Originariamente Scritto da furbo
![]()
![]()

Originariamente Scritto da furbo
![]()
![]()
passerà la nottata.....

Cola cazzo... cominciamo a fare un pochettino di storia.... e partendo proprio dal fatto che sono un ex-comunista togliattiano propenso agli inciuci, cominciamo a mettere qualche puntino su qualche i:Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
1) A differenza di quello che molti "girotondini" pensano, ritengo che il problema PRINCIPALE del sistema giudiziario italiano, attualmente, sia che il 30-40% dei detenuti e', usando un'antica espressione, IN ATTESA DI GIUDIZIO. Su questa cosa INDEGNA, VERGOGNOSA E INCIVILE, non ho visto nessun girotondo e me ne vergogno (essendo anch'io un girotondino). Mi rode il culo veder Berlusconi riuscire a "schivarle tutte" usando tutti i mezzi e mezzucci. Lo ritengo un grosso problema, ma non il principale: ergo, mettimi con BOATO, SALVI E PISAPIA che...
2).... I tre citati sopra hanno cominciato in questo senso a muoversi negli anni '70, quando il Berlusconi di turno non c'era e c'erano solo gli sfigati in carcere (e spesso per motivi politici). Avrei trovato INDECENTE se avessero cambiato idea solo perche' ora ci sono imputati "eccellenti" (e dell'altro schieramento).
3) I girotondini hanno di fatto scelto unliateralmente di esludersi dall'Unione... per non sporcarsi....??? Chissa'! Detto questo, puoi pure pensare di dettare l'agenda a tutta l'Unione o CDL o intera politica, ma devi prima assicurarti di (e lavorare per) averne la forza. Delle due l'una: o i girotondi non sono abbastanza forti per cambiare i "brutti e cattivi" dell'Unione e/o non vogliono. Nel primo caso, ti rispondo come risponderebbe un giornalista anglosassone: cazzi ed errori vostri, nel secondo, andate, se volete, da soli.
Non credo proprio che gli attuali leader dell'Unione siano infallibili e/o santi... ma sono ormai "intimamente sicuro" che alcuni leader dei girotondi siano della stessa pasta dei vari Guzzanti, Pecorella, Foa, et al..... contro tutti e contro il sistema, da una parte e dall'altra, indistintamente, per poi trovarteli un giorno (con gran parte della loro generazione).... da una parte ben precisa.... (dove non trovi Boato, Salvi e Pisapia)
E anche su questo (i movimenti degli anni '70 e la FGCI) Pasolini aveva ragione....

E quindi DRUGO,per chi voterai?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Guardate qui e vediamo chi ha ragione
Giovanni Bivona...un uomo un mito
http://spaces.msn.com/members/balestratesi/

Non ti preoccupare, pare non sarà ricandidato per troppa liebrtà dimostrata. Fonte: Corriere di oggi.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
E sono curioso di sentire il destino di Petruccioli.
Ma tanto i Ds sono per la democrazia ed il pluralismo![]()
![]()
Against all odds

Hai idea di cosa stia succedendo in "Casa" delle Impunità per le candidature?Originariamente Scritto da iannis

vabbè ragazzi, non avete memoria storica e nemmeno cerebrale: ai tempi della censura di regime a Luttazzi, Biagi e Santoro e poi alla Guzzanti, il csx faceva accordi sotterranei col cdx per fare un' opposizione "più morbida" in cambio di non fare la riforma berlusconiana della Giustizia. Accordi dorotei e togliattiani. Piccolo cabotaggio che prosegue con pertinacia anche nelle menti di voi comuni mortali che non vi vestite da Caraceni, non indossate cravatte di Marinella, non pubblicate libri con Mondadori, non guadagnate 15.000 euro al mese, non sedete nel salotto di Bruno Vespa e non mangiate controfiletto d'agnello innaffiato di Corvo di Salaparuta alla trattoria dietro il Pantheon da 120 euro a coperto.
Eppure applaudite i volenterosi poliziotti dello Judenrat che ora in campagna elettorale ricicciano Biagi (URL la rivista Capital, ho detto tutto) ma due-tre anni fa, allorquando bisognava mercanteggiare la nomina dell'Annunziata e poi di Petruccioli, col cazzo che lo difendevano, lasciando allegramente impallinare Mieli.
RomagnaRossa, "cazzi vostri" lo dico io a te ed ai vertici dell'Unione, non l'Uinione ai Girotondi. La mia vita di elettore è iniziata alle Europee 1989 (votai Democrazia Proletaria) e si è conclusa nell'aprile scorso avendo dato il voto a quel tricheco di Del Turco in Abruzzo.

Originariamente Scritto da mike51
ma per nessuno, obviously

evidentemente io parlo sanscrito e tu aramaico.Originariamente Scritto da nun63
Se voti per il csx non manderai a casa nessuno, te lo assicuro.
L'impunito i migliori affari d'oro li ha fatti quando stava all'opposizione per merito di premier e ministri di sx conniventissimi.
E sarà così anche nel 2006.

Che delusione.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
"Tutti uguali" anche per te.
Ovviamente, fai e farai quello che vuoi; ma, io continuo a confidare in persone come Dalla Chiesa, per dirne uno.
E NONOSTANTE gli altri.