Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Sta sbagliando tutto

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Sta solo parlando al suo elettorato .

che però non è il nostro...mah.....io non so dove vivete, ma a me non pare di stare a 2000mt di altezza fuori del mondo, ho non unama tre attività commerciali, vedo e parlo con gente del mio settore e non, esco e parlo con gente comune, tutti dicono la stessa roba, alle volte mi sembra perfino che siano forumisti di pol, tanto parlano uguale a qualcuno di qui....vabè contenti voi....spero che dopo le elezioni sto thread qualcuno se lo ricordi

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    che però non è il nostro...mah.....io non so dove vivete, ma a me non pare di stare a 2000mt di altezza fuori del mondo, ho non unama tre attività commerciali, vedo e parlo con gente del mio settore e non, esco e parlo con gente comune, tutti dicono la stessa roba, alle volte mi sembra perfino che siano forumisti di pol, tanto parlano uguale a qualcuno di qui....vabè contenti voi....spero che dopo le elezioni sto thread qualcuno se lo ricordi
    Hey, tre attività commerciali? Credevo una.

Ti serve un bravo consulente, amica, d'ora in poi sarò gentilissimo con te.

MORTADELLAS, NON TOCCATEMI LA PENSIERA SE NO VI SBRANO.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Hey, tre attività commerciali? Credevo una.

Ti serve un bravo consulente, amica, d'ora in poi sarò gentilissimo con te.

MORTADELLAS, NON TOCCATEMI LA PENSIERA SE NO VI SBRANO.
    erano due, la terza è arrivata quest'anno....grazie alla crisi dell'€
    tutti dicono che il ns. settore soffre, a me non pare

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

altra mossa fuori luogo e fuori tempo del berluska, quella di andare dai magistrati.....io che vivo e lavoro a contatto con la gente, sapete cosa dicono? "è una rivalsa e si sta vendicando "...neanche uno che mi dica:"hai visto, anche la sinistra ruba come e più degli altri"...la vedo male...anzi peggio

Non vorrei farti alterare ...ma le difese di Fazio da parte della Lega dove le mettiamo?

Io che incontro molta gente ho avuto altre impressioni.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Non vorrei farti alterare ...ma le difese di Fazio da parte della Lega dove le mettiamo?

Io che incontro molta gente ho avuto altre impressioni.

ma che c'entra malik? io iscritta alla lega non lo sono più, credi mi sia vergognata poco in quel periodo quando la gente che mi conosce mi fermava e mi diceva che non votava più lega per via che difendeva Fazio?....ohooooo...l'ho scritto anche su Padania, gente a cui sono andata non una non due, ma tre quattro volte a suonare il campanello per richiedere la firma per liste o altro.....vabbè mica mi ostino ad aver ragione eh....io ho quest'impressione, voi avete la vostra....credo che se fosse un pò più prudente forse ne guadagneremmo tutti...tutto qua

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che Berlusconi ha fatto bene a dire quelle cose. Il csx ha infato il Governo per 5 anni. Si sono fatte moltissime Riforme che regolarmente venivano denigrade ed attaccate. Ora che si apprestano a Governare loro pare che siano solo da ritoccare. Hanno fatto terrorismo psicologico per 5 anni , hanno detto bugie su tutto e stavolta che le mani nelle marmellata è opera loro doveva tacere? Lui a Porta Porta ha detto degli incontri ,Bertinotti lo ha consigliato , se fossero cazzate perchè la Magistratura sta chiamando a testimoniare altri dirigenti? La loro presunta superiorità ( che tu leggerai anche nei loro 3d ) doveva essere smentita , perchè non sono superiori a nessuno. Dove comandano loro , mi riferiscono ai centri medi piccoli ,aprono quasi esclusivamente supermercati Coop . Puoi smentirlo?

Sai cosa manca alla Lega? Bossi sparito lui vedi che gente c'è dietro.

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Berlusconi sulla vicenda Unipol: «Politica e affari, intreccio inaccettabile»"
    Ovvio che tra gli interessi debba nascere un conflitto, non un intreccio...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io credo che Berlusconi ha fatto bene a dire quelle cose. Il csx ha infato il Governo per 5 anni. Si sono fatte moltissime Riforme che regolarmente venivano denigrade ed attaccate. Ora che si apprestano a Governare loro pare che siano solo da ritoccare. Hanno fatto terrorismo psicologico per 5 anni , hanno detto bugie su tutto e stavolta che le mani nelle marmellata è opera loro doveva tacere? Lui a Porta Porta ha detto degli incontri ,Bertinotti lo ha consigliato , se fossero cazzate perchè la Magistratura sta chiamando a testimoniare altri dirigenti? La loro presunta superiorità ( che tu leggerai anche nei loro 3d ) doveva essere smentita , perchè non sono superiori a nessuno. Dove comandano loro , mi riferiscono ai centri medi piccoli ,aprono quasi esclusivamente supermercati Coop . Puoi smentirlo?

Sai cosa manca alla Lega? Bossi sparito lui vedi che gente c'è dietro.

in parte quanto sostieni è vero, ma la colpa è solo sua, che si mette a tirare la bocca adesso che siamo agli sgoccioli della legislatura?la sua capacità mediatica, quella che è riuscito a sfruttare per farlo vincere dove l'ha lasciata per cinque lunghissimi anni? è da molto che sanno di non riuscire a comunicare con l'elettorato quello che hanno fatto e quello che non son riusciti a fare.....d'improvviso la ritrova sul caso unipol, invece che su quello che interessa alla gente comune...mah....sbaglierò io che vuoi che ti dica

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in parte quanto sostieni è vero, ma la colpa è solo sua, che si mette a tirare la bocca adesso che siamo agli sgoccioli della legislatura?la sua capacità mediatica, quella che è riuscito a sfruttare per farlo vincere dove l'ha lasciata per cinque lunghissimi anni? è da molto che sanno di non riuscire a comunicare con l'elettorato quello che hanno fatto e quello che non son riusciti a fare.....d'improvviso la ritrova sul caso unipol, invece che su quello che interessa alla gente comune...mah....sbaglierò io che vuoi che ti dica

Ti sfugge che da giorni si parla solo di Unipol-Fassino-BnL -pranzi...lo scopo c'è stato.

E poi se non andava dai giudici lo avrebberro attaccato perchè non è andato.

Come dire ...Fassino minaccia querele sui 50 milioni....ma non arrivano?

Oggi persino Travaglio....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come dire ...Fassino minaccia querele sui 50 milioni....ma non arrivano?
    Ferrara è già stato querelato da D'Alema...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima