Allora la Fiamma con la CDL e la Mussolini fuori
Cosa ne pensate?
Quanto potrà prendere il partito di Romagnoli?


Allora la Fiamma con la CDL e la Mussolini fuori
Cosa ne pensate?
Quanto potrà prendere il partito di Romagnoli?
Originariamente Scritto da Thiene
a questo punto speriamo di ottenere un buon risultato elettorale e di far eleggere qualche deputato serio...staremo a vedere...
Fiamma Tricolore Badogliani Servi Di Israele Amici Di Fini
Originariamente Scritto da vento
a quanto pare tu non sei amico dell'intelligenza, cerca di fartene una ragione.
e sei pure ridicolo al cubo, fino a ieri eravate a un passo dall'entrare nella cdl...ma con che coraggio dici ste stronzate?
vai a dire una preghierina su...![]()
cazzo che intelligenzaOriginariamente Scritto da vento
![]()
Originariamente Scritto da ulfenor
vedrai che faranno accordi pure loro...poi voglio vedere cosa dice sto genio di venticello![]()


Amici di Fini è una chicca...Originariamente Scritto da vento
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da benelos
![]()
![]()
![]()


Se ci penso rido da solo...Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()


Alla fine entrerà- anche AS, vogliono fare solo un po' di moine.