Originariamente Scritto da Paolo82
li hai visti gli Extrema dal vivo? Certe botte...![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
li hai visti gli Extrema dal vivo? Certe botte...![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

kapisko, troppo seno....Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

No,mai visti.I concerti piu' spettacolari da questo punto di vista sono stati i Rage against the machine al palaeur,un paio dei korn e uno dei blind guardian,ho visto gente andar via con le stampelle.Originariamente Scritto da LuciaP

Mi piace, ma solo su musica rock o revival (dance anni 70-80). Se c'è musica diversa da questa, nel locale non ci metto neanche il naso.

Francamente non ho mai capito che gusto ci sia a a spingere e farsi menare di fronte al palco. Si diventa piu' fighi?Originariamente Scritto da Paolo82
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Naaaa, è divertentissimo, lo facevo anch'io ai tempi. Adesso non ho più l'età.Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
Assolutamente,ci si diverte e si scarica energia.Se la musica ha un certo ritmo non puoi stare li solo a sculettare,tutto qui.
Di certo la fighettagine non è una preoccupazione di quell'ambiente,ma del tuo.

Nessuna preoccupazione di fighettaggine, ma da ciò che ho visto francamente la trovo fenomeno fastidiosissimo sopratutto per chi sta "a latere" del "ring" che si trova addosso regolarmente gente senza aver chiesto nè fatto nulla, e in ogni caso troppo spesso ci si ritrova con quello che eccede e si becca giustamente o meno il cazzotto sparato in faccia con conseguente rissa. Se tu lo chiami divertimento fa pure, ma spesso è pura e semplice esibizione di idiozia, sopratutto nei confronti di chi non ha la minima voglia di trovarsi sballottato da scimmioni saltellanti.Originariamente Scritto da Paolo82
Detto per inciso, pure io ho partecipato a suo tempo a questi "riti", ma non l'ho mai trovato particolarmente attraente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Mai visto risse scoppiate a causa del pogo.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Andare ad un concerto dove si poga e lamentarsi perchè ti arriva qualche botta è un po' come lamentarsi se vai in tuta in discoteca e non ti fanno entrare,non trovi?Certo che se non vuoi partecipare e ti arriva qualche spinta è fastidioso,ma basta spostarsi indietro,o sugli spalti se sei in un forum.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Personalmente,e per tornare sul parallelo,penso sia molto peggio stare in discoteca e trovarsi di fronte i soliti pippati che cercano la rissa quando sei li solo per ballare,ma è una possibilità che accetto le rare volte che vado in certi posti.