Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

![]()

Originariamente Scritto da aguas
non ho detto che è giusto o sbagliato, ho detto che secondo me si può definire una sfera di "normalità" e una di perversione (sempre intendendo normalità tra virgolette). e l'esempio della pecora non riesco proprio a farlo entrare nella normalità...

quoto incondizionatamente.

ok, allora è perverso tutto ciò che una persona vive come tale. Una donna pudica può considerare perverso anche il semplice spogliarello davanti ad un uomo...Originariamente Scritto da epixx

Originariamente Scritto da blob21
credo che le perversioni siano lontane anni luce dagli istinti sessuali "animali" ...il che non significa che siano male...

non sono d'accordoOriginariamente Scritto da epixx

Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Relativismo da peccatrice incallita...
![]()

E chi sono loro per pretendere di essere al di sopra di ogni giudizio?Originariamente Scritto da neroblu
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
si, in questo senso si, ma direi che il discorso al contrario non si può fare, nel senso che un sadico non proverà piacere nel rapporto normale...
hai detto bene, tutto ciò che la persona vive come tale....è una quesione di cervello, infatti...
come la vedi la teoria dell'autore secondo cui il rapporto sessuale stesso (penetrazione) sia vissuto come naturalmente perverso?

Che pappetta veterofemminista che è quella....![]()