ognuno la pensa come cavolo gli pare, ma nn sviamo il discorso.Originariamente Scritto da Franzele

ognuno la pensa come cavolo gli pare, ma nn sviamo il discorso.Originariamente Scritto da Franzele

Originariamente Scritto da Giò91
E se gol dev'essere .....come disse mancini al '81'![]()
![]()
e perchè dovrebbe?Originariamente Scritto da Franzele
sentiamo un po'...

Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
![]()
![]()

no, lascia perdere che è meglio, se no qui si scatena la patetica furia anti-fascista dei compagnoidi e nn credo sia il 3d adatto...Originariamente Scritto da SubZero
Originariamente Scritto da Giò91
beh allora la smettano di dire stronzate

tra comunisti e fascisti io, da liberale e se costretto, sceglierei i fascisti.Originariamente Scritto da SubZero
ma per me comunisti e nazisti non sono solo orribili ma anche UGUALI.
non dico stronzate, e lo sapete, uno col nick del boia di praga si merita che un rompicoglioni come sono io lo col, perchè o è troppo piccolo e deve crescere, o è pericoloso e va fermato. Per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, ma io ho tutto il diritto di ricordare a chi legge quali sono le vergogne che lui condivide prendendo quel nome.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se mi permettete ribadisco che non mi piace si usi il nome di un criminale nazista. Perchè non mi piace che si prenda a riferimento un personaggio del genere-
Non si tratta di antifascismo, ma di antinazismo. Se per Giò91, vicino alla Destra Sociale, sono la stessa cosa non so che farci. Non la pensava allo stesso modo il fascista Perlasca.
MA CERTO CHE SONO LA STESSA COSA.Originariamente Scritto da Franzele
RICORDI LE LEGGI RAZZIALI?

Non furono la stessa cosa.Originariamente Scritto da itloox
Le leggi razziali italiane furono fatte solo nel '38.
Il razzismo era invece il carattere fondante il nazismo. Se Mussolini non si fosse alleato con Hitler probabilmente in Italia le leggi razziali non si sarebbero fatte. Ciò non toglie che tra i fascisti ci fossero razzisti e che la condanna nei confronti delle leggi razziali non può che essere totale.