Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    MI basta che non sia islamico.
    Perchè? L'Islam non è una religione nata in Europa certo, ma non lo è neanche il Cristianesimo, allora.
    L'Italia in tempi più antichi della calata dei popoli indoeuropei che tra le altre cose fondarono Roma, aveva una popolazione ad etnia semita, tanto per farti capire come sia assurdo il concetto dello scontro di civiltà in difesa del suolo europeo contro l'Islam.
    State dicendo delle assurdità: lo scontro oggi non è tra europa e islam, questo vorrebbero farcelo credere i sionisti per loro tornaconto (e dalle tue affermazioni mi sembra ci riescano), lo scontro è tra l'occidente imperialista (e purtroppo qui ci sta di mezzo anche la tua grande Europa) e tutti coloro che vi resistono, e sono molte volte gli islamici che tu odii tanto, non gli "ariani" come noi. E tirare in ballo la storia degli allogeni è una cazzata: è permessa l'immigrazione perchè a chi dirige la nostra economia conviene, alzando la disponibilità di manodopera e abbassando il costo del lavoro, solo ed esclusivamente per quello.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...appunto, siamo tutti diversi. L'ho sempre pensato, ma quando leggo certe assurdità non riesco ad intervenire. Non credo che lo farò e credo pure che non interesserà a nessuno.
    Ciao

Assurdità per la tua visione del mondo, ma non assurdità in senso assoluto!
    Per me ad esempio è un assurdo che qualcuno possa pensare che i discendenti dei saraceni possano essere miei compatrioti, però non mi chiudo a riccio dietro uno sdegnoso silenzio facendo finta di nulla, ma cerco di confrontarmi con questa posizione, dal momento che condividiamo la stessa Patria e dobbiamo sapere che cosa diciamo quando ad esempio esclamiamo Viva l'Italia!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Perchè? L'Islam non è una religione nata in Europa certo, ma non lo è neanche il Cristianesimo, allora.
    L'Italia in tempi più antichi della calata dei popoli indoeuropei che tra le altre cose fondarono Roma, aveva una popolazione ad etnia semita, tanto per farti capire come sia assurdo il concetto dello scontro di civiltà in difesa del suolo europeo contro l'Islam.
    State dicendo delle assurdità: lo scontro oggi non è tra europa e islam, questo vorrebbero farcelo credere i sionisti per loro tornaconto (e dalle tue affermazioni mi sembra ci riescano), lo scontro è tra l'occidente imperialista (e purtroppo qui ci sta di mezzo anche la tua grande Europa) e tutti coloro che vi resistono, e sono molte volte gli islamici che tu odii tanto, non gli "ariani" come noi. E tirare in ballo la storia degli allogeni è una cazzata: è permessa l'immigrazione perchè a chi dirige la nostra economia conviene, alzando la disponibilità di manodopera e abbassando il costo del lavoro, solo ed esclusivamente per quello.
    Ti quoto.

E comunque col tipo in questione è tempo perso...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risposte

E perchè doveva essere antiislamico?
    perché lo erano in molti, i fascisti no.

C'erano forse venti milioni di musulmani accampati in Europa all'epoca?
    No. Nemmeno oggi.

Erano le nostre città insudiciate dalla marmaglia allogena?
    C'erano "allogeni". Non sempre sporacano, sai?

Ma te l'immagini una manifestazione come quella già ricordata dei musulmani a Milano sotto Mussolini?
    ...è bello non parlare di storia eh?

E che cavolo, ma che durante il ventennio c'era forse un Adel Smith a lanciare il crocefisso dalla finestra di un ospedale o a chiederne la rimozione?
    No, c'erano i giudei che chiedevano altro...

All'epoca eravamo noi a dominare loro, oggi sta avvenendo il contrario.
    Dominare? Che bruto termine, lo aborro!

A proposito, bella la pulizia etnica musulmana in Kossovo.
    Chi conosce l'Islam sa che questi comportamenti vanno fuori dall'Islam stesso, ergo, non sono musulmani.

Chiese bruciate e moschee ovunque.

L'Islam difende se stesso mentre cerca di occupare i territori degli altri, cioè i nostri.
    Questo è falso. L'Islam è una religione non un popolo. L'Islam non occupa niente. All'Islam ci si converte, semmai; non si viene occupati dall'Islam.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan

Bè adesso non voglio entrare in discussioni accademiche, ma tra cristianesimo e islam ci sono parecchie differenze che mi fanno preferire la prima rispetto alla seconda.
    Intanto il cristianesimo è in Europa da millenni ed è parte fondamentale nel processo di creazione dell' Europa sorta dopo la caduta dell'Impero romano ( impero a religione cattolica dall'editto di Costantino).
    IL centro della religione cattolica è ROMA, mentre per l'Islam è La Mecca e quindi visto che io sono italiano preferisco una religione che consideri "città santa" la capitale d'Italia piuttosto che la capitale dell'Arabia Saudita.
    La lingua della religione cattolica è il latino, la lingua della religione islamica è l'arabo; e anche qui, essendo io italiano preferisco pregare in lingua latina ( la lingua dei miei antenati) che nella lingua di Maometto.
    IN quanto all'Islam che non sarebbe una minaccia per l'Europa, guarda anche tu che cosa sta avvenendo a 200 km dall'Italia!
    http://www.lisistrata.com/2005specia...hedayafter.htm

ps quando Carlo Magno fu incoronato imperatore, il mio paese era un cumulo di macerie "grazie" alla barbarie saracena e sto parlando di secoli prima delle crociate!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riguardo i manifesti della RSI il link non ce l'ho. Mi sembra che qualcuno li avesse postati anche qui e anzi mi farebbe piacere che ci ne sappia qualcosa potesse aiutarci; io li ho visti in pubblicazione parecchi anni fa e non si trattava di dileggiare il negro come nemico ma proprio come negro.
    Ce n'era uno ad esempio che raffigurava un negro labbrone che abbraccia con bestiale cupidigia una statua bianca di foggia romana!
    Ce l'ho anch'io la riproduzione di Boccasile. Non capisco che c'entri con l'Islam... Ah, già, per te Islam=negro... E poi vuoi discutere con me? Ma dai su...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MI basta che non sia islamico.
    Già qui, non ci sarebbe altro da dire...

Poi voglio vederli tutti questi europei ( veri, non da documenti) musulmani.
    Bisognerebbe indagare cosa intendi per europeo.

Ma lo sai che nelle carceri inglesi già non si possono distribuire più le bandiere nazionali inglesi per sensibilità verso gli islamici ( ai quali poveretti dà fastidio la croce di san Giorgio - genovese oltre tutto-) ?
    ...e sì, questi sono proprio i problemi del mondo...

E vorrei vederli gli europei a quella manifestazione di Milano, quando mostrando il loro vero volto si sono permessi di insultare il cattolicesimo, loro, che sono così permalosi!
    ..mi sembra un discorso da quindicenne.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No sono buddisti
    Cattivo gusto.

Mentre vi sbracciate in favore dell'Iran e vi sgomentate per i poveri palestinesi, guardate quello che fa l'Islam a 200 km dall'Italia, in Kossovo.
    http://www.lisistrata.com/2005specia...hedayafter.htm
    Leggi quanto da me detto. Se conoscessi l'Islam non li classificheresti musulmani.

E pensate che l'Iran qualche mese fa ha protestato con l'ambasciatore del regno unito perchà ai musulmani non è concessa troppa libertà nell'unione europea. Che faccia tosta!
    Tutela della propria gente. Non vedo dove sia il problema.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    Mi dici in che Paese negli anni 30 veniva pubblicata quella rivista che si intitolava "La difesa della razza" ? mi pare ci scrivesse pure Giorgio Bocca e forse Montanelli
    forse si trattava dell'URSS ?
    non c'era un regime fascista , immagino...
    Cosa c'entra la Rivista con il tema trattato?

PS: io cmq nn sono razzista. Se non altro xchè se nn ci si mescola (come in sardegna dove si accoppiano tra di loro) poi nn si migliora la razza e ci si rimbambisce....naturalmente ci si deve mescolare tra affini (italiani e ucraine ad es.)
    Considerazione fuori da qualsiasi contesto razionale. Follìa?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La libertà di religione va bene, ma poi ognuno deve assumersene le conseguenze sul piano sociale.
    Convertirsi all'Islam non è solamente una questione religiosa che può rimanere relegata nell'ambito dell'intimità spirituale dell'individuo; è molto di più! Significa entrare in una nuova civiltà, vedere il mondo da una diversa prospettiva, differente da quella europea; significa far parte di una nuova comunità, la umma islamica e in ultimo significa rinunciare ad essere europeo!
    Visto che ti riempi la bocca di questo termine (europeo), se intendi la putrescente ed ignominiosa massa di carbonio ed acqua che appesatisce le magnifiche terre d'Europa al giorno d'oggi, allora siamo su due versanti opposti.

Condannare la manifestazione non serve se non si desume da quella goccia, il mare nefasto che si sta infrangendo in poderose onde di barbarie sulla nostra Europa.
    Pensi che sia questo il vero problema, eh?
    Visto che ti riferisci sempre all'Islam in termine di barbarie, ti inviterei a studiare la storia del Medioevo europeo e degli apporti arabo-musulmani...
    Ciao

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima