Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: montefibre di ottana

  1. #71
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da amsicora
    senti:
    oltre a esercitare uno spirito critico, fate qualcosa per l'autodeterminazione?
    J
    Eya, d'ana fattu e nde faene....

    ...de puligas!


  2. #72
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Eya, d'ana fattu e nde faene....

    ...de strollicadas!


  3. #73
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A- Siamo per ora un piccolo gruppo
    B - Abbiamo esperienze politiche serie
    C - A differenza di altri non ci perdiamo in ca**** letterarie (Con rispetto per tutti)
    D - Risparmiatevi gli insulti perchè NON SIETE SUPERIORI A NESSUNO E INFATTI SI VEDE
    E - Se qualcuno non tollera le critiche, significa che era abituato male
    F- Per la causa non c' è bisogno di patentini, ognuno è indipendentista a modo suo
    G - Non avremo problemi a confrontarci con voi: ma pubblicamente
    quando sarà il momento: e forse ne uscirete con le ossa rotte
    H - Non mi pare elegante dare addosso come fate ad altri indipendentisti, un brutto vizio che costa caro alla nazione
    I - La ns produzione la trovate nel sito mese per mese
    L - Non è necessario litigare pur non essendo d'accordo con le ns idee

  4. #74
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confrontarsi in questo forum non costa nulla, non muore nessuno, purchè chi lo amministra abbia il buongusto di non dare addosso agli interlocutori.
    Questo è il rispetto reciproco.

  5. #75
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu

    A- Siamo per ora un piccolo gruppo


    Siete pochi e non avete neanche un bravo webmaster

    B - Abbiamo esperienze politiche serie
    La mia esperienza politica è sufficiente per capire che non siete indipendentisti seri.

    C - A differenza di altri non ci perdiamo in ca**** letterarie (Con rispetto per tutti)
    Dipende da cosa intendi per cazzate letterarie... leggiti bene il tuo sito, potrebbe essere il "monumento" delle cazzate!

    D - Risparmiatevi gli insulti perchè NON SIETE SUPERIORI A NESSUNO E INFATTI SI VEDE
    Ma itte cheres imparare a nonnu a coberrede?

    E - Se qualcuno non tollera le critiche, significa che era abituato male
    Accetto le critiche esclusivamente da chi reputo a pari livello intellettivo e culturale. Sorry, non fai parte del club.

    F- Per la causa non c' è bisogno di patentini, ognuno è indipendentista a modo suo
    Allora continua a lavorare per l'indipendenza. Sai questo URN mi pare come quei camuffati Verdi, ovvero verdi fuori e rossi dentro...

    G - Non avremo problemi a confrontarci con voi: ma pubblicamente
    quando sarà il momento: e forse ne uscirete con le ossa rotte
    Non vedo l'ora....

    H - Non mi pare elegante dare addosso come fate ad altri indipendentisti, un brutto vizio che costa caro alla nazione
    Hai rotto i coglioni per primo...

    I - La ns produzione la trovate nel sito mese per mese
    Non vedo l'ora di vedere le ragazze di Febbraio...

    L - Non è necessario litigare pur non essendo d'accordo con le ns idee
    Per litigare bisogna essere in due... tu sei solo.

  6. #76
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    A- Siamo per ora un piccolo gruppo
    B - Abbiamo esperienze politiche serie
    C - A differenza di altri non ci perdiamo in ca**** letterarie (Con rispetto per tutti)
    D - Risparmiatevi gli insulti perchè NON SIETE SUPERIORI A NESSUNO E INFATTI SI VEDE
    E - Se qualcuno non tollera le critiche, significa che era abituato male
    F- Per la causa non c' è bisogno di patentini, ognuno è indipendentista a modo suo
    G - Non avremo problemi a confrontarci con voi: ma pubblicamente
    quando sarà il momento: e forse ne uscirete con le ossa rotte
    H - Non mi pare elegante dare addosso come fate ad altri indipendentisti, un brutto vizio che costa caro alla nazione
    I - La ns produzione la trovate nel sito mese per mese
    L - Non è necessario litigare pur non essendo d'accordo con le ns idee
    Si unu partidu indipendentista segat sos ossos a partidos itaglianos (e no a IRS....), mancari siet su tou, a mie no podet ki fagher piaghere........ Ma ses siguru ki cun custos metodos de tipu forkettone mandigadore podes leare pius votos?

  7. #77
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora Frankobollo, no, non ci occupiamo di webmastering, sono i contenuti che contano, non l'aspetto esterno delle cose...
    Poi per te da febbraio metteremo qualche altro passatempo che ti divertirà da un punto di vista manuale, contento?
    Ma perchè sei così diffidente? Mamma mia, stai tranquillo sù..
    Ciao

  8. #78
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Kornus:
    Non vogliamo mettere i bastoni tra le ruote ad IRS, anche perchè ancora non stiamo organizzando "il partito progressista" come ipotizzato nel portale.
    E anche se per assurdo tra 3 anni si facesse, ti pare che nell'indipendentismo e nelle sue basi/trampoli/ostacoli ideologici, di principio,di pensiero,etc etc, troveremmo un clima con cui dialogare?
    Tantovale fare da soli a limite e con altri partiti.
    E' presto e di acqua sotto i ponti ne passerà prima che si configuri qualcosa.
    E' solo che qualcuno quì ha offeso il portale ed io dovrò pur replicare se viene messa in discussione l'onestà intellettuale del portale stesso.
    Noi abbiamo un'altra visione di politica, e allora?
    Perchè nei forum le critiche vengono confuse per provocazioni?
    Ciao

  9. #79
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Allora Frankobollo, no, non ci occupiamo di webmastering, sono i contenuti che contano, non l'aspetto esterno delle cose...
    Poi per te da febbraio metteremo qualche altro passatempo che ti divertirà da un punto di vista manuale, contento?
    Ma perchè sei così diffidente? Mamma mia, stai tranquillo sù..
    Ciao

    Perchè posso vantare un'esperienza politica seria.

  10. #80
    I will survive
    Data Registrazione
    16 Nov 2005
    Località
    Abas
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AJO, ma poitta no d'accabbaisi de cettai! faidi a kistionai puru chena si scorrai pari pari!
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Termovalorizzatore di Ottana
    Di NugoroCapitale nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 18:29
  2. No al termovalorizzatore di Ottana
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 16:02
  3. No al termovalorizzatore ad Ottana
    Di aMp'I nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 20:22
  4. Termovalorizzatori A Cagliari E Ottana
    Di Giovanni Angioy nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito