"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

LR (che fortunatamente, con il suo leader, è scomparsa) e della Lista unitaria del centrosinistra (non ricordo il nome)
NR bollata come razzista, fascista (in realtà a maggioranza secessionista) con provocazioni continue e un'associazione aperta per dar contro a un gruppo e a un forum
PCF bollato come partito teocratico
i manifestini son visibili a tutti così come i post
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

infatti è risaputo che il centrodestra ha messo simboli di partiti di centrosinistra nei propri manifesti riempendoli di insulti e diffamazione.
PS
come mai un membro del centrosinistra ha piantato un 48 per i link di un altro gioco virtuale con i quali si smontavano i "migliori"?
Ultima modifica di Dark Knight; 29-12-09 alle 15:12 Motivo: ho scritto il nome di un partito senza esser sicuro che quella persona sia effettivamente li, mi scuso
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Benj ma scusa tu credi ancora alle favole che
racconta il Joker ?
Quelli che lo conosco un po' sanno benissimo chi
e' Joker ....... voltagabbana e traditore ......
Uno che era Monarchico e Repubblicano nello
stesso periodo dimmi tu come lo definiresti.
Prima Monarchico poi Repubblicano poi Monarchico
ancora Ultra Nazionalista difensore della patria
Italia.
Ora ancora una capovolta per diventare padanista secessionista....
Insomma oggi le comiche.....![]()
Ultima modifica di SPYCAM; 29-12-09 alle 15:13

i dittatori spesso hanno paura delle folle, preferiscono combinare la loro strategia in piccola brigata tra pochi collaboratori, magari sottomessi, evitano i "ludi cartacei" delle elezioni popolari perchè possono nascondere sempre sorprese e imprevisti...i dittatori spesso si sentono un gradino piu' su delle folle che dominano ma con le quali non devono mescolarsi "il popolo è bue e va guidato, il popolo è puttana e va col maschio vincente, il popolo va trattato a calci in culo" lo diceva il Duce
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-12-09 alle 15:14

Antonio Cassano 99