Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Milano 2006

  1. #21
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    E' da un po' che manco da Milano, ed è ancora una città che amo, nonostante il vonciume che vi si è insediato negli ultimi anni.

    La rivorrei così:


    o addirittura così ?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è che "Milano ò Stoccolma governata da Napoli" oltretutto adesso favoriscono e ci inviano altre invasori..apposta, Le istituzioni sono contro di noi e vogliono farci diventare come il sudde. Sapeste quante volte (diciamo minimo dieci) io, da povera illusa rispettosa delle leggi, sono andata al mezzanino del metro a protestare: Chiami il controllore..quelli suonano, chiedono la carità ecc. ecc." Mi hanno sempre risposto: Ma siggnnò..ssi figuri se io vado a discturbare il mio capo..non c'è niente da fà. Questo è il vero problema: Nun c'è niente da ffà, perchè questi dipendenti non fanno il loro dovere..parola santa per noi milanesi. Tanto ciappen el stipendi 'istèss. Questo è il vero problema..chi dovrebbe tutelarci e difenderci non lo fa..e nessuno glielo fa fare. Comunque, adesso tiriamoci su di morale. Stamattina sono andata in via della Passione..magnifiche case Liberty. Di fianco alla chiesa della Passione, sulla sinistra ..via Bellini mi pare, c'è un magnico stupendo edificio: Casa Campanini. Perfetto libertìy floreale, con due magnifiche figure femminili..e soprattutto i comignoli, raffinatissimi..scolpiti con frutta,fiori, angeli..una vera bellezza. Andate bagaj..viva el nòst bellissim Milàn e lottiamo contro tutti gli invasori prepotenti, che cercano di appropriarsi della nostra città, oltraggiarla, devastarla.

  3. #23
    La Spada ci rendera' liberi
    Data Registrazione
    14 Nov 2003
    Località
    Busto Garolfo
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che armida abbia centrato perfettamente il problema: buonismo ecc. non c'entrano nulla, tutto quello che ci vogliono imporre e' uno sfregio fatto nei nostri confronti.
    La cosa curiosa e' che comunisti, ec e terroni agiscono con la stessa mentalita': tu sei contrario ad una cosa, e loro ti sfregiano imponendoti quella cosa.
    Ho avuto per vicini di casa albanesi e terroni: sono uguali ! se tu gli chiedi di non fare rumore, loro ne fanno di piu', se gli chiedi di non sporcare, loro sporcano di piu' ( e poi ridono)
    I comunisti si comportano nello stesso modo: se non sei comunista, loro ti devono imporre quello che tu non vuoi, per sfregiarti !
    Sarebbe interessante un'analisi psicologica di questo comportamento: qualcuno la vuol fare ?

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'anno scorso, di mattina, ero su un autobus poco affollato e avevo il carrellino della spesa. Si sono seduti davanti a me due ragazzi che vociavano in dialetto napoletano "ma io spacco qua..ma io spacco là..io sce metto una bomba", Con arroganza mi hanno detto (comandato) di spostare il carrellino della spesa, in quanto, forse, sfiorava i loro delicati pantaloni e questo li infastidiva. Sono saliti due controllori. Naturalmente non avevano il biglietto. I controllori (non di Milano) hanno detto che avrebbero fatto loro la multa. Dovevate vedere come i prepotentoni si sono accucciati..si sono messi a piagnucolare.."ma sia bbuono..io sò disoccupato..non sciò soldi..potrei essere suo figlio..capisca, strisciavano.. Una vera sceneggiata napoletana..mai vista da me alle nostre latitudini (è chiaro che non sono tutti così..ma la prepotenza non la posso sopportare). Io poi sono scesa..non so il seguito. E' pazesco perchè Milano manda a roma 1.000 lire e roma ne restituisce 100..roma si trattiene il 90% delle nostre tasse..e numm sèmm consciaa inscì..invasi e dominati.Federalismo!..Saremmo meglio della Svizzera e di ogni altra nazione. Uniamoci tutti contro il degrado delle nostre città.

  5. #25
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armida
    L'anno scorso, di mattina, ero su un autobus poco affollato e avevo il carrellino della spesa. Si sono seduti davanti a me due ragazzi che vociavano in dialetto napoletano "ma io spacco qua..ma io spacco là..io sce metto una bomba", Con arroganza mi hanno detto (comandato) di spostare il carrellino della spesa, in quanto, forse, sfiorava i loro delicati pantaloni e questo li infastidiva. Sono saliti due controllori. Naturalmente non avevano il biglietto. I controllori (non di Milano) hanno detto che avrebbero fatto loro la multa. Dovevate vedere come i prepotentoni si sono accucciati..si sono messi a piagnucolare.."ma sia bbuono..io sò disoccupato..non sciò soldi..potrei essere suo figlio..capisca, strisciavano.. Una vera sceneggiata napoletana..mai vista da me alle nostre latitudini (è chiaro che non sono tutti così..ma la prepotenza non la posso sopportare). Io poi sono scesa..non so il seguito. E' pazesco perchè Milano manda a roma 1.000 lire e roma ne restituisce 100..roma si trattiene il 90% delle nostre tasse..e numm sèmm consciaa inscì..invasi e dominati.Federalismo!..Saremmo meglio della Svizzera e di ogni altra nazione. Uniamoci tutti contro il degrado delle nostre città.
    Terroni di merda che il vento vi disperda.

  6. #26
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito