Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Sta sbagliando tutto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    altra mossa fuori luogo e fuori tempo del berluska, quella di andare dai magistrati.....io che vivo e lavoro a contatto con la gente, sapete cosa dicono? "è una rivalsa e si sta vendicando "...neanche uno che mi dica:"hai visto, anche la sinistra ruba come e più degli altri"...la vedo male...anzi peggio
    pensiero,

Berlusconi non ha ancora compreso che la Sua partita è persa ma dovrebbe avere l'acume per capire che deve entrare in campo subito,non a guerra persa,una figura politica che se la cavi nel dibattito pubblico senza timori e con chiarezza di pensiero e di linguaggio.
    Tremonti è l'unico che può salvare il capitale politico che è rimasto ancora in Forza Italia ma si deve far presto.
    Qualche anima bella ha pensato che l'erede possa essere Letta.

Ma non scherziamo! Potrà prendere qualche voto a Roma e dintorni per poi fare la fine che già fece il partito di Dini:evaporato.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    Tremonti è l'unico che può salvare il capitale politico che è rimasto ancora in Forza Italia ma si deve far presto.

tremonti ha due punti deboli.

1) è simpatico ed accattivante come un granchio attaccato ai coglioni.

2) è stato ministro dell'economia mentre in italia accadeva QUESTO:

credi che la gente non se lo ricordi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    ....
    Sai cosa manca alla Lega? Bossi sparito lui vedi che gente c'è dietro.
    E' lo stesso problema di Forza Italia e, in misura minore, degli altri partiti della CdL. Il guaio è che le classi dirigenti accanto ai leader non si inventano, ma si costruiscono poco a poco, ad esempio a partire dal governo degli enti locali. Che però sono da anni, e oggi più che mai, quasi tutti in mano all'Unione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    pensiero,

Berlusconi non ha ancora compreso che la Sua partita è persa ma dovrebbe avere l'acume per capire che deve entrare in campo subito,non a guerra persa,una figura politica che se la cavi nel dibattito pubblico senza timori e con chiarezza di pensiero e di linguaggio.
    Qualche anima bella ha pensato che l'erede possa essere Letta.

Ma non scherziamo! Potrà prendere qualche voto a Roma e dintorni per poi fare la fine che già fece il partito di Dini:evaporato.
    Berlusconi (forse) non ha compreso un'altra cosa fondamentale (e forse voi nemmeno) : deve sbrigarsi a dotare Forza Italia di una classe dirigente degna di questo nome, non solo e non tanto di un nuovo leader; deve valorizzare i giovani e migliorare di molto il radicamento locale. Altrimenti FI soffrirà sempre di penuria di gente con esperienza di governo, e quindi credibile e di successo nel lungo periodo.
    Insomma, un "uomo nuovo" come Berlusconi può avere successo in un particolare periodo, ma se poi è sottoposto alla prova del governo non può farcela da solo, anche se capace, ha bisogno di una classe dirigente all'altezza del compito, in Forza Italia e più in generale nel Cdx. anche questo

I tanto vituperati "comunisti", alla lunga, sono destinati a vincere semplicemente perchè hanno l'enorme vantaggio di essere più solidi e di avere tanti ricambi: se va male una volta, si scelgono un'altra classe dirigente, di elementi validi a livello locale ce ne sono. Nella CdL, se Berlusconi e Fini mollano, chi subentra? E, soprattutto, chi li supporta validamente?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Premesso che sta sbagliando la mia opinone è che conosceva a suo tempo che ci sono stati quegli incontri e sapeva benissimo che non erano fonte di nessuno scandalo .
    Poi è scoppiato il caso Consorte e visto che è disperato ha pensato di sfuttare queste sue informazioni montando questa calunnia mediatica , sperando di sollevare un grosso polverone sfuttando la potenza di fuoco dei suoi mass media.
    D'altra parte è lui il primo che ammette che non c'è nulla di penalmente rilevante.

Certo è che se non salta fuori nient'altro hai voglia a trascinare da qui al 9 aprile sta storia . I primi giorni ha suscitato interesse , ma con il passare del tempo ( anche grazie al suo autogol ) la gente si è stancata .
    In ogni caso resta la mia convinzione che l'elettore vuole risposte concrete ai proprio problemi , e da questo punto di vista Berlusconi parte svantaggiato e non solo , con il suo atteggiamento arrogante di chi non ha sbagliato nulla allontana gli elettori dal suo partito .

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Amici, e intanto tra un frizzo e un lazzo il Presidente Delatore mi ha fatto schizzare i DS al 25%, secondo Piepoli.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    che però non è il nostro...mah.....io non so dove vivete, ma a me non pare di stare a 2000mt di altezza fuori del mondo, ho non unama tre attività commerciali, vedo e parlo con gente del mio settore e non, esco e parlo con gente comune, tutti dicono la stessa roba, alle volte mi sembra perfino che siano forumisti di pol, tanto parlano uguale a qualcuno di qui....vabè contenti voi....spero che dopo le elezioni sto thread qualcuno se lo ricordi
    Io verrò tacciato di essere un mortadellas di parte (ed è anche vero oggettivamente), però quello che scrive pensiero è esattamente ciò che percepisco anche io, ed è un clima molto diverso da quello del 2001.
    Le mie amicizie sono molto eterogenee (molti leghisti a dire il vero) e in ufficio la presenza bananas (quelli autentici... ) è preponderante (sottolineo che sul lavoro cerco di non parlare mai di politica), però siamo ormai arrivati a punti in cui anche la collega di CL (cioè di CL !!!) non ne può più delle sparate del lider maximo...

Ho letto che qualcuno parla di maggioranza silenziosa, beh la cosa che mi ha più sorpreso ultimamente è che proprio da alcuni di essi (o che cmq io ritenevo tali, cioè appartenenti alla categoria) siano partite invettive indirizzate al grande capo e in sparuti casi a tutta la cdl...
    Il mio resta un contributo personale, però devo fare i miei complimenti per l'onestà intellettuale dimostrata da Pensiero, sapendo oltretutto che è una gobba, la cosa è addirittura sorprendente...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Io verrò tacciato di essere un mortadellas di parte (ed è anche vero oggettivamente), però quello che scrive pensiero è esattamente ciò che percepisco anche io, ed è un clima molto diverso da quello del 2001.
    Le mie amicizie sono molto eterogenee (molti leghisti a dire il vero) e in ufficio la presenza bananas (quelli autentici... ) è preponderante (sottolineo che sul lavoro cerco di non parlare mai di politica), però siamo ormai arrivati a punti in cui anche la collega di CL (cioè di CL !!!) non ne può più delle sparate del lider maximo...

Ho letto che qualcuno parla di maggioranza silenziosa, beh la cosa che mi ha più sorpreso ultimamente è che proprio da alcuni di essi (o che cmq io ritenevo tali, cioè appartenenti alla categoria) siano partite invettive indirizzate al grande capo e in sparuti casi a tutta la cdl...
    Il mio resta un contributo personale, però devo fare i miei complimenti per l'onestà intellettuale dimostrata da Pensiero, sapendo oltretutto che è una gobba, la cosa è addirittura sorprendente...

la stessa cosa la noto anche io.
    ho più amici e colleghi tendenzialmente di destra che non di sinistra....gente che ha votato FI nel 94 e l'ha rivotata nel 2001....beh, credetemi, la maggior parte è sfiduciata....
    dirigenti d'azienda che pensavano di vedersi calare l'aliquota IRPEF al 23%, e stanno invece pagando il 39%.
    imprenditori che pensavano ad uno snellimento della burocrazia, e non lo vedono. che soffrono perchè i consumi si sono contratti....

questa gente era disposta a chiudere non uno ma due occhi su eventuali leggi ad personam, se fosse stato fatto il resto....ma ora vedono che le leggi ad personam sono state fatte, ed il resto no (o, per lo meno, non ne sentono l'effetto).

ed in tutto questo, vedono un premier che, anzichè difendere il suo operato dimostrando con i fatti come stanno le cose, ed indicare una strategia per il futuro, si balocca con il caso unipol-bernheim-consorte.

alla gente non gliene frega niente del potere delle coop, o di cosa gradisce a cena bernheim....ma proprio niente, credetemi:
    gliene frega molto, invece, di avere risposte ai problemi reali, che vive ogni giorno.

....ed infatti.....in 5 anni sono evaporati più di tre milioni di voti......

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Io verrò tacciato di essere un mortadellas di parte (ed è anche vero oggettivamente), però ....
    Taci tu,che sei un mortadellas di parte.
    ( Ed e' anche vero,oggettivamente)
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

,pero'...
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima