Il se è dovuto soltanto al fatto che non so "se" si candida lui, altrimenti a perdere sarà qualcun altro al posto suo. Non ha ancora accettato la mia sfida, se la fa sotto il ragazzino.
Sono un buon cristiano ma non un buon cattolico, ma comunque se muore per un infarto solo con Dio può pigliarsela e di certo non con meE' lui a non essere nè un buon cristiano nè un buon cattolico. E mi fa specie, dopo tutte le lotte fatte nei conservatori, vedere che prendi le parti di questa brutta gente. Il tuo posto sarebbe altrove, sempre a destra - per carità- , ma di certo non con loro.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 29-12-09 alle 12:40
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

E' inutile che la meni
non mi candido alla presidenza di pol tornato da due mesi dopo nove di assenza
e l'ho già detto
la faccenda della sfida è solo un modo disperato per avere un argomento strampalato per rispondere quando non sai proprio che dire
questo 3d in cui ho messo a nudo la porcheria di cui sei ingranaggio per te è un problema, quindi rispondi a cavolo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ultima modifica di benjamin_linus; 29-12-09 alle 13:23
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

1- Un deputato eletto che non può candidarsi a questa tornata per volontà degli admin. Motivo? post falsi per barare.
2- Un deputato che minaccia una deputata di mettere sue foto osè nel sito (però se Ronnie critica Mavi è mancare di rispetto a una donna)
3- Un deputato che dopo avermi dato del mafioso ha fatto una scenggiata napoletana perchè l'ho invitato a dirmelo in faccia. Motivo? poverino è stato minacciato e lui non ha insultato. Dopo di che insulti vari a Defender per aver moderato e minaccia di farsi cancellare il nik.
4- Campagna elettorale di due liste di centrosinistra basata sull'odio e la diffamazione
5- Appena si fa luce sulla realtà di una certa lista (se vuoi te ne parlo privatamente) apriti cielo si fa un 48 per far cancellare il tutto, poi si passan le giornate a provare a far lo stesso con PL e PDL
6- Un candidato alla Presidenza trombato perchè in un ruolo di garanzia si comporta da superpartes
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Certo che Ronnie è un maestro di coraggio...
Non si candida come presidente pur riuscendo a trattare quelli del Pdl come mezzi schiavetti.
Evidentemente ha paura di mettere la sua faccia alla guida del centrodestra
Sulla vecchia Pol stava poi per essere cacciato dal Pdl e infatti qui su Pir non ci è tornato.
E' un leader che però non ha il coraggio dei leader.....
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

1) vicenda personale
2-3) vicende non interne al CSX ma di dialettica tra le due coalizioni
4) inesistente, le chiamate alla guerra santa arrivano sempre dalla solita altra parte.
5) non si capisce o quantomeno io non ne so nulla
6) Ci sono state delle dimissioni, accettate, ma non c'è stata alcuna epurazione. Inoltre il tutto si è svolto all'interno di una riunione di partito senza polemiche nè strascichi.
Nessuno ha aperto thread, fatto polemiche, lanciato insulti o invocato la gogna.
Se non fosse stato per il solito sciacallo che ha ricamato sopra questa casa, il tutto sarebbe passato del tutto inosservato.
Joker, le chiacchiere stanno a zero.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)