e secondo te perché cambierebbe?Originariamente Scritto da ItaloConservatore


e secondo te perché cambierebbe?Originariamente Scritto da ItaloConservatore


mi fa piacere che anche i banans cominciano ad odiare il nanoOriginariamente Scritto da medsim


Ricordi la campagna del 2001, con i sondaggi in poppa? Quello è un uomo che sa di potercela fare.Originariamente Scritto da medsim
Questo Berlusconi del 2006 è uno che cerca di rovesciare il tavolo dove si sta giocando, perché è disperato. E' chiaro a tutti gli osservatori neutrali.


Originariamente Scritto da ItaloConservatore
classica domanda di ITALOBANANA che ne rende evidente l'acutezza in tutta la sua grandezza.
Considerato per chi vota e' un COROLLARIO.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


Originariamente Scritto da sicilia_libera
Ti soddisfi con poco.
Personalmente ho a cuore un futuro diverso per la dx e quel futuro vede un cambio alla leadership per il bene del movimento e del paese.
Lo stesso non si può dire per voi della sx che pur di mandare via Berlusconi vi prostituite con chiunque e tifate per il Democristiano Professore.
Tra l'altro, in questi giorni di accesa pre-campagna elettorale dov'è il vostro leader?
Il suo silenzio è sintomo della sua inattività.
Questa cosa mi fa davvero credere di aver ragione quando lo ritengo un burattino nelle mani dei vari D'Alema, Fassino ed in misura minore Rutelli.


Se Berlusconi si fa da parte convinci tu i leghisti a votare una coalizione guidata dai democristiani da AN? senza cene del lunedì ? o credi che Casini e Fini accetterebbero di fare da vicepremier a Letta?Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Tu hai ragione se intendi che le possibili mosse della disperazione sono tante, ma sarebbero appunto mosse della disperazione, nient'altro.


Originariamente Scritto da medsim
Vota per il centrosinistra, o astieniti. In 5 anni la destra si riorganizzerà e rientreremo nella normalità europea.


Originariamente Scritto da Stephen
Astenermi Mai!
Votare il Bigotto Professore meno che meno.
Il mio voto andrà comunque ad AN.


Allora non dire che non ti sta bene questa destra da repubblica delle banane, perché all'atto pratico non fai nulla per liberartene.Originariamente Scritto da medsim
![]()


Secondo me chi pensa ad una staffetta Berlusconi - Letta (o Fini o Casini o PincoPallino) non tiene conto del conseguente sfaldamento finale/globale di Forza Italia, che crollerebbe sotto il 15, mettendo fine a qualsiasi velleita' di vittoria