Non direi....
piuttosto direi un tremontiano. Brava persona, molto vicina, con cui si può parlare e concordare, simpatico e preparato , che capisce, ma non ha aderito al movimento.
Non direi....
piuttosto direi un tremontiano. Brava persona, molto vicina, con cui si può parlare e concordare, simpatico e preparato , che capisce, ma non ha aderito al movimento.

come ho detto di là..funari ha dichiarato di essere stato leghista su la7..non mi è proprio andto di verificarlo,penso che se uno dichiari una cosa che no puo' portargli ne benefici ne altro ad oggi,sia vera..![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Funari mi sembra che abbia sempre detto, pur non essendo leghista, di essere sempre stato federalista.Originariamente Scritto da pablito el drit

Qualcuno era leghista perchè aveva il prof di inglese napoletano![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

io ciavevo quello di italiano che era siciliano!!! infatti ha lasciato il segno....Originariamente Scritto da Shaytan
![]()

qualcuno è ancora leghista nonostante la conduzione attuale del movimento , nonostante la vergognosa gestione dei media leghisti e delle attività del movimento.
Qualcuno è ancora leghista perchè prima delle persone che sono quel che sono vengono gli ideali e gli obiettivi.
Qualcuno è ancora leghista perchè la speranza che un giorno le cose possano cambiare nei vertici non è morta.
Qualcuno è ancora leghista nonostante la lega attuale.
Qualcuno è e rimarrà leghista indipendentista e se questo ai "cosidetti" vertici non fa piacere non me ne frega un ca**o.
Dio stramaledica chi ha portato il movimento ad essere la parodia di se stesso e a fare vergognare i militanti.
TIOCH FAID AR LA'

Originariamente Scritto da eleichem
quindi alle prossime elezioni voterai per...????