Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Benvenuto

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Gnp

Citazione Originariamente Scritto da cabernet
    mah... io ricordo di un Comencini che andava a testimoniare da Papalia spontaneamente sull'attività della Gnp in Veneto, anzi diciamo pure che Comencini la osteggiava in tutti i modi ..... forse aveva paura veramente che potesse esserci la secessione!
    Mi ricordo, invece, che le testimonianza di Comencini, primo non ha danneggiato nessuno, secondo ha salvato la lega dal possibile scioglimento, terzo a sciogliere la GNP è stao Bossi e non Comencini.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Federalismo

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    "il federalismo della sinistra"...
    ti sei già presentato e sei ridicolo.
    Ho detto embrione ..... di federalismo il problema è che voi lo avete fatto abortire con la vostra centralization.....
    Quando pubblicherò il testo (ma tu l'hai letto?) ci sarà ben poco da ridere....

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekko
    Mi ricordo, invece, che le testimonianza di Comencini, primo non ha danneggiato nessuno, secondo ha salvato la lega dal possibile scioglimento

ha salvato la Lega dallo scioglimeto?!?
    ma se è stato l'autore della spaccatura! e la Lega ha continuato ad esistere solo grazie alla presenza dei militanti che non si sono fatti fregare da comencini, che qualche giorno prima era a giurare sulla Padania! probabilmente seComencini e co. non avessero fatto quella rottura le cose sarebbero andate diversamente!

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekko
    Ho detto embrione ..... di federalismo il problema è che voi lo avete fatto abortire con la vostra centralization.....
    Quando pubblicherò il testo (ma tu l'hai letto?) ci sarà ben poco da ridere....
    Ma tu devi pubblicare il referto del tuo psichiatra...

La GNP funziona benissimo ed è una ONLUS...sei tu che hai fuso quei pochi neuroni..

Lascia perdere la Lega e occupati delle vostre idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Storie....

Citazione Originariamente Scritto da cabernet
    ha salvato la Lega dallo scioglimeto?!?
    ma se è stato l'autore della spaccatura! e la Lega ha continuato ad esistere solo grazie alla presenza dei militanti che non si sono fatti fregare da comencini, che qualche giorno prima era a giurare sulla Padania! probabilmente seComencini e co. non avessero fatto quella rottura le cose sarebbero andate diversamente!
    Ma cosa hai capito???..... lo scioglimento da parte della magistratura.... perché quella era l'intenzione......
    La rottura di Comencini?? Ma se il direttivo del Veneto è stato commissariato e sciolto dall'alto ....... certo che ve ne raccontano di storie, e probabilmente non ti hanno nemmeno detto il vero motivo; infatti Comencini aveva fatto approvare al consiglio regionale la risoluzione 42 (referendum per l'autodeterminazione del Veneto) e la legge che rende obbligatoria l'esposizione della bandiera del Veneto fuori da comuni e scuole, ma questo poteva offuscare il progetto padania... l'identità Veneta doveva essere sacrificata!!!
    Sulla buona fede dei militanti non ho dubbi e anche sul fatto che siano stati fregati, non da Comencini, ma proprio dala lega e da bossi...
    Capirai..... capirai....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Paura paura

Ma tu devi pubblicare il referto del tuo psichiatra...
    La GNP funziona benissimo ed è una ONLUS...sei tu che hai fuso quei pochi neuroni..
    Lascia perdere la Lega e occupati delle vostre idiozie.
    Quando non si hanno argomenti si passa alle offese........
    La GNP funziona?? Si vede che tutti quei militanti lasciati per strada... si sono inventati tutto.....
    Hai paura che metta in piazza quello ha fatto al lega ???
    Fai bene!!! Ma, mi dispiace, noi dobbiamo salvare il nostro territorio e il nostro popolo....

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Le "risposte", le devi trovare tu con la TUA intelligenza...in un movimento FEDERALISTA, ognuno è LEADER di se stesso e non ha bisogno di avere risposte da nessuno che non sia se stesso.
    Chi cerca "risposte" da altri è un GREGARIO, ha una mente da GREGARIO, da sindacalizzato, da dipendente, da subordinato, da INFERIORE.

Nella Lega, TUTTI UGUALI, ognuno padrone di se stesso e che trova risposte da se stesso.
    Tu hai bisogno di balie...nella Lega non ci sono, ci sono solo uomini e donne presenti a se stessi.
    Guarda,dopo questi 5 anni di governo che hanno portato a casa la devoluzione (de cosa pò) penso che le tue accuse si commentino da sole.

P.S. mi sembra logico che io voto X per avere Y (come lui promette),se X non ottiene Y significa che non ha dato risposte ai suoi elettori.
    Vedi di smenarla meno.....

VERITAS LIBERABIT VOS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini
    Guarda,dopo questi 5 anni di governo che hanno portato a casa la devoluzione (de cosa pò) penso che le tue accuse si commentino da sole.

P.S. mi sembra logico che io voto X per avere Y (come lui promette),se X non ottiene Y significa che non ha dato risposte ai suoi elettori.
    Vedi di smenarla meno.....
    UN CARO SALUTO A TUTTI GLI AMICI VENETI.

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un caro saluto ai fratelli indipendentisti Veneti!
    CCS - SNI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e martin che fine ha fatto ?

sì, l'ex-sindaco di jesolo, il primo degli auto-degratati da militante lega.
    mi pareva che all'origine di tutto ci fossero dei dissapori (a dir poco) con la conduzione della liga veneta da parte di comencini, appunto.
    comencini in esatto parallelo con comino in piemonte. tutti volevano la primogenitura dell'alleanza col burlescone che all'epoca era ancora il mafioso di arcore nell'immaginario collettivo dei leghisti. e allora ? fregati da bossi ?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima