Eya, d'ana fattu e nde faene....Originariamente Scritto da amsicora
...de puligas!
![]()


Eya, d'ana fattu e nde faene....Originariamente Scritto da amsicora
...de puligas!
![]()


Originariamente Scritto da frankobollo
![]()
![]()
![]()
![]()


A- Siamo per ora un piccolo gruppo
B - Abbiamo esperienze politiche serie
C - A differenza di altri non ci perdiamo in ca**** letterarie (Con rispetto per tutti)
D - Risparmiatevi gli insulti perchè NON SIETE SUPERIORI A NESSUNO E INFATTI SI VEDE
E - Se qualcuno non tollera le critiche, significa che era abituato male
F- Per la causa non c' è bisogno di patentini, ognuno è indipendentista a modo suo
G - Non avremo problemi a confrontarci con voi: ma pubblicamente
quando sarà il momento: e forse ne uscirete con le ossa rotte
H - Non mi pare elegante dare addosso come fate ad altri indipendentisti, un brutto vizio che costa caro alla nazione
I - La ns produzione la trovate nel sito mese per mese
L - Non è necessario litigare pur non essendo d'accordo con le ns idee


Confrontarsi in questo forum non costa nulla, non muore nessuno, purchè chi lo amministra abbia il buongusto di non dare addosso agli interlocutori.
Questo è il rispetto reciproco.


Originariamente Scritto da repubricanu
Siete pochi e non avete neanche un bravo webmaster
La mia esperienza politica è sufficiente per capire che non siete indipendentisti seri.B - Abbiamo esperienze politiche serie
Dipende da cosa intendi per cazzate letterarie... leggiti bene il tuo sito, potrebbe essere il "monumento" delle cazzate!C - A differenza di altri non ci perdiamo in ca**** letterarie (Con rispetto per tutti)
Ma itte cheres imparare a nonnu a coberrede?D - Risparmiatevi gli insulti perchè NON SIETE SUPERIORI A NESSUNO E INFATTI SI VEDE
Accetto le critiche esclusivamente da chi reputo a pari livello intellettivo e culturale. Sorry, non fai parte del club.E - Se qualcuno non tollera le critiche, significa che era abituato male
Allora continua a lavorare per l'indipendenza. Sai questo URN mi pare come quei camuffati Verdi, ovvero verdi fuori e rossi dentro...F- Per la causa non c' è bisogno di patentini, ognuno è indipendentista a modo suo
Non vedo l'ora....G - Non avremo problemi a confrontarci con voi: ma pubblicamente
quando sarà il momento: e forse ne uscirete con le ossa rotte
Hai rotto i coglioni per primo...H - Non mi pare elegante dare addosso come fate ad altri indipendentisti, un brutto vizio che costa caro alla nazione
Non vedo l'ora di vedere le ragazze di Febbraio...I - La ns produzione la trovate nel sito mese per mese
Per litigare bisogna essere in due... tu sei solo.L - Non è necessario litigare pur non essendo d'accordo con le ns idee


Si unu partidu indipendentista segat sos ossos a partidos itaglianos (e no a IRS....), mancari siet su tou, a mie no podet ki fagher piaghere........ Ma ses siguru ki cun custos metodos de tipu forkettone mandigadore podes leare pius votos?Originariamente Scritto da repubricanu


Allora Frankobollo, no, non ci occupiamo di webmastering, sono i contenuti che contano, non l'aspetto esterno delle cose...
Poi per te da febbraio metteremo qualche altro passatempo che ti divertirà da un punto di vista manuale, contento?
Ma perchè sei così diffidente? Mamma mia, stai tranquillo sù..
Ciao


A Kornus:
Non vogliamo mettere i bastoni tra le ruote ad IRS, anche perchè ancora non stiamo organizzando "il partito progressista" come ipotizzato nel portale.
E anche se per assurdo tra 3 anni si facesse, ti pare che nell'indipendentismo e nelle sue basi/trampoli/ostacoli ideologici, di principio,di pensiero,etc etc, troveremmo un clima con cui dialogare?
Tantovale fare da soli a limite e con altri partiti.
E' presto e di acqua sotto i ponti ne passerà prima che si configuri qualcosa.
E' solo che qualcuno quì ha offeso il portale ed io dovrò pur replicare se viene messa in discussione l'onestà intellettuale del portale stesso.
Noi abbiamo un'altra visione di politica, e allora?
Perchè nei forum le critiche vengono confuse per provocazioni?
Ciao


Originariamente Scritto da repubricanu
Perchè posso vantare un'esperienza politica seria.![]()


AJO, ma poitta no d'accabbaisi de cettai! faidi a kistionai puru chena si scorrai pari pari!
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu