Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 222
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    Se potessero quelli che hanno vissuto nei secoli bui, invidiando la nostra situzione attuale, ti ci manderebbero per direttissima
    Invidiando la situazione attuale??

Mi pare che tra essere governati da gente che fa uso privato dello Stato in modo dichiarato ed essere governati da gente che fa fare ad altri uso privato dello Stato per poi dirti che c'è la democrazia perchè puoi scegliere quale di questi figli di p...a votarti...bè...mi pare che la differenza stia sostanzialmente nel fatto che decisamente l'oppresso medievale era un milione di volte più intelligente di quei liberi co...oni che si fanno infinocchiare oggi...

Se non altro il contadino medievale, quando si ribellava, faceva i suoi interessi e li faceva fino in fondo...mica come tutti stì pirla di unionisti oppressi, co...ni e pure ringrazianti!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Invidiando la situazione attuale??

Mi pare che tra essere governati da gente che fa uso privato dello Stato in modo dichiarato ed essere governati da gente che fa fare ad altri uso privato dello Stato per poi dirti che c'è la democrazia perchè puoi scegliere quale di questi figli di p...a votarti...bè...mi pare che la differenza stia sostanzialmente nel fatto che decisamente l'oppresso medievale era un milione di volte più intelligente di quei liberi co...oni che si fanno infinocchiare oggi...

Se non altro il contadino medievale, quando si ribellava, faceva i suoi interessi e li faceva fino in fondo...mica come tutti stì pirla di unionisti oppressi, co...ni e pure ringrazianti!
    Skarm
    vabbe' non hai proprio idea delle condizioni in cui viveva la gente e delle loro aspettative di vita, dire che oggi stiamo peggio non e' soltanto futile, e' ridicolo. Le tue argomentazioni sono fuori dal mondo e dalla storia. Altro che ribellioni, le ribellioni venivano soffocate nel sangue. I signorotti e tiranni locali non potevano nemmeno lontanamente essere contestati ed avevano potere di vita e di morte su chiunque.
    Non si puo' discutere disconoscendo la storia persino nelle sue parti piu' acclarate e condivise.
    Il tuo problema con l'Unione e' evidentemente un tuo problema personale scaturito da chissa' quale disavventura o delusione. Ovviamente per argomentare il proprio disagio ci sono mille modi. Questo mi sembra del tutto inefficace.

Per quanto mi riguarda la discussione termina qui.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbe' non hai proprio idea delle condizioni in cui viveva la gente e delle loro aspettative di vita, dire che oggi stiamo peggio non e' soltanto futile, e' ridicolo. Le tue argomentazioni sono fuori dal mondo e dalla storia. Altro che ribellioni, le ribellioni venivano soffocate nel sangue e i signorotti e tiranni locali non potevano nemmeno lontanamente essere contestati ed avevano potere di vita e di morte su chiunque.
    Non si puo' discutere disconoscendo la storia persino nelle sue parti piu' acclarate e condivise.
    Il tuo problema con l'Unione e' evidentemente un tuo problema personale scaturito da chissa' quale disavventura o delusione. Ovviamente per argomentare il proprio disagio ci sono mille modi. Questo mi sembra del tutto inefficace.

Per quanto mi riguarda la discussione termina qui.
    per te tutti hanno rpoblemi personali con l'Unione,la prendi sempre come fatto personale.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    per te tutti hanno rpoblemi personali con l'Unione,la prendi sempre come fatto personale.
    di te non l'ho mai detto. Ci sono un'altro paio di protestatori qualunquisti dello stesso tipo tuo, forse anche Skarm e' come te, forse non ha motivi personali ma gli piace sparare a tutto quello che si muove come se fosse davanti alla playstation... anche io anni fa giocavo a questi giochi. Poi si cresce di solito, mentre qualcuno rimane come peter pan (d'altronde finche' a fine settimana c'e' la paghetta di mamma'...).

Le argomentazioni addotte in questo caso sono a dir poco ridicole. Mi sarei messo a ridere ascoltandole persino a 13 anni (basta avere un titolo di licenza media inferiore, ma purtroppo l'ignoranza e' una brutta bestia).

In alcuni casi ho fatto la supposizione di cui parli. In alcuni casi ho poi scoperto che quello che supponevo era vero.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di te non l'ho mai detto. Ci sono un'altro paio di protestatori qualunquisti dello stesso tipo tuo, forse anche Skarm e' come te, forse non ha motivi personali ma gli piace sparare a tutto quello che si muove come se fosse davanti alla playstation... anche io anni fa giocavo a questi giochi. Poi si cresce di solito, mentre qualcuno rimane come peter pan (d'altronde finche' a fine settimana c'e' la paghetta di mamma'...).

Le argomentazioni addotte in questo caso sono a dir poco ridicole. Mi sarei messo a ridere ascoltandole persino a 13 anni (basta avere un titolo di licenza media inferiore, ma purtroppo l'ignoranza e' una brutta bestia).

In alcuni casi ho fatto la supposizione di cui parli. In alcuni casi ho poi scoperto che quello che supponevo era vero.
    in questa risposta noto solo insulti..
    d'accordo,me lo hai giò detto che sono un contestatore di professione.D'altronde per te lo è chiunque,pur essendo di sinistra,che non si riconosce nell'Unione

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    in questa risposta noto solo insulti..
    d'accordo,me lo hai giò detto che sono un contestatore di professione.D'altronde per te lo è chiunque,pur essendo di sinistra,che non si riconosce nell'Unione
    e quali sarebbero gli insulti?
    Il fatto di sparare a tutto cio' che si muove?
    Il fatto di giocare a fare Peter Pan con la paghetta di mamma'?

mica ho detto che sei un contestatore di professione... si vede che non hai compreso le mie parole.

La professionalita' e' una cosa completamente diversa. Queste contestazioni sono piu' tipiche invece dei figli di una borghesia annoiata e con la pancia piena... (e' un po' antipatico veder poi sputare nel piatto dove si mangia ma quello e' un altro discorso).
    Se fosse solo per questo non vedrei nessun problema, anzi... a me fanno piu' simpatia questo genere di persone rispetto a quelli che si strafanno di cocaina e si ubriacano tutte le sere perche' non sanno che cazzo fare...
    (e non capire che ti ho paragonato a questi, cerca di leggere con attenzione stavolta)

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

la paghetta di mamma rinfacciata a un no global mi mancava quando un ci s'hanno argomenti si dovrebbe andare a caca',non sta qui a scrive puttanate.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e quali sarebbero gli insulti?
    Il fatto di sparare a tutto cio' che si muove?
    Il fatto di giocare a fare Peter Pan con la paghetta di mamma'?

mica ho detto che sei un contestatore di professione... si vede che non hai compreso le mie parole.

La professionalita' e' una cosa completamente diversa. Queste contestazioni sono piu' tipiche invece dei figli di una borghesia annoiata e con la pancia piena... (e' un po' antipatico veder poi sputare nel piatto dove si mangia ma quello e' un altro discorso).
    Se fosse solo per questo non vedrei nessun problema, anzi... a me fanno piu' simpatia questo genere di persone rispetto a quelli che si strafanno di cocaina e si ubriacano tutte le sere perche' non sanno che cazzo fare...
    (e non capire che ti ho paragonato a questi, cerca di leggere con attenzione stavolta)
    si vede che pretendi di conoscermi.Sei un po' presuntuoso,e parli tale a quale ad un destrorso reazionario("sputi nel piatto in cui mangi "e stronzate varie).

Sei ridotto male,hai pochi argomenti

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    la paghetta di mamma rinfacciata a un no global mi mancava quando un ci s'hanno argomenti si dovrebbe andare a caca',non sta qui a scrive puttanate.
    sì appunto,l'apoteosi del luogo comune

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    detto da te e' un complimento...

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima