Più che altro son rimasti agli anni 80 quando avevano tutti le lame e una domenica si e l'altra pure c'erano accoltellati. Il coltello è la negazione dell'Ultras.Originariamente Scritto da Aledex

Più che altro son rimasti agli anni 80 quando avevano tutti le lame e una domenica si e l'altra pure c'erano accoltellati. Il coltello è la negazione dell'Ultras.Originariamente Scritto da Aledex

Dillo a me... Gente del genere meriterebbe di vedersi negato a vita l'accesso anche ad un campo sportivo in cui giocano i bambini di 5 anni...Originariamente Scritto da LuciaP

D'accordissimo con te, ma faglielo capire ai "signori" in questione.Originariamente Scritto da Il_Siso

Il coltello è la negazione dell'Ultras.[/quote]
La storia di molte tifoserie dimostra il contrario,al di là dei giudizi personali al riguardo.

a regà annamoce piano sia con le lame sia con l'augurare la galera....Originariamente Scritto da Aledex

La storia di molte tifoserie dimostra il contrario,al di là dei giudizi personali al riguardo.[/QUOTE]Originariamente Scritto da *MCM*
Nessun rispetto per chi usa le lame, di qualsiasi colore sia la sua sciarpa.

i bei vecchi tempi del "BASTA LAME, BASTA INFAMI"
ps... ho cercato in rete la foto di uno degli striscioni che giravan qualche anno fa. ho trovato sol quello del brescia.
ovviamente nn lo posto.

Invece ora i romani si sentono dei geni e scrivono BISL, Basta Infami Solo Lame

Originariamente Scritto da Il_Siso
beh, BISL un certo suo senso ce l'ha.....e non è quello di fare apologia alle lame, anche se ad una prima lettura parrebbe così.
PS: vedere invocare la galera su un thread fa sempre un pessimo effetto...parere personale.

[QUOTE=neroblu]beh, BISL un certo suo senso ce l'ha.....e non è quello di fare apologia alle lame, anche se ad una prima lettura parrebbe così.
[QUOTE]Questo certo senso francamente mi sfugge...