

e quindi?
vuoi dire che tra un pò anzichè uno ne avremo due che ci deliziano su pol di Pitt?...ma è così difficile mettere incinta una?![]()
![]()


Ma non è che questo è un altro clone?


POssibile...?


Originariamente Scritto da benelos
boh...ogni tanto ci delizia con la sua presenza....sarà perchè sa di piacere molto a nirvana che ogni tanto si fa vedere![]()
![]()


Originariamente Scritto da Brad Pitt
these Birds!.....ce li vogliamo mettere?![]()


Originariamente Scritto da Brad Pitt
forse......![]()
![]()
![]()


Sarebbe un Sti cazzi anglofono?Originariamente Scritto da Dufresna