volevo riallacciarmi al mio topic di alcuni giorni or sono, riguardante il mio collega che entrera' in seminario..ecco, chiedo consigli a chi, spiritualmente, e' piu' progredito di me, ma vengo al sodo: io sono un povero peccatore, tante sono le mie manchevolezze, sul cammino spirituale, la piu' grave e' la mia assoluta mancanza di perdono verso coloro che mi hanno fatto del male; GESU' diceva di perdonare 70 volte 7, ed a me non riesce; provo rancore ed odio represso, arrivo ad augurare la morte(DIO mi perdoni) a chi mi danneggia; venerdi' ho messo le mani addosso ad un mio amico, pensando ad un suo dileggio nei miei confronti, con il mio carattere collerico mi sono fatto terra bruciata; ma io non riesco a perdonare, l' assillo della vendetta e del rancore mi insegue come un ombra...chiedo preghiere e consigli
![]()

) a chi mi danneggia; venerdi' ho messo le mani addosso ad un mio amico, pensando ad un suo dileggio nei miei confronti, con il mio carattere collerico mi sono fatto terra bruciata; ma io non riesco a perdonare, l' assillo della vendetta e del rancore mi insegue come un ombra...chiedo preghiere e consigli