Grande!!!!Hai colto in pieno!!!![]()
Grande!!!!Hai colto in pieno!!!![]()


"Sulla Credieuronord non rettifico nulla. Se a qualcuno ho dato fastidio, vuol dire che ha la coda di paglia lunga chilometri."
![]()


Mai morto.Ecco la differenza tra un uomo (non mi pento, non rettifico, non ritratto) e le merde che comandano il partito che smentiscono se stesse a minuti alterni. Viva il comandante.
viva Max Ferrari "uomo di ferro" in mezzo a "uomini di merda"Originariamente Scritto da vlassov


Grande Max, picchia duro.Originariamente Scritto da Bèrghem


di non fidarsi della credieuronord.
anch'io, più modestamente, avevo fatto lo stesso e qualcuno lo ho salvato.
Ottimo Ferrari.
Una cosa mi fa piacere: Max ci mette tutti d'accordo...![]()


Max Ferrari è un professionista ed un patriota. Onore a Lui.
Guelfo Nero


di contro vorrei ricordare che mister bossi elegio pappagone , definendolo un ragzzo sveglio........................................... ..............![]()
![]()