Ok...facciamo stò splendido sondaggio...dopo la vicenda delle intercettazioni e dello scandalo dei "furbetti del quartierino", secondo voi, quanto è marcio il partito dei DS e, in particolare, la dirigenza dei DS?
Skarm
sì comunque, Vauro è più figo
no, non la tradirei mai, neanche con Marco
Preferivo Rula ("la gnocca senza testa" ricordate?)

Ok...facciamo stò splendido sondaggio...dopo la vicenda delle intercettazioni e dello scandalo dei "furbetti del quartierino", secondo voi, quanto è marcio il partito dei DS e, in particolare, la dirigenza dei DS?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Lo stesso che c'è in ogni partito che ha le "mani in pasta" con i poteri forti, indipendentemente dall'area politica a cui fa riferimento.
Non più degli altri...
Eccetto i Radicali mai coinvolti in simili pasticci!![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
Ribadisco quanto sopra. I Radicali non sono mai stati coinvolti in Tangentopoli o in strani connubi con scalatori di banche, Citami un solo caso.

ma il tesoriere dei radicali non se n'è andato 6 mesi fa dicendo che pannella sperperava i soldi del partito?
e dove li troveranno i radicali tutti quei soldi?

Sui DS e sulle loro vergogne mi si consenta una soddisfattissima risata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti darò una risposta plausibile, ma che non ti piacerà...Originariamente Scritto da Dreyer
...i radicali da sempre sostengono battaglie che vanno verso il (supposto) "progresso" declinato in chiave "americana"...se inizialmente si potevano avere dubbi al riguardo, le posizioni degli ultimi anni hanno rimosso ogni possibilità di dubbio...
...se ne deduce che i loro soldi arrivano o direttamente dal Governo USA o da qualche impresa americana che ha interesse ad una "americanizzazione" dell'economia italiana.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ma stiamo scherzando?

ah, ma può darsi benissimo che tu abbia ragione, è assai probabile,Originariamente Scritto da Skarm
perloppiù cmq prendono soldi dalle lobby farmaceutiche e similfarmaceutiche: le loro campagne per l'infanticidio e per la contraccezione irresponsabile sono pagate da chi ha interesse a trafficare sugli embrioni per cercare lucrosi brevetti o a vendere profilattici ai ragazzetti arrapati.