Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: ***Attenzione***

  1. #21
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    MA CERTO CHE SONO LA STESSA COSA.
    RICORDI LE LEGGI RAZZIALI?
    ricordi il discorso di mussolini alla fiera del levante in cui attaccava il razzismo e Hitler?

    ricordi Faccetta Nera messa fuorilegge dopo le leggi razziali?

    ricordi le migliaia di ebrei FASCISTI CONVINTI, come il resto d'Italia d'altronde?

    la storia non è bianca rossa o nera, ci sono tante sfumature dal rosa al grigio e se permetti non intendo sacrificare la coscienza storica sull'altare della politica.

    Molte volte sento persone che mi attaccano per il mio nick, e lo difendo, mai mi sognerei di dire che non possono farlo, figuriamoci...

    Così come ci sono persone che attaccano un liberale io attacco un nazista, e lo faccio senza alcun compromesso, per quel che mi riguarda sono uguali.

    Gioverebbe allo stesso exHeidric mettere sul suo tavolo i programmi del PCUS e del NSDAP, e poi cercare disperatamente di trovare grandi differenze.
    Gioverebbe allo stesso exHeidric mettere sul tavolo i rispettivi genocidi e tragedie, spesso compiute insieme o in collaborazione (polonia, campi di concentramento).
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #22
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    .
    Le leggi razziali italiane furono fatte solo nel '38.
    .
    E CHE C'ENTRA?
    UN PARTITO NON RAZZISTA,MAI SI SOGNEREBBE DI FARE DELLE LEGGI RAZZIALI.
    NON CI SONO ALIBI.
    IL FASCISMO è RAZZISMO PARI PARI COME IL NAZISMO

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre il solito discorso ragazzi !!! Stiamo cercando di convincerci a vicenda di idee proprie dell'individuo !!
    Se ognuno la penso in un modo è normale ed è cio' che rende bella la politica anche !!
    Ognuno di noi puo' pero' subire una trasformazione puo' culturalmente maturare !!!
    Io per esempio quando ero piu' piccolo guardavo quasi con ammirazione il regime pero' poi maturando mi sn reso conto di cio' che facevo!
    Non è detto che cio' che dico io o Gio' o Ronnie è corretto per cui. . .
    Una cosa è pero' oggettiva: Itloox sfrutti quasiasi cosa per e situazione per strumentalizzare !!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  4. #24
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Una cosa è pero' oggettiva: Itloox sfrutti quasiasi cosa per e situazione per strumentalizzare !!
    strumentalizzare cosa?
    .
    che il fascismo fosse razzista lo dimostrano le leggi razziali.

    va bene essere come te,e ti compatisco.
    ma attaccarmi in ogni occasione solo perchè non mi sono fatto leccare da te,alla lunga rompe.
    te ne approfitti perchè sei moderatore,ma ancora una volta dimostri di non esserne degno

  5. #25
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    E CHE C'ENTRA?
    UN PARTITO NON RAZZISTA,MAI SI SOGNEREBBE DI FARE DELLE LEGGI RAZZIALI.
    NON CI SONO ALIBI.
    IL FASCISMO è RAZZISMO PARI PARI COME IL NAZISMO
    ehi l'hai letto che nella tua libera isola comunista chiamata Cuba quest'anno sono aumentati i prigionieri politici? vi lamentate se Biagi o Santoro non vanno in tv e poi alle manifestazione sbandierate i colori cubani come inno alla libertà

  6. #26
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    ehi l'hai letto che nella tua libera isola comunista chiamata Cuba quest'anno sono aumentati i prigionieri politici? vi lamentate se Biagi o Santoro non vanno in tv e poi alle manifestazione sbandierate i colori cubani come inno alla libertà
    dipende da cosa intendi tu per prigionieri politici.....

  7. #27
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #28
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #29
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #30
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tiro su questa discussione per la questione ulfenor-heidric, mi sembra fossero tutti concordi nel considerare valido il voto

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenzione attenzione amici radicali
    Di mirkevicius nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-12, 21:33
  2. Attenzione! Attenzione! è arrivato il C********one!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 13:06
  3. Attenzione!
    Di McGregor nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 22:48
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:39
  5. Attenzione!Attenzione! Elezioni POL
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito