Galan, traditore del veneto per una poltrona da ministro!hefico: :gluglu:

Galan, traditore del veneto per una poltrona da ministro!hefico: :gluglu:

Giù le zampe dalla Toscana, please.Originariamente Scritto da kobra
Se devo morire leghista, mi tengo i comunisti, almeno li conosco.repapelle:
iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mi ricorda il marito che, per fare un dispetto alla moglie, si taglia le palle...hefico:
In ogni caso - è bene che il PdL cominci a metabolizzarlo - la Lega presenta ormai una classe dirigente territoriale che, dal punto di vista dell'amministrazione, dà quasi sempre una buona prova di sé, soprattutto fa vedere di agire, mentre molto spesso gli amministratori pidiellini si accontentano di vivacchiare. Proprio come certi vecchi democristiani.
Ricordo che FI/PdL sono nati per la politica del fare: a livello nazionale questa si vede, grazie soprattutto alla presenza di Berlusconi, mentre sul territorio è tutto come nella c.d. I Repubblica...
Ultima modifica di tojo; 28-12-09 alle 19:54
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

E perchè l'Emilia non se la fa il pdl?non ha i sondaggi al 99% ovunque o son chiacchere?
Comunque ci metterei la firma per tutte le Regioni del Nord
Ti ricordo che nella mia città, che è rossissima, solo la Lega è arrivata ala ballottaggio con la sinistra, per ben due volte...
Ultima modifica di Dark Knight; 28-12-09 alle 20:18
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

il piu apprezzato (dagli elettori) presidente di regione non si ricandida per motivi politici... voglio vedere che ministero gli danno
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Quante menate .....se la Lega avesse accettato di appoggiare nuovamente Galan per salvaguardare gli equilibri di coalizione , e Galan fosse così stato eletto grazie anche ai notevolissimi voti leghisti, non sarebbe forse stato candidato ed eletto anche in questo caso per motivi "politici"?
La Lega era dispostissima a fare la corsa in solitario; era il PDL che in Veneto aveva qualche problema, prendersela con il PDL please
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"