Originariamente Scritto da Malik
ma mi pare di capire che non ne parlino volentieri il premier e gli alleati. Forse sono grati del famso 61 a 0?

Originariamente Scritto da Malik
ma mi pare di capire che non ne parlino volentieri il premier e gli alleati. Forse sono grati del famso 61 a 0?

Originariamente Scritto da Nikalte
Se quello e' il ragionamento.... cosa vorrebbe dire quindi se alle prossime elezioni la sx vicne dei deputati..ceh hanno fatto qwualche favorino?
Oppure a Messina... cosa avrebbe favorito la sx ai boss?
no perche' il ragionamento applica in entrambi i casi....

l'hanno fatto la polizia ed i carabinieri, mica il governo...Originariamente Scritto da Malik
il governo fa i decreti legge...
e poi Pomicino non e' dei nostri sta nella DC di Rotondi... il resto delle accuse sono tutte da ipergiustizialista giacobino. Se si vuole criticare da dx questa posizione di alcuni a sx (tipo Flores D'Arcais) non si puo' subito dopo comportarsi in questo modo.
Delle due l'una:
1)o si e' garantisti e sta roba manco la si dice e si parla solo delle sentenze passate in giudicato (a propo' mi pare che dell'amnistia dell'89 ne avesse usufruito pure il nano, era condannato per falsa testimonianza se non ricordo male), quindi tutt'al piu' in questa lista possiamo parlare di Visco... ma e' robetta, per quanto esecrabile...
2)Si e' giustizialisti fino in fondo alla Flores D'Arcais e allora se siete riusciti a trovare una dozzina di persone sospette di aver commesso crimini a sx vi informo che a dx sareste costretti a fare una autentica strage usando gli stessi parametri.
Perche' tutto si puo' tollerare in un sano e savonarolano furore giustizialista, tranne che guardare strabicamente la pagliuzza a sx e non condannare con fermezza e decisione la trave a dx.

Allora..se non erro.
Bassanini 1 mese
Visco 20 giorni.
Carra 16 mesi ( ascriverlo alla sinista però, ma lasciamo stare).![]()
Cirino...22 mesi, però.(mettiamolo in lista d'attesa) va bene?
![]()
Totale anni di "gabbio" accumulati dai sinistri: anni 1; 6 mesi e 20 giorni
Gabbio accumulato dai dx che siedono in parlamento:
aspetta eh....![]()
[silvia]35 anni...35 anni...35 anni...35 anni...35 anni...35 anni...[/silvia]

Originariamente Scritto da T34
Pomicino e' nella DC di Rotondi

Osiete dei veriingenui oppure compeltamente in malafede... le prescrizioni eisotno anceh per quelli di sx...(D?Alema), ..
Vi fu unporblema per tangentopoli, ovvero la diferenza nel sistema di finazniamento che aveva la Dc ed il PCI, entrambii partiti rubavano, e' accertato...anche se non vi piace.. ma come disse Di Pietro, non poteva condannare il Sig. Partito Comunista.... il che ci fa capire unicamewnte che ernao molto bravi, questo si nel prendre precauzioni ec ecc perhce' si riusci unicamente arisalire al fatto che il PCI er auno dei terminali di tangnetopoli, ma dentro il PCI.
Ma questo mica rende "diversi", questo rende unicmaente piu' furbi (il che e' logico il PCI stava all'opposizione, doveva proteggersi maggiomente) in questo senso, che nulla cmq a che vedere con la moralita' (falsa) o diversita'.

Originariamente Scritto da estewald
Non ho aperto io il 3d...

Originariamente Scritto da Amati75
35 anni...poche balle, altro che pranzi conviviali.se poi ci mettiamo le prescrizioni non vi basta il pallottoliere.

Della serie facciamo finta di non leggere.....
D'Alema e' stato prescritto... immagino che il ragionamento che fate applcihi anceh per quelli di sx salvati grazie alle prescrizioni... o no?
Oppure l'aministia, ha slavato ancehla sx..come mai questa non centrerebbe piu'? Amnistia mica vuol dire che i fatti non erano stati realemnte fati..
Malafede e una cosa, la vostra e' un termine non ancora inventato.

qui non si parla di prescrizioni ma di condanne passate in giudicato.Originariamente Scritto da Amati75
Non vedo nessuna malafede.