Per niente. Chi ha più di una casa paga delle tasse in più, e tanto basta. Questo discorso vale anche per tutti gli altri beni di lusso.Originariamente Scritto da pensiero
Non aggiungiamo altre tasse a quelle che già ci sono.
molto interessante e bello
peggio di così si muore
non so


Per niente. Chi ha più di una casa paga delle tasse in più, e tanto basta. Questo discorso vale anche per tutti gli altri beni di lusso.Originariamente Scritto da pensiero
Non aggiungiamo altre tasse a quelle che già ci sono.


Cosa c'entra la piscina e la Ferrari con i beni pubblici? Chi si fa costruire una piscina o chi compera una Ferrari ha i soldi per permettersele, e ci pagherà sopra delle tasse, ossia soldi che, comunque, finiscono nelle tasche dello Stato il quale può utilizzarli per costruire beni di pubblica utilità, come le scuole e gli ospedali.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Il tuo ragionamento non torna, scusa se te lo dico.


Originariamente Scritto da pensiero
e parli di onesta' con uno di Nappule?![]()
![]()
![]()
-N-


Originariamente Scritto da Ronald
ad esempio in Colombia![]()


Originariamente Scritto da Aledex
ciccio mi sa che non hai letto bene la sequenza dei post. Io parlo di Ferrari e piscine come effetto dell'evasione fiscale e del mancato introito per la collettività al solo scopo di gonfiare alcuni portafogli: l'effetto è che ci sono servizi in meno per tutti, e Ferrari e piscine in più per pochi (gli evasori di cui sopra).


ah,si?ti riferisci agli Usa ad esempio?che sono noti per avere un'equa distribuzione della ricchezzaOriginariamente Scritto da Ronald


quindi sei d'accordo con noi che chi ha piscine e Ferrari deve pagare e pagare salatamente le tasseOriginariamente Scritto da Aledex


sì,sono una persona onesta.Tu invece per quanto mi riguarda potresti essere anche un mafiosetto del cazzoOriginariamente Scritto da nordista


fin quando qualcuno non provvederà a redistribuire le ricchezze,ci saranno sempre per l'appunto i poveracci e gli straricchiOriginariamente Scritto da Ronald


I lavoratori in Italia sono costretti con le trattenute automatiche dal loro stipendio,a pagare di tasse,molto di più di quanto pagano quelli che hanno le rendite finanziarie(quando pagano le tasse,perchè nella gran parte dei casi ciò non avviene ,stanti i paradisi fiscali).Stiamo parlando anche di gente come Ricucci.
Vi sembra giusto?Ditemi se le rendite finanziarie non devono essere tassate pesantemente