Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Puppet begins to talk

  1. #21
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Zulux, è sempre un piacere.
    Garat, nemmeno io ho fatto il tuo nome mi sembra, ho solo descritto una atmosfera. Se tu hai il diritto di definirti membro del PDS io ho il diritto di reclamare il titolo di nazionalista e reazionario se mi va. Siamo in democrazia.
    Con Ronnie non ho poi tutta questa amicizia, come lui potrà confermare.
    Bonne Soiree......iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #22
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Garat, nemmeno io ho fatto il tuo nome mi sembra, ho solo descritto una atmosfera.
    Guarda: se ora definisci PL il partito dell'ammmore di Pir vinci la palma d'oro per la perla dell'anno.
    Il clima lo si deve al caro leader, il mitico ronnie, il re della scenata napoletana virtuale.
    Se hai qualcosa da dire sul clima rivolgiti a lui, non al CSX o agli amici di LILLA.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Defender abbia delineato senza particolari enfasi e deliri un progetto a cui sta lavorando. Non conosco i dietro le quinte del passato, essendo nuovo del gioco. Mi sembra però che la sinistra ironizzi un po troppo.
    Se il PDL è una ammucchiata, cosè l'alleanza tra la sinistra che si dice laburista, libertaria e garantista (repapelle: ) e i dipietristi giustizialisti e forcaioli?
    Guardare meno alle travi negli occhi degli altri e più ai tetti interi nei propri, s'il vout plait......iaociao: da un pericoloso reazionario.iaociao:
    ...tornando al suo interessante post... mi fa piacere che consideri la sinistra... con cui siamo alleati... laburista... un po' come noi... loro abbracciano anche un "altro" laburismo... che noi esemplifichiamo invece nel new labour blairiano... libertaria... e garantista... concordo con lei... io vedo anche molto liberalismo nel programma del pds... ecco perché ci siamo alleati con loro... nel pdl leggo "in alto i cuori"... espressione tipica del fascismo... contornata da un segretario nostalgico missino... e dal camerata borghese... sono simpatici... ma sono altro da noi... due parole sui "dipietristi"... che sono tali solo in parte... perché con la segreteria di shadowing e l'ingresso di monsieur... si stanno profilando come un partito di centrosinistra... fatto di laici e cattolici...

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Zulux, è sempre un piacere.
    Garat, nemmeno io ho fatto il tuo nome mi sembra, ho solo descritto una atmosfera. Se tu hai il diritto di definirti membro del PDS io ho il diritto di reclamare il titolo di nazionalista e reazionario se mi va. Siamo in democrazia.
    Con Ronnie non ho poi tutta questa amicizia, come lui potrà confermare.
    Bonne Soiree......iaociao:
    ....piacere mio... e auguri al suo partito per l'esordio elettorale...
    Ultima modifica di zulux; 29-12-09 alle 01:28
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  4. #24
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Zulux, ho il massimo rispetto per le posizioni di tutti.
    Per le sue in special modo, visto che non si macchia mai di inutili livori.
    Ma ho visto nei thread sorti intorno alla questione di cui si parla anche qui un turbine di accuse reciproche, nel quale non mi sembra che la sinistra si sia tirata indietro. Non ho capito poi quanto riguardi la sinistra una questione interna del centro-destra, che nemmeno si è conclusa, almeno alle apparenze.
    Attribuire tutte le responsabilità ad un solo uomo, anche se ciò fosse vero, non mi è mai sembrato sinonimo di equilibrio. Può essere che sbagli io, chi lo sa.iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Apprendo che nella passata incarnazione del gioco ero soprannominato "La pecora di Ronnie", quando la Segreteria del PdL mi fu affidata da Gianfranco motu proprio, soprendendomi e pressandomi ad accettare solo in funzione di una possibile intesa con un BNI che allora sembrava sulla strada della crisi.

    Apprendo che molti considerano i miei due Ministeri agli Interni (Governi Rudy e Spycam) come prova provata del mio lecchinaggio nei confronti dell'allora triade (Gianfranco-Ronnie-Meridionale), quando Gianfranco dovette impormi a forza di accettare, coadiuvato da Giò91, mentre io ero più contento di far la parte dell'irregolare e di collaborare da semplice gregario alla gestione delle elezioni e ai rapporti con IPSN prima e il BNI poi.
    Anzi, per rispetto dell'Ufficio, quando mi resi conto del mio minore interesse al Gioco, mi dimisi di mia spontanea volontà indicando come mio suggerimento di successione l'allora Sottosegretario, l'ottimo Gualerz.

    Su Politica In Rete rivendico il merito di aver condotto, da Parlamentare e da Segretario, una linea rispettosa delle esigenze del Partito e allo stesso tempo di autonomia e di costante confronto con il Capo del partito alleato, Supermario prima e Ronnie poi.
    Non mi sono mai sentito un ascaro, uno zumbasci, un sicario che per conto terzi ripuliva un Partito dalle persone sgradite all'Alleato. Ho anzi ignorato più a lungo che potevo la disputa tra Ronnie e Newborn, che continuo a considerare come eccessiva, convinto da sciocco quale mi sono poi dimostrato che il tempo mi avrebbe dato ragione, che entrambi avrebbero prima o poi abbandonato la contesa, per consentire alla maggioranza liberale di Pir della Libertà di essere rappresentata adeguatamente.
    Ho provato a convincere Newborn ad accettare un transitorio passo indietro per ricucire i rapporti sia personali che politici con Ronnie e ho provato a prendere tempo con Ronnie, ritardando il più possibile il momento di rottura.
    Quando l'alleanza con Progetto Liberale è stata da quest'ultimo ufficialmente sospesa, i nodi sono venuti al pettine e ho dovuto scegliere per il Partito, in nome di esso e guardando non già alla mia personale inclinazione, che mi faceva guardare con piacere alla dismissione dell'alleanza con un forte partito liberale, libertario, liberista e anarchico, ma al fatto che i liberali essendo la maggioranza avevano deciso per l'alleanza forte con un partito loro consibile e al dato puramente numerico.

    Rivendico di avere agito secondo lo spirito della mia carica, quello di difendere ad ogni costo il Partito, e di avere lanciato l'idea della coalizione tra grande centrodestra e cattolici, uniti per portare un valido Presidente dei cattolici alla vittoria contro uno schieramento che a me riesce intollerabile.
    La coalizione, che non si sa nemmeno se andrà in porto oppure no, è stata ideata da questo grande Partito, l'unico Partito che si è fatto POPOLO, che nella diversità di metodo condivide una grandissima aspirazione, la difesa della Libertà, che vede uniti Liberali come famedoro, Conservatori come falcoconservatore e Reazionari come Giò91 in un'unica grande alleanza a difesa della Libertà e della Giustizia, per un vero e ordinato sviluppo dell'Uomo, finalmente libero dalla fola del paradiso in Terra.
    guarda ti capisco tantissimo... e per me sei un punto di riferimento, se non il punto di riferimento, per un grande centrodestra polliano..

    non so come andranno le prossime elezioni, ma non dobbiamo desistere di fronte a tale progetto.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Già ma le accuse sono personali, mi sembra, non politiche. Ronnie di qua, defender di la, eric draven a sinistra, quell'altro a destra.....insomma molto dipietrista, assai poco togliattian-doroteo-maramao, mi sembra.
    sempre in amicizia e con rispetto, of course.iaociao:
    quoto.

  7. #27
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Apprendo che nella passata incarnazione del gioco ero soprannominato "La pecora di Ronnie"
    In un'occasione sulla vecchia Pol lo hai dimostrato in pieno. Riunione su msn tra me, te e ronnie per creare un comunicato sulla situazione politica. Io e Ronnie siamo su posizioni opposte e si decide visto che non c'è accordo sul comunicato di rinviare al giorno successivo la stesura del comunicato. Bene il giorno dopo Defender posta il comunicato che gli ha dettato Ronnie e ovviamente non concordato, condiviso, votato.

    Ricordo anche che quando Ronnie insultò valerio, me, scirocco, meridionale e mariavittoria e stava per essere cacciato dal partito Defender era alla guida dei muti cronici.

    Su questo forum Defender, già protagonista complessivamente di scarsa attività, ha postato una volta un comunicato (mai discusso con il direttivo) completamente dettato da Ronnie.

    Insomma ci sono vari precedenti sulla tua notevole capacità di "zerbinarti" di fronte alle richieste ronniane.


    Ho anzi ignorato più a lungo che potevo la disputa tra Ronnie e Newborn, che continuo a considerare come eccessiva, convinto da sciocco quale mi sono poi dimostrato che il tempo mi avrebbe dato ragione, che entrambi avrebbero prima o poi abbandonato la contesa, per consentire alla maggioranza liberale di Pir della Libertà di essere rappresentata adeguatamente.
    Ho provato a convincere Newborn ad accettare un transitorio passo indietro per ricucire i rapporti sia personali che politici con Ronnie e ho provato a prendere tempo con Ronnie, ritardando il più possibile il momento di rottura.
    Quando l'alleanza con Progetto Liberale è stata da quest'ultimo ufficialmente sospesa, i nodi sono venuti al pettine e ho dovuto scegliere per il Partito, in nome di esso e guardando non già alla mia personale inclinazione, che mi faceva guardare con piacere alla dismissione dell'alleanza con un forte partito liberale, libertario, liberista e anarchico, ma al fatto che i liberali essendo la maggioranza avevano deciso per l'alleanza forte con un partito loro consibile e al dato puramente numerico.
    La tua attività da segretario è stata piuttosto modesta.
    Zero contributi in costituente, zero (o circa zero) utenti fatti iscrivere, zero contributi sul programma, poco o niente nei direttivi, presenza scarsa o inutile (a parte qualche battutina) su transatlantico.
    Rivendica come glorioso l'aver accettato supinamente il diktat ronniano, chiedendomi (e questa è comica) di far un passo indietro e scegliermi un sostituto nelle mie cariche.
    Credo che sia l'unica volta che in un partito un segretario (o meglio un segretario assente) di fronte agli insulti, minacce e diktat a più di un membro del suo partito sta zitto e piuttosto che mostrare un po' di dignità nei confronti di un alleato (con un 1/4 degli iscritti rispetto al pdl) si piega e accetta tranquillamente il diktat, chiede un passo indietro all'insultato (anche perchè io ormai ronnie non lo consideravo più, è lui che ha aperto 3 3d consecutivi ad personam), complotta ai danni della povera mariavittoria.

    Come se nella realtà se un buttiglione qualsiasi (ronnie) imponesse la cacciata del vicepresidente (secondo defender, seconda carica del partito) di un partito alleato (tra l'altro alleanza mai votata) il segretario dello stesso partito si inginocchia e accetta di eseguire l'ordine perchè poverino ha paura delle reazioni del padre padrone

    Una roba vergognosa..... onore a Cuordileone Defender, un esempio grandioso di attaccamento al partito.... ehm scusate a Ronnie
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  8. #28
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    In un'occasione sulla vecchia Pol lo hai dimostrato in pieno. Riunione su msn tra me, te e ronnie per creare un comunicato sulla situazione politica. Io e Ronnie siamo su posizioni opposte e si decide visto che non c'è accordo sul comunicato di rinviare al giorno successivo la stesura del comunicato. Bene il giorno dopo Defender posta il comunicato che gli ha dettato Ronnie e ovviamente non concordato, condiviso, votato.

    Ricordo anche che quando Ronnie insultò valerio, me, scirocco, meridionale e mariavittoria e stava per essere cacciato dal partito Defender era alla guida dei muti cronici.

    Su questo forum Defender, già protagonista complessivamente di scarsa attività, ha postato una volta un comunicato (mai discusso con il direttivo) completamente dettato da Ronnie.

    Insomma ci sono vari precedenti sulla tua notevole capacità di "zerbinarti" di fronte alle richieste ronniane.




    La tua attività da segretario è stata piuttosto modesta.
    Zero contributi in costituente, zero (o circa zero) utenti fatti iscrivere, zero contributi sul programma, poco o niente nei direttivi, presenza scarsa o inutile (a parte qualche battutina) su transatlantico.
    Rivendica come glorioso l'aver accettato supinamente il diktat ronniano, chiedendomi (e questa è comica) di far un passo indietro e scegliermi un sostituto nelle mie cariche.
    Credo che sia l'unica volta che in un partito un segretario (o meglio un segretario assente) di fronte agli insulti, minacce e diktat a più di un membro del suo partito sta zitto e piuttosto che mostrare un po' di dignità nei confronti di un alleato (con un 1/4 degli iscritti rispetto al pdl) si piega e accetta tranquillamente il diktat, chiede un passo indietro all'insultato (anche perchè io ormai ronnie non lo consideravo più, è lui che ha aperto 3 3d consecutivi ad personam), complotta ai danni della povera mariavittoria.

    Come se nella realtà se un buttiglione qualsiasi (ronnie) imponesse la cacciata del vicepresidente (secondo defender, seconda carica del partito) di un partito alleato (tra l'altro alleanza mai votata) il segretario dello stesso partito si inginocchia e accetta di eseguire l'ordine perchè poverino ha paura delle reazioni del padre padrone

    Una roba vergognosa..... onore a Cuordileone Defender, un esempio grandioso di attaccamento al partito.... ehm scusate a Ronnie
    Non conoscete Defender...io ce l'ho avuto in due partiti...è fatto così, non prede moltissimo tempo dietro al sito, tutto qui
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #29
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Non conoscete Defender...io ce l'ho avuto in due partiti...è fatto così, non prede moltissimo tempo dietro al sito, tutto qui
    E allora non si metta a rivendicare come ha fatto in questo 3d la sua autonomia e grandiosa attività.
    Oggettivamente non ha mai brillato per intraprendenza, presenza e contributi.

    Io l'ho visto all'opera nel Pdl e a parte farsi dettare comunicati da Ronnie (più di una volta) non ha fatto altro.
    Vantarsi del poco o meglio del nulla fa un po' sorridere
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Puppet begins to talk

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Non conoscete Defender...io ce l'ho avuto in due partiti...è fatto così, non prede moltissimo tempo dietro al sito, tutto qui
    Newborn ha parlato dell'attività di Defender all'interno del Pdl, quello che ha fatto in altri partiti è completamente scorrelato.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. War with Iran: The spin begins
    Di persio_flacco nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 21:33
  2. iPhone 4 Problems: Interview with Puppet Steve Jobs and Jony Ive
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 08:10
  3. Gruppi simili ai Talk Talk
    Di are(a)zione nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 17:44
  4. Batman begins
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 04:13
  5. Italy's Puppet Master
    Di ago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 10:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito