Sono noti per avere un benessere diffuso.Originariamente Scritto da blob21
Un' equa distribuzione della ricchezza non è esiste e non è mai esistita.
Tralasciando il fatto che si tratta di un concetto estremamente soggettivo.
molto interessante e bello
peggio di così si muore
non so


Sono noti per avere un benessere diffuso.Originariamente Scritto da blob21
Un' equa distribuzione della ricchezza non è esiste e non è mai esistita.
Tralasciando il fatto che si tratta di un concetto estremamente soggettivo.


Originariamente Scritto da Ronald
sto parlando di paesi dove la ricchezza è distribuita male, non dove non c'è un cazzo.


in Svezia il PIL è di 34900 $ e qualcosa, fonte FMIOriginariamente Scritto da nordista


Meglio non fare niente che speculare o strozzare chi ha bisogno.Originariamente Scritto da nordista
I soldi con il lavoro non si fanno.![]()


[QUOTE=agaragar]nemmeno gli agnelli a quanto pare...Originariamente Scritto da nordista
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Pensy, ma perché non ti documenti prima di paerlare ripetendo le campane della destra, a cui voi leghisti sembrate tanto affezionati?Originariamente Scritto da pensiero


Questa tassa comunista in verità è un esproprio proletario. È chiaro che molti non resisdenti in sardegna tenteranno di vendere la casa facendo crollare i prezzi. Chi le comprerà le case? I residenti (sardi) che sono esenti alle tasse, quando Soru sparirà e con lui forse la sua tassa gli immobili aumenteranno di nuovo di valore con tanto di vantaggio dei sardi residenti.
Queste cose le fanno i governi del terzo mondo africani che incentivano ditte straniere ad aprire fabbriche per poi espropriarle al prossimo colpo di stato.
Da considerare anche gli effetti "collaterali" per il turismo sardo che sicuramente diminuirà. In Sardegna non c'abbiamo mica il monopolio del bel mare.


Lo stipendio è sicuro e puntuale le rendite finanziarie no, potrebbero essere anche perdite. Nel caso di perdita finaziaria trovi giusto che lo stato rimborsi il 12,5% della perdita?Originariamente Scritto da neroblu


[QUOTE=nordista]Inoltre la Svezia non è cosi ricca come molti ci vogliono far credere, a parità di potere d'acquisto sono più poveri degli italiani.Originariamente Scritto da agaragar


doveOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle