Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104
  1. #81
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    nei giorni scorsi ho sentito alcune persone che hanno a cuore la Lega esprimere una critica a Max: il suo lamentarsi, per quanto giustissimo in sè, non arriva mai a citare in modo esplicito chi siano queste misteriose persone spregevoli che lo ostacolano e che sarebbero meno che degne dei loro ruoli. Questo sta creando un clima di sospetto generale senza nessun obiettivo ben definito. Non sarebbe preferibile la chiarezza, dicono costoro?
    Altro che!
    Date le circostanze (alta è la pericolosità in certe stanze), non pretenderei fosse Max Ferrari stesso a fare i nomi ... però altra gente ben informata, come pare esservi in questo forum, potrebbe essere più precisa ...

    ... scriveteli a me quei nomi ... ché poi ci penso io a sollevare un bel casino!

  2. #82
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    ...

    ... scriveteli a me quei nomi ... ché poi ci penso io a sollevare un bel casino!
    uno dovrebbe essere l' SS ..

    nel suo caso non tanto per questioni " politiche", ma come membro del " comitato di affari" delegato al controllo dei media ..

    scherzi a parte vorrei ribadire che il problema non e' " politico" . Non c' e nessuna linea politica nella lega( anche sbagliata che sia) C' e' solo la " linea" di tenersi la seggiola e la gestione ( spesso solo di " affari" ) tenendosi tutti per mano sventolando le vecchie bandiere dietro "l' impagliatura" del bossi che fu .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  3. #83
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth
    uno dovrebbe essere l' SS ..

    nel suo caso non tanto per questioni " politiche", ma come membro del " comitato di affari" delegato al controllo dei media ..

    scherzi a parte vorrei ribadire che il problema non e' " politico" . Non c' e nessuna linea politica nella lega( anche sbagliata che sia) C' e' solo la " linea" di tenersi la seggiola e la gestione ( spesso solo di " affari" ) tenendosi tutti per mano sventolando le vecchie bandiere dietro "l' impagliatura" del bossi che fu .
    Lo SS?

    <<delegato al controllo dei media >>?
    SS? Chi sarebbe?
    Il Veneto doc vicentino, ovverossia della stessa terra patria natìa degli antenati del presidente Putin?
    Ne siamo proprio certi?
    In ogni caso, prima ancora di prendermela con qualsiasi SS, ancorché vicentina, SS incluso, vorrei tanto sapere come mai i fierissimi intelligentissimi imprenditori o altrimenti facoltosi facinorosi padani, piuttosto che sommergere con sostanziosi e generosi aiuti tecnici e finanziari i media Lega Nord - gli unici che realmente difendono gli interessi vitali delle popolazioni del nord - ebbene che fanno? Mentre lasciano morire d'inedia finanziaria appunto i media LN - TelePadania in primis - NON esitano poi a farsi mecenati per qualsiasi altro ALTO TRADITORE delle nostre terre e delle nostre genti.
    Come mai?

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Niente Polemiche!

  5. #85
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Niente Polemiche!
    appunto . Anchio avrei molte cosa da dire con i nomi ed i cognomi ma e' idiota esternarlo adesso .

    ma in relazione al 3d resta il fatto abbastanza noto che ferrari non e' "in sintonia" con il "supervisore dei media leghisti "

    altrimenti di cosa si starebbe lamentando dopo aver fatto 20 giorni di aventino ?
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anchio avrei molte cosa da dire con i nomi ed i cognomi ma e' idiota esternarlo adesso .
    Esatto.
    Tanto se si vuol far capire di chi si parla si può farlo anche senza fare nome e cognome ...

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esorto tutti ad aspettare il listone. capiremo allora qualcosa di più.

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Ho parlato ieri a lungo con Max..non posso rivelare tutto quanto mi ha detto ma pare che sia vittima di fortissime pressioni da parte dei cadregari e dei pappagoni..non potendolo licenziare stanno attuando un vero mobbing affinchè Max lasci TLP!!
    VERGOGNA!!!
    Anch´io gli ho parlato e...come dargli torto?

    TUTTI CON MAX FERRARI!!!

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè oggi 2 che sono solitamente su TLP erano a rai 2 insieme alla bionda (non ricordo il nome Eleonor forse?) e dei 2 uno col pizzo è o era un conduttore di TLP?

  10. #90
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gundam
    Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè oggi 2 che sono solitamente su TLP erano a rai 2 insieme alla bionda (non ricordo il nome Eleonor forse?) e dei 2 uno col pizzo è o era un conduttore di TLP?
    A fare cosa a Rai2?

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Minacciato dissidente.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 14:28
  2. Ferrari o anti-Ferrari?
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 12:30
  3. VERGOGNA!!! Foschi minacciato!
    Di Federico III nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 12:42
  4. Diliberto minacciato di morte
    Di Marc0 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 19:43
  5. loiero minacciato
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito