Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: ***Attenzione***

  1. #11
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Non penso che nel frattempoi abbia cambiato gusti...
    Purtroppo...
    ognuno la pensa come cavolo gli pare, ma nn sviamo il discorso.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    mi ha detto che ha avuto problemi col PC....nn credo che si tratti di cancellazione del nickname da parte dell'Amministrazione perchè s'è riscritto con un nick diverso ma nel suo status ha scritto "heidric" per far capire che era sempre lui...inoltre nelle discussioni dove ha postato compaiono ancora i suoi posts con tanto di nick name...solo che se vado su "Elenco Utenti" e vado su "Cerca" mi dice che il "nick name" heidric nn è presente...
    cmq, in caso contrario l'Amministrazione credo che possa darci una conferma, qualcuno potrebbe segnalare ad Alessandra la cosa?

    E se gol dev'essere .....come disse mancini al '81'

  3. #13
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Non penso che nel frattempoi abbia cambiato gusti...
    Purtroppo...
    e perchè dovrebbe?
    sentiamo un po'...

  4. #14
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    E se gol dev'essere .....come disse mancini al '81'

  5. #15
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    e perchè dovrebbe?
    sentiamo un po'...
    no, lascia perdere che è meglio, se no qui si scatena la patetica furia anti-fascista dei compagnoidi e nn credo sia il 3d adatto...

  6. #16
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    no, lascia perdere che è meglio, se no qui si scatena la patetica furia anti-fascista dei compagnoidi e nn credo sia il 3d adatto...

    beh allora la smettano di dire stronzate

  7. #17
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    beh allora la smettano di dire stronzate
    tra comunisti e fascisti io, da liberale e se costretto, sceglierei i fascisti.
    ma per me comunisti e nazisti non sono solo orribili ma anche UGUALI.

    non dico stronzate, e lo sapete, uno col nick del boia di praga si merita che un rompicoglioni come sono io lo col, perchè o è troppo piccolo e deve crescere, o è pericoloso e va fermato. Per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, ma io ho tutto il diritto di ricordare a chi legge quali sono le vergogne che lui condivide prendendo quel nome.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se mi permettete ribadisco che non mi piace si usi il nome di un criminale nazista. Perchè non mi piace che si prenda a riferimento un personaggio del genere-
    Non si tratta di antifascismo, ma di antinazismo. Se per Giò91, vicino alla Destra Sociale, sono la stessa cosa non so che farci. Non la pensava allo stesso modo il fascista Perlasca.

  9. #19
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Se mi permettete ribadisco che non mi piace si usi il nome di un criminale nazista. Perchè non mi piace che si prenda a riferimento un personaggio del genere-
    Non si tratta di antifascismo, ma di antinazismo. Se per Giò91, vicino alla Destra Sociale, sono la stessa cosa non so che farci. Non la pensava allo stesso modo il fascista Perlasca.
    MA CERTO CHE SONO LA STESSA COSA.
    RICORDI LE LEGGI RAZZIALI?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    MA CERTO CHE SONO LA STESSA COSA.
    RICORDI LE LEGGI RAZZIALI?
    Non furono la stessa cosa.
    Le leggi razziali italiane furono fatte solo nel '38.
    Il razzismo era invece il carattere fondante il nazismo. Se Mussolini non si fosse alleato con Hitler probabilmente in Italia le leggi razziali non si sarebbero fatte. Ciò non toglie che tra i fascisti ci fossero razzisti e che la condanna nei confronti delle leggi razziali non può che essere totale.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenzione attenzione amici radicali
    Di mirkevicius nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-12, 21:33
  2. Attenzione! Attenzione! è arrivato il C********one!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 13:06
  3. Attenzione!
    Di McGregor nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 22:48
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:39
  5. Attenzione!Attenzione! Elezioni POL
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito