Buona fortunaOriginariamente Scritto da Mappo Tappo
![]()
Come mai la bandiera helvetica?
Per riparare alle decisioni prese a Ginevra dove hanno deciso di togliere la CROCE...
Abbasso il ROMBO!
E ancora buona coomoderazione.


Buona fortunaOriginariamente Scritto da Mappo Tappo
![]()
Come mai la bandiera helvetica?
Per riparare alle decisioni prese a Ginevra dove hanno deciso di togliere la CROCE...
Abbasso il ROMBO!
E ancora buona coomoderazione.


LA croce omunque era stata adottata non come simbolo religioso ma in omaggio proprio alla Svizzera


Welcome, collega!!!!![]()


Buon Lavoro


..............Originariamente Scritto da dante pastorelli
![]()
straquoto....povero amico Mappo Tappo.....t'hanno dato una gatta da pelare molto rovente........munisciti ed armati di santa pazienza.....da me gli auguri più fraterni e di profonda stima.....
Lepanto scusami....non fulminarmi per una domanda che ti rivolgo
è vero non si può stare sempre al PC.....e tu giustamente hai anche altre cose da fare...tuttavia questo messaggio dimostra, come altri messaggi, che comunque in rete ogni tanto ci sei......quello che non comprendo è perchè NON AGISCI DA MODERATORE QUANDO CI SEI?![]()
Vabbè...se non risponderai comprenderò......non voglio fare polemiche e so che con curiosando si finisce male ergo mi astengo da ulteriori domande
Buon lavoro a tutti.........
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
C'è chi ci sta troppoOriginariamente Scritto da Caterina63
![]()


è un invito????Originariamente Scritto da Alessandra
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana


Caterì, non vedi che si vergogna e si copre il volto? Non infierire. Speriamo che Mappo Tappo ce la faccia veder dal vero: potrebbe essere una sorpresa.Originariamente Scritto da Caterina63


Tanti auguri al nuovo moderatore Mappo Tappo.
Originariamente Scritto da dante pastorelli
uhmmmm quanto sei simpatico![]()