Originariamente Scritto da
Zadig
Io verrò tacciato di essere un mortadellas di parte (ed è anche vero oggettivamente), però quello che scrive pensiero è esattamente ciò che percepisco anche io, ed è un clima molto diverso da quello del 2001.
Le mie amicizie sono molto eterogenee (molti leghisti a dire il vero) e in ufficio la presenza bananas (quelli autentici...

) è preponderante (sottolineo che sul lavoro cerco di non parlare mai di politica), però siamo ormai arrivati a punti in cui anche la collega di CL (cioè di CL !!!) non ne può più delle sparate del lider maximo...
Ho letto che qualcuno parla di maggioranza silenziosa, beh la cosa che mi ha più sorpreso ultimamente è che proprio da alcuni di essi (o che cmq io ritenevo tali, cioè appartenenti alla categoria) siano partite invettive indirizzate al grande capo e in sparuti casi a tutta la cdl...
Il mio resta un contributo personale, però devo fare i miei complimenti per l'onestà intellettuale dimostrata da Pensiero, sapendo oltretutto che è una gobba, la cosa è addirittura sorprendente...