Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Romagnoli al TG2

  1. #1
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Romagnoli al TG2

    buon servizio del TG2 delle 20,30 sulla manifestazione degli esuli istriani a Strasburgo, nel corso del servizio é stato inquadrato il segretario Luca Romagnoli, indicato come deputato del Movimento sociale fiamma tricolore e patrocinante la manifestazione.
    alla conferenza stampa hanno partecipato anche altri deputati di centrodestra (ho riconosciuto Borghezio, Speroni e Musumeci), tuttavia dall'impronta del servizio si capiva chiaramente che l'iniziativa era targata Fiamma.
    l'ottimo lavoro svolto all'europarlamento comincia e rendere.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da msft vercelli
    buon servizio del TG2 delle 20,30 sulla manifestazione degli esuli istriani a Strasburgo, nel corso del servizio é stato inquadrato il segretario Luca Romagnoli, indicato come deputato del Movimento sociale fiamma tricolore e patrocinante la manifestazione.
    alla conferenza stampa hanno partecipato anche altri deputati di centrodestra (ho riconosciuto Borghezio, Speroni e Musumeci), tuttavia dall'impronta del servizio si capiva chiaramente che l'iniziativa era targata Fiamma.
    l'ottimo lavoro svolto all'europarlamento comincia e rendere.
    Ecco, l'alleanza porta subito spazio mediatico.

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Ecco, l'alleanza porta subito spazio mediatico.

    è quello che ci serve

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    è quello che ci serve

    MS FIAMMA TRICOLORE

  5. #5
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Ecco, l'alleanza porta subito spazio mediatico.
    a parte che sarebbero dei mostri di velocità....

    e tutto lo spazio mediatico concesso finora alla Mussolini a cosa era dovuto?

    cmq chi è interessato può vedere il servizio sul sito www.tg2.rai.it (é poco dopo la metà del filmato)

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'ho visto anche io!!!!!
    Vai grande Luca, vai grande Segretario!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W Romagnoli! W il nostro Segretario-militante!
    W la Fiamma!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  8. #8
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da msft vercelli
    a parte che sarebbero dei mostri di velocità....

    e tutto lo spazio mediatico concesso finora alla Mussolini a cosa era dovuto?

    cmq chi è interessato può vedere il servizio sul sito www.tg2.rai.it (é poco dopo la metà del filmato)
    Puoi mettere il link che non lo trovo?
    Grazie

  9. #9
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Ecco, l'alleanza porta subito spazio mediatico.

    ................... ................!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia
    Borghezio??????????
    alla faccia della fiamma con i rivoltosi parigini....comunque decidetevi!
    Anno fatto accoppiata con la lega nord....e vai con la coerenza!
    Non è così in realtà...
    In occasione delle rivolte dei negri in Francia, Fiamma Roma presentò un comunicato a favore degli immigrati, il Veneto Fronte Skinhead contro di essi e la direzione nazionale non mi ricordo cos'altro...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROMAGNOLI
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 09:34
  2. Delusione Romagnoli
    Di Domenico_Salimb nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 21:44
  3. Romagnoli su Vicenza
    Di Fiammapisana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:14
  4. Romagnoli per le O.S.A
    Di w lèon nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 13:05
  5. Dov'è Romagnoli
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito