Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: montefibre di ottana

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<<Dal momento che non è così, è IRS che deve dare le risposte ai cittadini>>
    si facciano avanti a chiedere, non ci tireremo certo indietro, sarebbe già un passo avanti se cominciassero a parlare invece di piagniuccolare e inneggiare chi è responsabile della situazione in cui si trovano.

<<I cittadini non si avvicineranno mai ad IRS (anche se ne conoscessero i fondamenti teorici) se poi lo stesso movimento non li rappresenta.>>
    invertiamo i fattori: come fa un movimento a rappresentare chi non si avvicina?

<<E quei pescatori non andavano bene.>>
    ti risulta che abbiano avuto quegli sporchi soldi?, ti risulta che adesso navighino nel benessere? ti risulta che ora il problema sia risolto agendo come hanno agito?

<<E questi altri lavoratori non vanno bene...>>
    hanno un comune denominatore: ragionano e concepiscono la vita da schiavi!!! se fosse solo condizione di vita ma con la coscienza libera sarebbe diverso.

<<Insomma, qualcuno dovrà pur farsi carico dei nostri concittadini, che siano italiani o sardi.>>
    io penso ai sardi, agli italiani ...ci pensassero loro.

<<Questo è lo spirito che deve caratterizzare un movimento, o se si è convinti che "siccome quelli votano italianista" non è affare nostro...>>
    esatto, se godono a prendere calci in culo che continuino a prenderli.

questa è la MIA OPINIONE
    Jùliu Kerki

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I cittadini che si avvicinano ad IRS?
    Mah....
    Non mi sento di sottoscrivere la tua tesi.

Non c'entra nulla se si sentono italiani.
    Non c'entra nulla se hanno avuto o meno ciò che chiedevano.
    NON ESISTE CHE IN POLITICA SIANO I CITTADINI AD AVVICINARSI AD ESSA PERCHE' E' IL CONTRARIO.

Abbiamo opinioni diverse.
    Ecco perchè l'indipendentismo in generale non funziona.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo anche che bisogna finirla di insultare e dare degli schiavi ad altri cittadini.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il punto è che irs non è ancora molto conosciuto, solo i curiosi o quelli già con una predisposizione per all'indipendentismo lo conoscono,gli altri che mezzi hanno?sono ancora poche le persone che hanno famigliarità con internet, il passaparola non basta, in tv se ne parla molto poco!uno strumento efficace quando si hanno pochi mezzi è quello del dialogo diretto, specialmente in certe situazioni, magari non si ottengono subito i risultati,però cmq il seme è piantato!molta gente per svegliarsi ha bisogno solo di pochi concetti,ma non si può pretendere che facciano affidamento su realtà che non conoscono!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione.
    Ma chiediti:
    Se anche lo conoscessero, lo voterebbero o si avvicinerebbero?
    Non diamo tutto per scontato.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    I cittadini che si avvicinano ad IRS?
    Mah....
    Non mi sento di sottoscrivere la tua tesi.

non te l'ho chiesto

Non c'entra nulla se si sentono italiani.

per te no, per me si

Non c'entra nulla se hanno avuto o meno ciò che chiedevano.

è la prova che quel sistema assistenzialista-elemosinante è perdente e umiliante

NON ESISTE CHE IN POLITICA SIANO I CITTADINI AD AVVICINARSI AD ESSA PERCHE' E' IL CONTRARIO.

CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE!! ... e i risultati infatti sono sotto gli occhi di tutti ... svegliati che è primavera!!

Abbiamo opinioni diverse.

molto diverse

Ecco perchè l'indipendentismo in generale non funziona.
    per questo tu non sei indipendentista o lo sei a modo tuo e io si e a modo mio.
    Jùliu

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono indipendentista e non accetto giudizi da nessuno sulle mie opinioni.
    Critiche magari.

CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE!! ... e i risultati infatti sono sotto gli occhi di tutti ... svegliati che è primavera!!
    Se pensi che un movimento possa fare politica infischiandosene dei cittadini che non gli si avvicinano (e sono un po moltini...) e possa pure crescere, credo che nel tempo cambierai opinione...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    il punto è che irs non è ancora molto conosciuto, solo i curiosi o quelli già con una predisposizione per all'indipendentismo lo conoscono,gli altri che mezzi hanno?sono ancora poche le persone che hanno famigliarità con internet, il passaparola non basta, in tv se ne parla molto poco!uno strumento efficace quando si hanno pochi mezzi è quello del dialogo diretto, specialmente in certe situazioni, magari non si ottengono subito i risultati,però cmq il seme è piantato!molta gente per svegliarsi ha bisogno solo di pochi concetti,ma non si può pretendere che facciano affidamento su realtà che non conoscono!
    iRS non è molto conoscito da chi no lo vuole conoscere. Come è possibile avere un consigliere provinciale se nessuno conosce iRS? Io non ho conoscito iRS tramite internet eppure navigo dall'98. Nessuno mi è venuto a dire guarda che esiste questo strano partito. Ho letto sui giornali, televisione cio che iRS faceva. Sono andato a sentire un paio riunioni ( al drire il vero mi sono bastati 2 minuti) per capire che iRS pensava come me e mi sono accorto che non ero solo. Non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da QuartuTek
    iRS non è molto conoscito da chi no lo vuole conoscere. Come è possibile avere un consigliere provinciale se nessuno conosce iRS? Io non ho conoscito iRS tramite internet eppure navigo dall'98. Nessuno mi è venuto a dire guarda che esiste questo strano partito. Ho letto sui giornali, televisione cio che iRS faceva. Sono andato a sentire un paio riunioni ( al drire il vero mi sono bastati 2 minuti) per capire che iRS pensava come me e mi sono accorto che non ero solo. Non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere.
    perchè tu sei uno "predisposto", purtroppo l'elettorato per la maggior parte è "distratto",ed i partiti italianisti son da sempre radicati nel territtorio e sono sempre su tutti i mezzi di informazione!purtroppo è la realtà, per cui bisogna creare consenso nelle situazioni più congeniali,per poi passare al grosso della società!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    perchè tu sei uno "predisposto", purtroppo l'elettorato per la maggior parte è "distratto",ed i partiti italianisti son da sempre radicati nel territtorio e sono sempre su tutti i mezzi di informazione!purtroppo è la realtà, per cui bisogna creare consenso nelle situazioni più congeniali,per poi passare al grosso della società!
    Non riesco a capirvi. Secondo voi iRS dovrebbe andare da questi poveri operai e poi fare cosa? Proporre cose che anche se fattibili non potranno mai essere realizzate. Il tutto solo perchè è un occasione buona per prendere dei voti. Se fosse cosi io sarei il primo a non votare più iRS perchè tutto questo andrebbe contro i mie principi. Se si va si risolve il problema o si sta zitti. Il problema che hanno queste persone non è venuto fuori oggi ma dal lontano 2003 e forse anche prima ma quando iRS in campagna elettorale ha fatto delle proposte quanti di questi ha votato iRS . Se oggi iRS avrebbe una poltrona, dico una in regione allora è chiaro che avrebbe potuto muovere qualcosa perchè solo da li si possono muovere le montagne.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima