Originariamente Scritto da Zadig
grazie per i complimenti...ma che c'entra?![]()
![]()
non li troverai, perchè nessuno della juve s'è lamentato per quel rigore non dato.....![]()

Originariamente Scritto da Zadig
grazie per i complimenti...ma che c'entra?![]()
![]()
non li troverai, perchè nessuno della juve s'è lamentato per quel rigore non dato.....![]()

CAZZATAOriginariamente Scritto da pensiero
a Torino abita un milione di persone e tu mi vieni a dire che non ci sono 40mila juventini per riempire uno stadio tra Torino e tutto il Piemonte (tanto per non uscire troppo lontano eh!!!)? vabbè che la maggioranza degli juventini sono terroni e extracomunitari cmq...![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
CAZZATA la tua...Torino è città granata non juventina![]()
![]()

cmq la juve fa il pieno in trasferta ovunque vada, ciò basta e avanza

anche Milano è città interista però il Milan ha avuto anche 80mila abbonatiOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
non t'attaccare alle storielle che tutti i torinesi son del Torino perchè pure a Firenze c'era (non so se c'è ancora) un club della Juve e adesso mi vieni a dire che a Torino non c'è uno juventino?![]()

Originariamente Scritto da pensiero
allora trasferite lo stadio a Tripoli![]()

guarda che pieno in trasferta vuol dire massimo 3/4 mila tifosi ehOriginariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Giò91
![]()

ma insomma....diciamo che Milan e Inter sn pari come numero di tifosi a Milano...nn credo che ci siano + tifosi dell'inter...Originariamente Scritto da O'Rei

diciamo che gli juventini fanno il pieno nel salotto davanti a SkyOriginariamente Scritto da pensiero
![]()