
Originariamente Scritto da
repubricanu
Io guardo alla politica come mezzo per giungere al potere, solo così si potranno cambiare le cose.
E per arrivarci la strada è tortuosa.
Non so se hai letto
www.urn-indipendentzia.com Amsì, forse non ne condividerai i contenuti, ma mi pare che il concetto di quel portale di indipendenza sia chiaro.
E sono contento di esserne parte attiva.
Ogni mese avremo approfondimenti, da febbraio in poi.
Noi abbiamo un'altra visione del lavoro che dovrebbe fare l'indipendentismo.
E per farlo, guardiamo la società così com'è: anche con quei lavoratori che votano Forza Italia, DS o chicchessia.
Perchè sono cittadini della Sardegna anche quelli.
E sono la maggioranza.
Secondo noi IRS sbaglia, così come altri.
Comunque è positivo che ci sia qualcuno in questo forum che si confronta con valutazioni diverse.
Ciao