sarà perchè un si mette la kippah?Originariamente Scritto da Aledex
![]()
sarà perchè un si mette la kippah?Originariamente Scritto da Aledex
![]()

No, sarà perchè la maggior parte delle leggi-vergogna che sono state approvate hanno favorito, al 95%, lui e i compagnucci di quella parrocchietta che ha come nome "Forza Italia".Originariamente Scritto da Silvioleo
sembri drugo...Originariamente Scritto da Aledex
![]()

E quali sarebbero queste "leggi vergogna" ?Originariamente Scritto da Aledex
Saluti

Ti dico i due casi più eclatanti: la legge sulla depenalizzazione del falso in bilancio e il condono. Quest'ultima, negli ultimi giorni, ha consentito al Berlusca di sanare decine di milioni di euro versando solo 1.800 euro. Già questo è vergognoso, se poi consideriamo che il premier, tempo fa, disse pubblicamente che non avrebbe mai usufruito del condono...Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Ti bastano questi due esempi? O devo andare avanti?

Se ha ragione e condivido le sue ragioni, per una volta, fammelo dire...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
oddio,hai scelto 2 esempi debolucci...del resto la legge sul falso in bilancio ha semplicemente derubricato da penali ad amministrative le sanzioni in caso di infedele rappresentazione della situazione societaria dovuta a errori materiali, o contenuta entro i margini di poste contabili limitate. Tutto ciò nulla ha a che vedere con i casi clamorosi scoppiati in uqesti anni,quando sta legge è stata tirata in ballo da chi nn ne sa assolutamente una sega...

Originariamente Scritto da Aledex
Quel 90% mi fa continuare a dire...
bravo ragazzo![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Sono d'accordissimo con te, ma ti pongo una domanda: la depenalizzazione delle sanzioni per il reato di falso in bilancio chi favorisce di più? Il grande imprenditore che, con una multa anche cospicua (che può permettersi di pagare), sanerebbe un sacco di soldi o il piccolo imprenditore che ha difficoltà a fare un fatturato annuo tale da permettergli il pagamento di una ingente sanzione pecuniaria, magari a fronte di una "svista" di poche migliaia di euro?Originariamente Scritto da Silvioleo

Più che sui numeri mi concentrerei sui contenuti che mi farebbero fare un gesto del genere. Mi sembra di averli ampiamente espressi.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()