Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    perché lo erano in molti, i fascisti no.

No. Nemmeno oggi.

C'erano "allogeni". Non sempre sporacano, sai?

...è bello non parlare di storia eh?

No, c'erano i giudei che chiedevano altro...

Dominare? Che bruto termine, lo aborro!

Chi conosce l'Islam sa che questi comportamenti vanno fuori dall'Islam stesso, ergo, non sono musulmani.

Questo è falso. L'Islam è una religione non un popolo. L'Islam non occupa niente. All'Islam ci si converte, semmai; non si viene occupati dall'Islam.

Invece in Europa di musulmani ce ne sono proprio venti milioni,se non di più.
    " Nel 1950, vivevano in Europa 800.000 musulmani, soprattutto in Francia e in Gran Bretagna. Nel 2000 erano 15 milioni, e il 17 settembre di quest’anno (2001) 17 milioni. Ciò significa che nel 2035 potrebbero diventare 40 milioni."

Di stranieri in Italia all'epoca ce n'erano proprio pochi, non credo affatto che fossero le caterve che sono oggi! e sì, insudiciano la nostra patria ( non solo in senso letterale, ovviamente)

Du' palle con sti giudei, ce n'erano meno di 50.000 e me li vuoi paragonare alle orde islamiche che sono milioni?

Se aborri il termine dominare problema tuo, io lo aborro solo se è l'Italia ad essere dominata

Belli cazzi! Quindi visto che un vero cattolico porge l'altra guancia e non uccide l'Inquisizione non è opera dei cattolici!

"In Kosovo, tra il 1999 ed il 2004, sono state distrutte 150 tra chiese , seminari, conventi e residenze di vescovi e, contemporaneamente, sono state costruite, con finanziamenti dell'Arabia Saudita e di altri, 200 moschee. " Che cosa c'è che non capisci?

No l'Islam è anche una religione, ma non solo. Non capirlo è miopia che ci costerà cara!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    IN nessuna parte dell'Europa deve essere sostenuto l'Islam, non solo i Kossovo.
    Nessuno sostiene l'Islam qui. Non mi sembra che ci sia qualcuno che inneggia al Profeta Muhammed...

Il presente cossovaro sarà il nostro prossimo futuro e voi pensate all'Iran, alla Palestina...
    Non capisco da dove tragga la tua conclusione...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assurdità per la tua visione del mondo, ma non assurdità in senso assoluto!
    Può darsi.

Per me ad esempio è un assurdo che qualcuno possa pensare che i discendenti dei saraceni possano essere miei compatrioti,
    ...quanta superficialità e populismo...

però non mi chiudo a riccio dietro uno sdegnoso silenzio facendo finta di nulla, ma cerco di confrontarmi con questa posizione, dal momento che condividiamo la stessa Patria e dobbiamo sapere che cosa diciamo quando ad esempio esclamiamo Viva l'Italia!
    Appunto, eccomi qui a confrontarmi, anche se non vedo l'utilità, poiché tu hai dei pregiudizi, io no. Tolto questo, non vedo cosa ci sia da esclamare "Viva l?Italia!" oggi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ce l'ho anch'io la riproduzione di Boccasile. Non capisco che c'entri con l'Islam... Ah, già, per te Islam=negro... E poi vuoi discutere con me? Ma dai su...
    ma che cazzo dici, coglione pustoloso, ma che cazzo vuoi?
    Ma leggi bene il contesto, a chi rispondevo (I'M Hate) ma chi cazzo ha mai detto che Islam =negro? Ma non dire cazzate e soprattutto non me le attribuire hai capito schifosa merdaccia immonda?
    E non mi parlare più brutta testa di cazzo!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bè adesso non voglio entrare in discussioni accademiche, ma tra cristianesimo e islam ci sono parecchie differenze che mi fanno preferire la prima rispetto alla seconda.
    Non vedo perché, in quanto, in Italia, non mi sembra ci siano grosse possibilità di vivificare una religione giudeizzata...

Intanto il cristianesimo è in Europa da millenni ed è parte fondamentale nel processo di creazione dell' Europa sorta dopo la caduta dell'Impero romano ( impero a religione cattolica dall'editto di Costantino).
    Forse volevi dire che il cristianesimo ha contribuito alla caduta dell'Impero...
    Detto questo, l'Islam ha attestazioni più recenti solo perché è stata rivelata sei secoli dopo...

IL centro della religione cattolica è ROMA, mentre per l'Islam è La Mecca e quindi visto che io sono italiano preferisco una religione che consideri "città santa" la capitale d'Italia piuttosto che la capitale dell'Arabia Saudita.
    Ma che c'entra?! Roma cattolica è quanto di più lontano dalla NOSTRA SACRA ROMA! Inoltre, qui non si sceglie una religione per l'ubicazione della sua città santa, che, tralaltro, per il cristianesimo è Gerusalemme!!!

La lingua della religione cattolica è il latino, la lingua della religione islamica è l'arabo;
    Veramente era l'aramaico, l'ebraico ed il greco, poi il latino...Oggi tutte le lingue del mondo. Se è per questo, è più Tradizionale l'Islam che ha una lingua veicolare per la sua religione!

e anche qui, essendo io italiano preferisco pregare in lingua latina ( la lingua dei miei antenati) che nella lingua di Maometto.
    Sì sì, infatti zì prete prega in latino a Messa...

IN quanto all'Islam che non sarebbe una minaccia per l'Europa, guarda anche tu che cosa sta avvenendo a 200 km dall'Italia!
    http://www.lisistrata.com/2005specia...hedayafter.htm
    ANCORA?!?!?

ps quando Carlo Magno fu incoronato imperatore, il mio paese era un cumulo di macerie "grazie" alla barbarie saracena e sto parlando di secoli prima delle crociate!
    A sì? Infatti la situazione è la stessa...
    Quando Adamo prese la mela da Eva...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco da dove tragga la tua conclusione...

Dalla sfera di cristallo!
    Povero scemo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Può darsi.

...quanta superficialità e populismo...

La superficialità mi sembra più da parte dei coglioni che non sanno sentire la Patria nei millenni!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vedo perché, in quanto, in Italia, non mi sembra ci siano grosse possibilità di vivificare una religione giudeizzata...

Forse volevi dire che il cristianesimo ha contribuito alla caduta dell'Impero...
    Detto questo, l'Islam ha attestazioni più recenti solo perché è stata rivelata sei secoli dopo...

Ma che c'entra?! Roma cattolica è quanto di più lontano dalla NOSTRA SACRA ROMA! Inoltre, qui non si sceglie una religione per l'ubicazione della sua città santa, che, tralaltro, per il cristianesimo è Gerusalemme!!!

Veramente era l'aramaico, l'ebraico ed il greco, poi il latino...Oggi tutte le lingue del mondo. Se è per questo, è più Tradizionale l'Islam che ha una lingua veicolare per la sua religione!

Sì sì, infatti zì prete prega in latino a Messa...

ANCORA?!?!?

A sì? Infatti la situazione è la stessa...
    Quando Adamo prese la mela da Eva...

Appunto sei quello che ho detto e queste risposte lo dicono in pieno!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensi che sia questo il vero problema, eh?
    Visto che ti riferisci sempre all'Islam in termine di barbarie, ti inviterei a studiare la storia del Medioevo europeo e degli apporti arabo-musulmani...
    Ciao

Eccone un'altra di perla che non poteva mancare.
    I meravigliosi contributi arabi dati alla selvaggia Europa!
    Mi chiedo come abbiamo potuto esistere senza di loro per tanti secoli!

Arrivano i saraceni!!!!
    Presto bambini, a scuola e ringraziate i signori che ci vengono a civilizzare!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invece in Europa di musulmani ce ne sono proprio venti milioni,se non di più.
    Quindi?!

[...]e sì, insudiciano la nostra patria ( non solo in senso letterale, ovviamente)
    ...eh, dimmi, in che senso?!

Du' palle con sti giudei, ce n'erano meno di 50.000 e me li vuoi paragonare alle orde islamiche che sono milioni?
    Perché continuo a tentare di dialogare con te? M'hai fatto venire un sonno... Vabbè, te lo spiego in due righe. I giudei governano. I musulmani pregano. Ciao

Se aborri il termine dominare problema tuo, io lo aborro solo se è l'Italia ad essere dominata
    Io, invece, sto dalla parte dei dominati, oggi. Di qualsiasi tipo.

Belli cazzi! Quindi visto che un vero cattolico porge l'altra guancia e non uccide l'Inquisizione non è opera dei cattolici!
    Guarda che l'Inquisizione rientra perfettamente nello stile cattolico, meno, ovviamente in quello cristiano delle origini o in quello ortodosso. Di sicuro, è prefettamente calzante con il protestantesimo.

"In Kosovo, tra il 1999 ed il 2004, sono state distrutte 150 tra chiese , seminari, conventi e residenze di vescovi e, contemporaneamente, sono state costruite, con finanziamenti dell'Arabia Saudita e di altri, 200 moschee. " Che cosa c'è che non capisci?
    Che c'entra?! Mi sembra che lì ci fosse un'affiliazione ad Osama Bin Laden...

No l'Islam è anche una religione, ma non solo. Non capirlo è miopia che ci costerà cara!
    Ehi, sai che ti dico? Porto gli occhiali. Ciao

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima