Certo, non è un discorso etico mi riferisco soltanto alle doti della persona non ai suoi comportamenti quello è un'altro discorso...Originariamente Scritto da itloox
Per esempio è anche un grande comunicatore poi a me non piacciono i suoi messaggi ma è indubbio che sa comunicare...
Non voterò mai in vita mia per Bossi ma considero che ha un grande istinto politico ed in molti casi è simpatico..perchè non mi piace la sua politica non dovrei ricoscergli alcuni pregi?
Non sopporto Di canio ma mica posso dire che è una pippa al massimo posso pensare che è un deficente...




Rispondi Citando
YES sul foglio di Oggi
