Bravo Der, vedo che capito il messaggio in codice fiammingo.
Tempi duri, ma esaltanti si preparano. Viva la RSN rep.sociale nord

Bravo Der, vedo che capito il messaggio in codice fiammingo.
Tempi duri, ma esaltanti si preparano. Viva la RSN rep.sociale nord

scusa un po' se mi permetto di porre alcune domande, ma tu tutte queste cose come le sai? Qui qualcuno ti conoscerà pure personalmente, ma per i comuni mortali per i quali sei un forumista come un altro, cosa dovremmo dedurre? Che sei un amico personale di Max Ferrari? Che sei addentro ai media padani? O cosa altro? Poi per carità, si dice che chiedere è lecito, e rispondere è cortesia...Originariamente Scritto da vlassov
Comunque sta di fatto che Max è sparito da TLP dalle vacanze di Natale, e più di qualcuno comincia a farsi qualche domanda preoccupata: io stessa tra questi, non lo nascondo di certo... E però stasera ho controllato attentamente le scritte che compaiono sulla sigla del TG Mondo, TG sport e TG Nord: su tutte compare ancora "direttore Max Ferrari". Inoltre, Max Riganò ha citato pure stasera, dopo il servizio sui finti rifugiati di Milano, in modo esplicito "il nostro direttore, Max Ferrari": quindi Max è tuttora il direttore, su questo nessun dubbio.
Quindi stiamo attenti a dar crediti a voci incontrollate, perchè ricordo che pure dopo l'estate Max tardava un attimo a farsi rivedere in video, e avevano cominciato a girare voci strane (maldicenze) incontrollate: poi era saltato fuori che era semplicemente in viaggio in vacanza...
Certo che voglio aggiungere che se davvero qualcuno osasse pensare di silenziare Max, questa sarebbe un'infamia intollerabile... non voglio nemmeno pensarci, qui tutti possono essere testimoni del fatto che cerco intutti i modi di difendere sempre e comunque a tutti i costi ciò che si decide in Lega, ma se davvero succedesse una cosa del genere, mio Dio non so proprio cosa potrebbe succedere, qui ci sarebbe da ammazzare qualcuno senza pensarci un attimo sopra... è meglio che non scriva altro sennò...![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da vlassov
Non leggo più la Padania da circa un mese, ho comunicato via e-mail le mie rimostranze sia al direttore sia alla redazione dicendo che non mi interessava un giornale italiano. Invito i militanti a fare la stessa cosa.
Un altro punto però deve essere chiaro, questo:
il 'direttore politico' del quotidiano è Umberto Bossi e non il ridicolo Paragone, quindi la linea editoriale è decisa da Bossi. Io la contesto, altri hanno paura e non lo fanno.
E' come per il Congresso Federale, DEVE essere fatto, ma non si fa, perchè??
Perchè Bossi non vuole.
Ci sono parecchie cose che vanno chiarite. In un movimento che propugna il Federalismo, ogni cosa deve essere dibattuta ed elaborata "dal basso" e non solo dal Bossi.
Ciao.

c-anale italia.Originariamente Scritto da vlassov

dubbi come nuvole. che si addensano.

Ho parlato ieri a lungo con Max..non posso rivelare tutto quanto mi ha detto ma pare che sia vittima di fortissime pressioni da parte dei cadregari e dei pappagoni..non potendolo licenziare stanno attuando un vero mobbing affinchè Max lasci TLP!!
VERGOGNA!!!

ETNONAZIONALISTI QUESTA NON E' PIU' LA LEGA NORD CHE SI BATTEVA PER DIFENDERE L'IDENTITA' ETNOCULTURALE, LINGUISTICA, STORICA, TRADIZIONALE DEI POPOLI PADANO-ALPINI...E' DIVENUTA BEN ALTRO!!!!!!!!
SCRIVETE E FATEVI SENTIRE!!
NOI SIAMO CON MAX FERRARI!!!
SIAMO IN TANTI ED INCAZZATI!!!
http://www.leganord.org/Main/a_10_co...dilloallal.htm
http://www.radiopadania.net/
info@leganord.org
http://www.lapadania.com/PadaniaOnli...?pDesc=255,1,2
questa non ci voleva...![]()

avevo appunto preannunciato le " tre leghette" ... Una di queste sara' la " destro-lega (padana? ) " con borghezio "duce" ...e magari ferrari responsabile della propaganda ...Originariamente Scritto da Jenainsubrica
comunque nessuno puo' esimersi dal rilevare la responsabilita' diretta o indiretta di bossi . Sia che sia " handicappato " o che sia " sotto ricatto" ( o un mix di tutte e due ..) politicamente parlando bossi e' " andato" e trascinera' con se la lega che fu![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Originariamente Scritto da larth
La Lega destro-padana con duce-Borghezio, non andrebbe da nessuna parte. Occorre invece trasformare la Lega dall'interno e far ri-emergere l'anima etno-nazionale.![]()