Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104
  1. #71
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    di contro vorrei ricordare che mister bossi elegio pappagone , definendolo un ragzzo sveglio........................................... ..............
    Che sia sveglio non c'è dubbio. Anzi, è troppo sveglio...

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...certo è un tipico rappresentate della Pappagonia...

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da voci di corridoio bene informate pare che Max Ferrari e altri giornalisti di tlp siano stati accusati e minacciati pesantemente da alcuni personaggi per le prese di posizione del coraggioso giornalista padano...PIENA SOLIDARIETA' A MAX FERRARI...scrivete al TG NORD per dare piena solidarietà a Ferrari
    tgnord@libero.it

  4. #74
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    piena solidarietà a Ferrari..per quanto riguarda i personaggi che tutti possiamo immaginare trattasi di classici vermi che la storia stritolerà sotto stivali chiodati

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    piena solidarietà a Ferrari..per quanto riguarda i personaggi che tutti possiamo immaginare trattasi di classici vermi che la storia stritolerà sotto stivali chiodati

  6. #76
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Max Ferrari.

    Ricordo ancora con ammirazione la sua "performance" nella manifestazione di Firenze del 1° Ottobre scorso contro la costruzione della Moschea, presenti Gibelli e Borghezio. Al termine della stessa ci furono scontri con i comunistoidi, anarchici e no-global scesi da tutta la Toscana (Livorno, Pisa e Carrara soprattutto) per "spaccarci i denti". Il loro scopo era quello di bloccare i leghisti nella piazza e picchiare chi avesse voluto andarsene.

    Il Comandante Max guidò con bravura e coraggio la situazione, incitanto i nostri a non farsi intimidire dalla violenza verbale (e a volte anche fisica) della feccia, e allo stesso tempo sfidando i tossici a "farsi avanti", impugnando il megafono e gridando. Rimase sempre in prima linea, assieme ai militanti.

    Non solo, qualche ora prima andò a filmare la contromanifestazione dei tossici, senza scorta e presentandosi apertamente come un inviato di TelePadania, a chi gli domandava cosa avesse da filmare. Questo gli costò l'aggressione da parte delle bestie che tentarono (invano) di spaccargli la videocamera.

    Onore al Comandante.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  7. #77
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo che il suo intervento in quegli "scontri" non fu di "bandiera", fu fondamentale. Diversi militanti si stavano impaurendo e si rischiava sia di fare una brutta figura sia, nella paura, di dividersi o di prenderle (cosa che avvenne a un gruppo di ragazzi di Forza Nuova, venuti per vedere Borghezio).

    Con il suo intervento, coraggioso ed intelligente a dosi giuste: 1) Diede coraggio ai giovani militanti, non facendoci fare una brutta figura con le zecche 2) Furono infine i tossici ad avere paura 3) Grazie a ciò non si fece male nessuno dei nostri.

    Ci tenevo a rimarcarlo perché mi colpì parecchio, il suo non fu né un atto esibizionista né un atto irresponsabile e non fu neppure una "borghezzata". Coraggio, intelligenza ed umiltà. Magari fossero tutti così.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Aggiungo che il suo intervento in quegli "scontri" non fu di "bandiera", fu fondamentale. Diversi militanti si stavano impaurendo e si rischiava sia di fare una brutta figura sia, nella paura, di dividersi o di prenderle (cosa che avvenne a un gruppo di ragazzi di Forza Nuova, venuti per vedere Borghezio).

    Con il suo intervento, coraggioso ed intelligente a dosi giuste: 1) Diede coraggio ai giovani militanti, non facendoci fare una brutta figura con le zecche 2) Furono infine i tossici ad avere paura 3) Grazie a ciò non si fece male nessuno dei nostri.

    Ci tenevo a rimarcarlo perché mi colpì parecchio, il suo non fu né un atto esibizionista né un atto irresponsabile e non fu neppure una "borghezzata". Coraggio, intelligenza ed umiltà. Magari fossero tutti così.
    Magari....invece vi sono squallide figure che puzzano di giudeo-massoneria che tentano di far fuori Max ed altri militanti rei di voler che la LN rimanga quel Movimento etno-identitario che era fino al 2000.....

  9. #79
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    nei giorni scorsi ho sentito alcune persone che hanno a cuore la Lega esprimere una critica a Max: il suo lamentarsi, per quanto giustissimo in sè, non arriva mai a citare in modo esplicito chi siano queste misteriose persone spregevoli che lo ostacolano e che sarebbero meno che degne dei loro ruoli. Questo sta creando un clima di sospetto generale senza nessun obiettivo ben definito. Non sarebbe preferibile la chiarezza, dicono costoro?

  10. #80
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    nei giorni scorsi ho sentito alcune persone che hanno a cuore la Lega esprimere una critica a Max: il suo lamentarsi, per quanto giustissimo in sè, non arriva mai a citare in modo esplicito chi siano queste misteriose persone spregevoli che lo ostacolano e che sarebbero meno che degne dei loro ruoli. Questo sta creando un clima di sospetto generale senza nessun obiettivo ben definito. Non sarebbe preferibile la chiarezza, dicono costoro?
    E poi che fa? Va a lavorare a Mediaset?. Chi lo prende uno come lui?

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Minacciato dissidente.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 14:28
  2. Ferrari o anti-Ferrari?
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 12:30
  3. VERGOGNA!!! Foschi minacciato!
    Di Federico III nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 12:42
  4. Diliberto minacciato di morte
    Di Marc0 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 19:43
  5. loiero minacciato
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito