Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • molto interessante e bello

    2 50.00%
  • peggio di così si muore

    2 50.00%
  • non so

    0 0%
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 196

Discussione: Tassa sul lusso

  1. #51
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    sentivo a radio24 l'altro giorno che un "cervellone" in sardegna vuole mettere una tassa in più a quelle che già ci sono ai proprietari di seconde case....considerato che quella regione vive di turismo è una buona mossa?
    Per niente. Chi ha più di una casa paga delle tasse in più, e tanto basta. Questo discorso vale anche per tutti gli altri beni di lusso.
    Non aggiungiamo altre tasse a quelle che già ci sono.

  2. #52
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    quello che scrivi è la prova lampante che ho toccato il tasto giusto e che ho ragione.
    Le tasse servono per redistribuire le ricchezze. Una piscina in meno ed una scuola in più. Una Ferrari in meno ed un pronto soccorso in più.
    Cosa c'entra la piscina e la Ferrari con i beni pubblici? Chi si fa costruire una piscina o chi compera una Ferrari ha i soldi per permettersele, e ci pagherà sopra delle tasse, ossia soldi che, comunque, finiscono nelle tasche dello Stato il quale può utilizzarli per costruire beni di pubblica utilità, come le scuole e gli ospedali.

    Il tuo ragionamento non torna, scusa se te lo dico.

  3. #53
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Pensiero un po' confusa...

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    non è giusto, perchè chi ha di più la roba che ha l'ha già pagata...chiaro che sto parlando solo di casi di onestà

    e parli di onesta' con uno di Nappule?

    -N-

  4. #54
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    Non a caso nei Paesi dove pullulano Ferrari e piscine , ci sono le migliori scuole e i migliori ospedali

    ad esempio in Colombia

  5. #55
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Cosa c'entra la piscina e la Ferrari con i beni pubblici? Chi si fa costruire una piscina o chi compera una Ferrari ha i soldi per permettersele, e ci pagherà sopra delle tasse, ossia soldi che, comunque, finiscono nelle tasche dello Stato il quale può utilizzarli per costruire beni di pubblica utilità, come le scuole e gli ospedali.

    Il tuo ragionamento non torna, scusa se te lo dico.

    ciccio mi sa che non hai letto bene la sequenza dei post. Io parlo di Ferrari e piscine come effetto dell'evasione fiscale e del mancato introito per la collettività al solo scopo di gonfiare alcuni portafogli: l'effetto è che ci sono servizi in meno per tutti, e Ferrari e piscine in più per pochi (gli evasori di cui sopra).

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    No , è l'esatto contrario : più verranno disincentivate le spese e più diminuiranno i servizi.
    Non a caso nei Paesi dove pullulano Ferrari e piscine , ci sono le migliori scuole e i migliori ospedali , dove la gente vive con le pezze al culo i servizi sono da terzo mondo.
    L'economia va avanti con gli investimenti non col furto e la rapina.
    Ma questo i veterocomunisti non lo capiranno mai.
    ah,si?ti riferisci agli Usa ad esempio?che sono noti per avere un'equa distribuzione della ricchezza

  7. #57
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Cosa c'entra la piscina e la Ferrari con i beni pubblici? Chi si fa costruire una piscina o chi compera una Ferrari ha i soldi per permettersele, e ci pagherà sopra delle tasse, ossia soldi che, comunque, finiscono nelle tasche dello Stato il quale può utilizzarli per costruire beni di pubblica utilità, come le scuole e gli ospedali.

    Il tuo ragionamento non torna, scusa se te lo dico.
    quindi sei d'accordo con noi che chi ha piscine e Ferrari deve pagare e pagare salatamente le tasse

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    e parli di onesta' con uno di Nappule?

    -N-
    sì,sono una persona onesta.Tu invece per quanto mi riguarda potresti essere anche un mafiosetto del cazzo

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    E ovviamente il carico fiscale ricadrà completamente addosso ai poveracci che prenderanno quelle case in affitto.
    Complimenti!
    fin quando qualcuno non provvederà a redistribuire le ricchezze,ci saranno sempre per l'appunto i poveracci e gli straricchi

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I lavoratori in Italia sono costretti con le trattenute automatiche dal loro stipendio,a pagare di tasse,molto di più di quanto pagano quelli che hanno le rendite finanziarie(quando pagano le tasse,perchè nella gran parte dei casi ciò non avviene ,stanti i paradisi fiscali).Stiamo parlando anche di gente come Ricucci.
    Vi sembra giusto?Ditemi se le rendite finanziarie non devono essere tassate pesantemente

 

 
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tassa sul lusso...
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 19:42
  2. tassa sul lusso
    Di NugoroCapitale nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 20:23
  3. La tassa sul lusso è incostituzionale
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 12:07
  4. Tassa sul lusso
    Di Il Prescelto nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 21:04
  5. No alla tassa sul lusso.
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito