ahhaahahhahahaOriginariamente Scritto da neroblu

ahhaahahhahahaOriginariamente Scritto da neroblu

Mi giunge un venticello..........................dopo Istambul sono in calo.Originariamente Scritto da Giò91
![]()

e sti cazzi...è proprio sensibile la tifoseria a Milano se dopo una coppa persa in finale cambiano bandieraOriginariamente Scritto da tizzzz
![]()
![]()

ma voi gobbi la conoscete l'ironia oppure è un qualcosa che nn vi appartiene?Originariamente Scritto da sarrebal
Secondo te nn so che Emerson è brasiliano? Secondo te nn so che Thuram è francese? Secondo te nn so che Zalayeta è uruguaiano? Ma per favore sarrebal, piantala di fare il precisino...inoltre dovresti sapere che la maggior parte dei negri che ci sn in brasile e in sud america sn discendenti degli schiavi portati dall'Afrirca...cmq se da bravo sostenitore del politicamente corretto ti sembra razzismo l'ironia allora...![]()
![]()

lascia perdere, sn cretinate di tizzzzzOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

vengo che la mia tesi trova confermeOriginariamente Scritto da neroblu
![]()

Dai che la battuta meritavaOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
![]()

Beh c'è da dire che tra La Corugna e Istambul son mazziate memorabili , degne di un ManUtd-Bayern Monaco 2 a 1 o di un Bbilan-Cavese 1 a 2 ( Jordan , Tivelli e DiMichele mi piace ricordarli , suonano quasi come una melodia).........comunque non è che cambiano bandiera rimangono Bbilanisti ma si disaffezionano e nn vanno più allo stadio.Originariamente Scritto da O'Rei
I numeri comunque dicono che negli ultimi 15 anni il Bbilan è passato dai 68000 abbonati che aveva ( punta record per il Meazza )ai poco piu di 48000 di quest'anno mentre l'Inter dai 32000 nell'anno dell'ultimo scudetto ai 43500 di quest'anno , se qualcuno ha cifre più aggiornate e verosimili mi corregga volentieri .

ma sì, te lo concedo...ormai a volte mi canto anch'io "3 a 1; 3 a 2; 3 a 3"Originariamente Scritto da tizzzz
![]()

Puoi anche cantare : Volevano vincerèèè volevano vincereèè..........ecc eccOriginariamente Scritto da Giò91
![]()