Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Il Grigio Dixit:
Non credo che ci sia l'intenzione da parte dell'autore di "dare impressione a tutti di essere trasgressivi", ma sopratutto con il tuo "per far sentire chi non lo è" in realtà non hai capito il messaggio, in quanto se tu o chi per te si senta "escluso" da questa presunta "perversione" hai scisso una casistica che in realtà non doveva essere scissa, in quanto il concetto stesso di perversione, in termini psicoanalitici e non "commerciali" è in realtà presente in ciascuno di noi, in varie forme e tipologie.
Se poi ti fai sviare dall'etimo comune di "perversione" allora è un problema tuo di cognizione non dell'autore.
Ma sai, sull'intenzione effettiva dell'autore possiamo restare tutta la vita.
Sul fatto che il sesso venda bene e che lo sviluppo (per quanto ne leggo qui) sia banale e, per lo meno, trito, credo sia innegabile.
Se poi tu sei riuscito a cogliere delle sfumature che a me restano ignote....buon per te :D
-
Belare ....non ci avevo mai pensato...
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Belare ....non ci avevo mai pensato...
:-01#44
ma se lo fai costantemente sul principale...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ma se lo fai costantemente sul principale...:K
Bella battuta. Bravo :-01#44
-
Non ho letto l'articolo perchè non ho voglia però il titolo m'ha fatto tornare alla mente il primo film erotico che vidi con altri compagni una ventina d'anni fa , Amore balordo con Sophie Marceau.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
ne consegue che se io accarezzo la mia partner fino a farla venire, in quel momento IO sono etico (perchè mi preoccupo del suo piacere) mentre lei, tendenzialmente, non lo sarebbe, visto che non si sta preoccupando del fattto che io provi piacere o meno....??
Ma tu veramente mentre fai un ditale alla tua donna ti fai tutte 'ste domande?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
toh...guarda chi si vede.....Edward..mani di forbici
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
fino ad oggi no...ma da stasera in avanti credo di sì.
PS: incambio, però, esigo che bèli..... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
fino ad oggi no...ma da stasera in avanti credo di sì.
PS: incambio, però, esigo che bèli..... :D
Cioà che si vesta da moderatore di padania?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
toh...guarda chi si vede.....Edward..mani di forbici
:K
Stai attento tu che se passo dalle tue parti ti dò una carezzina alla base del collo. :-01#44