Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: montefibre di ottana

  1. #61
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io guardo alla politica come mezzo per giungere al potere, solo così si potranno cambiare le cose.
    E per arrivarci la strada è tortuosa.
    Non so se hai letto www.urn-indipendentzia.com Amsì, forse non ne condividerai i contenuti, ma mi pare che il concetto di quel portale di indipendenza sia chiaro.
    E sono contento di esserne parte attiva.
    Ogni mese avremo approfondimenti, da febbraio in poi.
    Noi abbiamo un'altra visione del lavoro che dovrebbe fare l'indipendentismo.
    E per farlo, guardiamo la società così com'è: anche con quei lavoratori che votano Forza Italia, DS o chicchessia.
    Perchè sono cittadini della Sardegna anche quelli.
    E sono la maggioranza.
    Secondo noi IRS sbaglia, così come altri.
    Comunque è positivo che ci sia qualcuno in questo forum che si confronta con valutazioni diverse.
    Ciao

  2. #62
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Non so se hai letto www.urn-indipendentzia.com Amsì, forse non ne condividerai i contenuti, ma mi pare che il concetto di quel portale di indipendenza sia chiaro.
    E sono contento di esserne parte attiva.
    L'unico concetto meritevole del sito urn-indipendentzia è quello riportato qui sotto....

    Voglio essere parte attiva anche io...

  3. #63
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    L'unico concetto meritevole del sito urn-indipendentzia è quello riportato qui sotto....

    Voglio essere parte attiva anche io...
    miiiiiiiiiiiiiiiii ndi anta a tenni de frius xedadas cussas piçocas, ma poita funti spolladas in su mes'è friarju? miskineddas.

  4. #64
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Io guardo alla politica come mezzo per giungere al potere, solo così si potranno cambiare le cose.
    E per arrivarci la strada è tortuosa.
    Non so se hai letto www.urn-indipendentzia.com Amsì, forse non ne condividerai i contenuti, ma mi pare che il concetto di quel portale di indipendenza sia chiaro.
    E sono contento di esserne parte attiva.
    Ogni mese avremo approfondimenti, da febbraio in poi.
    Noi abbiamo un'altra visione del lavoro che dovrebbe fare l'indipendentismo.
    E per farlo, guardiamo la società così com'è: anche con quei lavoratori che votano Forza Italia, DS o chicchessia.
    Perchè sono cittadini della Sardegna anche quelli.
    E sono la maggioranza.
    Secondo noi IRS sbaglia, così come altri.
    Comunque è positivo che ci sia qualcuno in questo forum che si confronta con valutazioni diverse.
    Ciao
    in questa tua hai espresso pienamente quello che ho asserito nei post precedenti.
    Se ci foste solo voi "indipendentisti", andrei al polo nord.
    Comunque in bocca a su mraxani, eus a biri cantu eis a binci, ndi eus a cristionai tra unu paghedd'è tempus.
    J

  5. #65
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Puoi anche levare le virgolette da indipendentisti.

  6. #66
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Puoi anche levare le virgolette da indipendentisti.
    a mei mi praxint
    J

  7. #67
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x Repubricanu : è vero, a livello sardo iRS ha il 2% di consensi, ma devi sapere che per ottenere risultati occorrono sia gli uomini e sia le strutture fisiche necessarie (locali idonei, arredamento, fax, personal computers, materiale pubbliccitario, ecc ecc) insomma, occorre l' organizzazione che permette di "agire" sia nel territorio come nel sociale. A Sassari, dove iRS ormai dispone di tutto ciò i risultati sono arrivati, toccando in città un bel 7%, in alcuni rioni (es. il mio) addirittura stracciando il 10% dei consensi, secondo me questi sono risultati eccezzionali, destinati sicuramente a crescere e a rafforzarsi. L'organizzazione continua ad espandersi in tutta l'Isola, attivando le presenze sul territorio, là dove sino a ieri non c'era nulla, vedi Nuoro (che conta già oltre quaranta attivisti) e per ultima Serramanna, e tra breve toccherà a Casteddu (era ora) col Governo ... galleggiante .
    Se riusciremo, nelle varie località ad eguagliare il livello di Sassari credo che nessuno, neanche tu, ci potrà contestare/criticare il nostro modo di far politica, di agire nel territorio e sopratutto, come giustamente afferma Juliu, nel modo di presentarci alla gente, al nostro popolo, i voti, noi non li vogliamo "per scambio" ma li vogliamo col cuore e con la testa, in una parola : per "coscienza".

    salude.




    IRS ha il 2% di consensi: Questa è la realtà, non c'è nessuna rivoluzione culturale in atto o nessuna "centralità politica nelle classi più dinamiche e creative della società sarda" come sostiene Pala, che rispetto per il suo impegno nella causa, ma non condivido la sua analisi politica della situazione.
    L' arroganza sta semmai nel vedere in un 2% di risultati questa sedicente centralità.
    Sarebbe stato più convincente risparmiarsi la frase per quando IRS "potrebbe" crescere politicamente.

  8. #68
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma io spero che raggiungiate gli obiettivi, anche se non siamo convinti che in tutte le zone e in tutti i contesti il concetto di "coscienza del voto" sia applicabile.
    Fino ad allora continueremo ad esercitare nel portale URN il ns spirito critico, non solo su di voi.
    Benchè all'inizio ed ignorati, zitti zitti tanti internauti leggono.
    Se stiamo antipatici ma letti, significa che in certi argomenti abbiamo colto nel segno.
    Ad esempio frankobollo ha gia trovato in copertina il suo argomento di punta...

    Poi da febbraio, molti si renderanno conto della ns imparzialità.

  9. #69
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Ma io spero che raggiungiate gli obiettivi, anche se non siamo convinti che in tutte le zone e in tutti i contesti il concetto di "coscienza del voto" sia applicabile.
    Fino ad allora continueremo ad esercitare nel portale URN il ns spirito critico, non solo su di voi.
    Benchè all'inizio ed ignorati, zitti zitti tanti internauti leggono.
    Se stiamo antipatici ma letti, significa che in certi argomenti abbiamo colto nel segno.
    Ad esempio frankobollo ha gia trovato in copertina il suo argomento di punta...

    Poi da febbraio, molti si renderanno conto della ns imparzialità.
    senti:
    ma si può sapere chi sono "questi" voi?
    quanti siete?
    cosa avete fatto politicamente?
    che azioni avete intrapreso a favore del popolo sardo?
    che produzione ( a sentire te dovreste averne una montagna) letteraria avete?
    oltre a esercitare uno spirito critico, fate qualcosa per l'autodeterminazione?
    J

  10. #70
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Ad esempio frankobollo ha gia trovato in copertina il suo argomento di punta...
    Ciccio, è l'unico argomento meritevole... si vede che siete dei pipponi!

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Termovalorizzatore di Ottana
    Di NugoroCapitale nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 18:29
  2. No al termovalorizzatore di Ottana
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 16:02
  3. No al termovalorizzatore ad Ottana
    Di aMp'I nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 20:22
  4. Termovalorizzatori A Cagliari E Ottana
    Di Giovanni Angioy nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito