"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

ti ho risposto di la e sei sparito...ti ho parlato anche di politica vera e svii perchè non sei in grado di rispondere, non conosci alcuni termini, non te ne faccio una colpa, non vivi qui.Dai vai a nanna.
ps se fossi un traditore non sarei sempre stato nel centrodestra tranne che una volta non credi?hefico:
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ti ho detto di cercare un sito...
Ti ho risposto in un altro thread parlandoti della Famiglia Reale Doria (ok non sei Ligure, passi che non sai chi sono), dei MicroNazionalismi (e non sai rispondere) e ora tiri fuori sta storia...se te la conferma qualche membro del centrodestra ne possiam discutere sennò, come al solito, spari cazzate.
sulla politica vera...basta che chiedi a qualche ligure della Lega (nel forum oltre a me ce ne son 4)
Antonio Cassano 99

solo un appunto storico.
I Doria non sono una famiglia Reale. Nobile si, anzi principesca, ma non Reale.
Che poi vantino una tradizione altalenante tra la gloria e la vergogna, é altrettanto vero. Anche a Lepanto, il Doria in questione si comportò cinicamente, facendo rischiare a tutta la flotta cristiana la completa distruzione, per non parlare di come si comportarono con la Corsica, venduta ai francesi dalla repubblica stessa, all'interno della quale sempre i Doria hanno tessuto le loro trame in cambio di potere, per pagare i debiti della classe politica, obsoleta e corrotta fino al midollo.
Non entro sui meriti delle preferenze personali, ognuno preferisce chi vuole ed é libero di cambiare idea una volta, due volte, tre volte, quattro volte, cinque volte, sei volte, sette volte, otto volte e anche 100 volte, e di fare politica di conseguenza.
Pensiamo ai vari esempi che ci offre anche nella realtà il panorama politico nazionale, dal mio punto di vista assolutamente desolante.
Non mi permetto di giudicare quindi chi decide di fare altrettanto su pir.
sui Doria: Doria - Wikipedia
Ultima modifica di Gilbert; 29-12-09 alle 15:44

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99