi...![]()

No, "QUASI" come i partigiani, anche se non arriverei mai a simili nefandezze criminali.In origine postato da Turambar
Come i barbari...
-N-
questa merita un applausoIn origine postato da nordista
No, "QUASI" come i partigiani, anche se non arriverei mai a simili nefandezze criminali.
-N-![]()

Hai ragione, quasiIn origine postato da nordista
No, "QUASI" come i partigiani, anche se non arriverei mai a simili nefandezze criminali.
-N-
e in quel quasi ci sta dentro una guerra
d'altronde, vivendo in un paese fondato dalla peggior feccia europea, da te non ci si può aspettare di meglio
![]()

A me' molti anni fa' in via Torino a Milano una specie di baby gang mi ha messo con la schiena contro il muro e mi ha chiesto di svuotare il portafoglio.
Gli ho sputato in faccia e sono scappato
Mi e' pure venuta voglia di tornare in dietro a spaccargli la faccia,poi ho pensato che non ne valeva la pena e me ne sono andato a fare in culo in un pub![]()