Mi ricordo, invece, che le testimonianza di Comencini, primo non ha danneggiato nessuno, secondo ha salvato la lega dal possibile scioglimento, terzo a sciogliere la GNP è stao Bossi e non Comencini.Originariamente Scritto da cabernet

Mi ricordo, invece, che le testimonianza di Comencini, primo non ha danneggiato nessuno, secondo ha salvato la lega dal possibile scioglimento, terzo a sciogliere la GNP è stao Bossi e non Comencini.Originariamente Scritto da cabernet

Ho detto embrione ..... di federalismo il problema è che voi lo avete fatto abortire con la vostra centralization.....Originariamente Scritto da Genyo
Quando pubblicherò il testo (ma tu l'hai letto?) ci sarà ben poco da ridere....

Originariamente Scritto da Kekko
ha salvato la Lega dallo scioglimeto?!?
ma se è stato l'autore della spaccatura! e la Lega ha continuato ad esistere solo grazie alla presenza dei militanti che non si sono fatti fregare da comencini, che qualche giorno prima era a giurare sulla Padania! probabilmente seComencini e co. non avessero fatto quella rottura le cose sarebbero andate diversamente!

Ma tu devi pubblicare il referto del tuo psichiatra...Originariamente Scritto da Kekko
La GNP funziona benissimo ed è una ONLUS...sei tu che hai fuso quei pochi neuroni..
Lascia perdere la Lega e occupati delle vostre idiozie.

Ma cosa hai capito???..... lo scioglimento da parte della magistratura.... perché quella era l'intenzione......Originariamente Scritto da cabernet
La rottura di Comencini??Ma se il direttivo del Veneto è stato commissariato e sciolto dall'alto ....... certo che ve ne raccontano di storie, e probabilmente non ti hanno nemmeno detto il vero motivo; infatti Comencini aveva fatto approvare al consiglio regionale la risoluzione 42 (referendum per l'autodeterminazione del Veneto) e la legge che rende obbligatoria l'esposizione della bandiera del Veneto fuori da comuni e scuole, ma questo poteva offuscare il progetto padania... l'identità Veneta doveva essere sacrificata!!!
![]()
Sulla buona fede dei militanti non ho dubbi e anche sul fatto che siano stati fregati, non da Comencini, ma proprio dala lega e da bossi...![]()
Capirai..... capirai....![]()

Quando non si hanno argomenti si passa alle offese........Originariamente Scritto da Genyo
La GNP funziona??Si vede che tutti quei militanti lasciati per strada... si sono inventati tutto.....
Hai paura che metta in piazza quello ha fatto al lega ???![]()
Fai bene!!! Ma, mi dispiace, noi dobbiamo salvare il nostro territorio e il nostro popolo....
Guarda,dopo questi 5 anni di governo che hanno portato a casa la devoluzione (de cosa pò) penso che le tue accuse si commentino da sole.Originariamente Scritto da Genyo
P.S. mi sembra logico che io voto X per avere Y (come lui promette),se X non ottiene Y significa che non ha dato risposte ai suoi elettori.
Vedi di smenarla meno.....

UN CARO SALUTO A TUTTI GLI AMICI VENETI.Originariamente Scritto da ambrosini
![]()

Un caro saluto ai fratelli indipendentisti Veneti!
CCS - SNI

sì, l'ex-sindaco di jesolo, il primo degli auto-degratati da militante lega.
mi pareva che all'origine di tutto ci fossero dei dissapori (a dir poco) con la conduzione della liga veneta da parte di comencini, appunto.
comencini in esatto parallelo con comino in piemonte. tutti volevano la primogenitura dell'alleanza col burlescone che all'epoca era ancora il mafioso di arcore nell'immaginario collettivo dei leghisti. e allora ? fregati da bossi ?