Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 207

Discussione: Il Duce parla...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
    Cmq io nei balcani sono sempre stato con Milosevic...

ONORE A MILOSEVIC !
    ONORE AL VALOROSO POPOLO SERBO !
    Idem.

ABDUL KARIM
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Preferisco il termine,ebraismo internazionale,mondialismo o sionismo internazionale
    Onde evitare di scadere in patetici razzismi
    Il termine ebreo internazionale fù coniato da Adolf Hitler....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per enea - ultimo commento

La superficialità si denota dalla modalità con cui hai affrontato questa discussione. Dovresti rileggerti tutti i precedenti post, così capiresti a cosa mi riferisco, ma, andiamo oltre.

La tua frase “Ecco appunto se uno è orgoglioso per quello che NOI abbiamo fatto” è scorretta, in quanto la Civiltà indoeuropea che è stata ai vertici del mondo non è la stessa che deturpa i nostri lidi d’oggi. Se non si capisce questo fatto, è difficile fare una discussione. Probabilmente nel sangue c’è ancora quella stessa linfa, ma certe ideologie ed i connessi sistemi economici hanno lobotomizzato la parte migliore della civiltà, dando luogo a quella massa informe che tu ti ostini di difendere. Non dico che sei “stronzo, come hai scritto tu, perché non mi piace il turpiloquio. Credo solo che tu non abbia le capacità per giudicare oggettivamente la realtà, è ben diverso. Quando ho elencato alcuni contributi arabi, tu hai ritenuto opportuno evidenziarne alcune provenienza differenti, come il numero dagli indiani o la polvere da sparo dai cinesi. Vedi, io non ti ho scritto quell’elenco per farti capire la presunta superiorità di una civiltà rispetto ad un’altra, ma per farti capire che il contributo dell’una è stato importantissimo per l’altra e viceversa. Hai contrapposto “l'aereo e internet”, al mio mini elenco, ma non capisco ancora perché. Volevi forse farmi capire la supremazia tecnologica di questo occidente giudaizzato? No, amico mio, non ci sei riuscito. A me non interessa chi ha fatto più progressi (?) dell’altro, né capire chi è meglio (sic!) o peggio (sic!!), ma amo rispettare la Verità e la storia, così da poter giudicare oggettivamente. Ecco, le chiacchiere stanno a zero:_le civilà si sono sempre scambiate i saperi, ma tu preferisci privilegiarne solo una per spirito d’appartenenza. Io no. Poi, se proprio vogliamo parlarne, di contributi ne son venuti da tutti i popoli, ma quello che ha influenzato di più la nostra civiltà (sempre che si possa chiamare così quell’aborto esistente) è proprio quello giudaico. Beh, mio caro, io non ho preferenze nel mondo attuale, ma, di sicuro, non sceglierei la difesa del Nemico in una battaglia a tutto tondo… Fai un po’ tu…

Ribadisco che non sono un suprematista, tantomeno “araboide”, termine peraltro pesantemente viziato da errore semantico-grammaticale.

Ad ogni modo, per me la discussione è chiusa.

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...per il discorso sugli etruschi, starei un po' attento a definirli "semiti". Recenti scoperte hanno dimostrato che avevano forti componenti indoarie... Ne parlaeremo dal vivo. Saluti
    Comunqe ti cito il testo: "Gli Indoeuropei origini e migrazioni" A. Romualdi Ed. Ar

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Gli etruschi FORSE erano un popolo semita.
    Secondo molti, tra cui un iraniano no.
    Veio non l'hanno distrutta, ti stai confondendo con Cartagine.
    Quando i galli senoni distrussero Roma, molti volevano trasferirsi a Veio che era rimasta praticamente intatta, ma ci fu l'episodio del centurione romano e del hic manebimus optime e Camillo, a calci in culo obbligò i romani a rimanere dov'erano e a ricostruire la città.
    Sugli etruschi ti rimando a "Gli indoeuropei" di Romualdi.
    Comunque un popolo ad ordinamento matriarcale e culti tellurici è molto probabile sia semita.
    Veio è a 10 km da casa mia: credimi, l'hanno distrutta.
    Credo che l'episodio che citi tu del centurione romano fosse precedente alla distruzione di Veio.

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Che la donatio constantini fosse un falso non cambia quella che è stata la nostra storia.
    I massacri di Carlo Magno non sono diversi da quelli compiuti anche dai musulmani ( nella cattedrale di Otranto ci sono quattro armado pieni di scheletri dipersone massacrate dai musulmani).
    Il mio paese fu distrutto proprio dai saraceni, anzi le torri che sorsero un po' ovunque per difendersi dal pericolo islamico erano dette torri saracinesche e da lì il nome "saracinesca" che si dà a ciò che serve a proteggere l'entrata di un negozio.
    I saccheggi musulmani per tutta la penisola sono storicamente documentati, compreso quello a Roma, se non sbaglio nell'849. Le stesse mura leonine furono edificate proprio per proteggere l'URBE dai musulmani...
    Ciao vado di fretta!
    Se da Italici ci proclamiamo nemici dell'Islam per via dei massacri da noi subiti, allora dovremmo esserlo anche dei popoli germanici, che tu mi sembra riconosca tuoi connazionali Europei, giustamente, visto che si sono resi responsabili di azioni simili se non peggiori nella nostra penisola (saccheggiarono Roma tre volte).
    Anzi, Federico II di Hohenstaufen, incappando nell'ostilità della Chiesa, subì immensamente il fascino dell'Islam e propose una serie di alleanze politiche e intese culturali con la mezzaluna. (Ti consiglio un ottimo testo: "Federico II di Hohenstaufen" Ornella Mariani ed. Controcorrente)
    Deto ciò ti faccio notare che tu stai facendo un discorso antistorico nel 2006, visto che il nemico di tutte e due civiltà ormai impera anche in Europa, sarebbe giusto riconoscere un alleato in chi combatte tale comune nemico, non riproporre revanscismi da medioevo che nella fattispecie sono solo fuzionali a mantenere lo status quo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La superficialità si denota dalla modalità con cui hai affrontato questa discussione. Dovresti rileggerti tutti i precedenti post, così capiresti a cosa mi riferisco, ma, andiamo oltre.

La tua frase “Ecco appunto se uno è orgoglioso per quello che NOI abbiamo fatto” è scorretta, in quanto la Civiltà indoeuropea che è stata ai vertici del mondo non è la stessa che deturpa i nostri lidi d’oggi. Se non si capisce questo fatto, è difficile fare una discussione. Probabilmente nel sangue c’è ancora quella stessa linfa, ma certe ideologie ed i connessi sistemi economici hanno lobotomizzato la parte migliore della civiltà, dando luogo a quella massa informe che tu ti ostini di difendere. Non dico che sei “stronzo, come hai scritto tu, perché non mi piace il turpiloquio. Credo solo che tu non abbia le capacità per giudicare oggettivamente la realtà, è ben diverso. Quando ho elencato alcuni contributi arabi, tu hai ritenuto opportuno evidenziarne alcune provenienza differenti, come il numero dagli indiani o la polvere da sparo dai cinesi. Vedi, io non ti ho scritto quell’elenco per farti capire la presunta superiorità di una civiltà rispetto ad un’altra, ma per farti capire che il contributo dell’una è stato importantissimo per l’altra e viceversa. Hai contrapposto “l'aereo e internet”, al mio mini elenco, ma non capisco ancora perché. Volevi forse farmi capire la supremazia tecnologica di questo occidente giudaizzato? No, amico mio, non ci sei riuscito. A me non interessa chi ha fatto più progressi (?) dell’altro, né capire chi è meglio (sic!) o peggio (sic!!), ma amo rispettare la Verità e la storia, così da poter giudicare oggettivamente. Ecco, le chiacchiere stanno a zero:_le civilà si sono sempre scambiate i saperi, ma tu preferisci privilegiarne solo una per spirito d’appartenenza. Io no. Poi, se proprio vogliamo parlarne, di contributi ne son venuti da tutti i popoli, ma quello che ha influenzato di più la nostra civiltà (sempre che si possa chiamare così quell’aborto esistente) è proprio quello giudaico. Beh, mio caro, io non ho preferenze nel mondo attuale, ma, di sicuro, non sceglierei la difesa del Nemico in una battaglia a tutto tondo… Fai un po’ tu…

Ribadisco che non sono un suprematista, tantomeno “araboide”, termine peraltro pesantemente viziato da errore semantico-grammaticale.

Ad ogni modo, per me la discussione è chiusa.

Benissimo finiamola pure qui!
    Sarò superficiale io? o forse tu sei troppo ottuso per comprendere il mio pensiero? lasciamo che siano gli altri forumisti a decidere.

"A me non interessa chi ha fatto più progressi (?) dell’altro, né capire chi è meglio (sic!) o peggio (sic!!), ma amo rispettare la Verità e la storia, così da poter giudicare oggettivamente. "

Ecco invece a me di tutto questo ( almeno in un forum di politica ) non frega niente, a meno che, certo, qualcuno non voglia far passare per arabe le conquiste di altre civiltà.
    A me interessa salvare il mio popolo dall'annientamento e basta.
    Viviamo in un momento nel quale le chiacchiere intellettualoidi non servono a niente; dobbiamo agire per rigenerare il popolo e impedire che venga annichilito.
    Outis: "Credo solo che tu non abbia le capacità per giudicare oggettivamente la realtà, è ben diverso"
    Appunto, per la stessa ragione.

"Poi, se proprio vogliamo parlarne, di contributi ne son venuti da tutti i popoli, ma quello che ha influenzato di più la nostra civiltà (sempre che si possa chiamare così quell’aborto esistente) è proprio quello giudaico. Beh, mio caro, io non ho preferenze nel mondo attuale, ma, di sicuro, non sceglierei la difesa del Nemico in una battaglia a tutto tondo… Fai un po’ tu…"

Io non ho nessun problema a riconoscere i loro contributi, ma proprio perchè non scelgo di difendere il mio nemico non ciancio delle presunte meraviglie arabe, arricchendole addirittura con contributi non loro. Per me loro sono il nemico, è chiaro?

"A me non interessa chi ha fatto più progressi (?) dell’altro, né capire chi è meglio (sic!) o peggio (sic!!), "

A te non interessa semplicemente perchè sai che i tuoi amichetti afroislamici farebbero una pessima figura.

Outis: " Ribadisco che non sono un suprematista, tantomeno “araboide”, termine peraltro pesantemente viziato da errore semantico-grammaticale."
    A parte che fai ridere con quel "pesantemente viziato" l'hai pesato? quell'araboide era una semplice battuta per fare il verso a quello che avevi scritto in precedenza:
    "Nessuno nessuno. Tranquillo, suprematista europoide"

ps a te non piace il turpiloquio, ma provochi. Un tempo, (non se ancora si usa quest'espressione) quelli come te si chiamavano "gatte morte".

Scritto in origine da Outis
    Ce l'ho anch'io la riproduzione di Boccasile. Non capisco che c'entri con l'Islam... Ah, già, per te Islam=negro... E poi vuoi discutere con me? Ma dai su...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come no?! Non hai visto quanti arabi ci sono in giro! L'immigrazione è tutta dall'Arabia Saudita!!!
    A proposito!
    Ecco uno che sa quello che dice

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Se da Italici ci proclamiamo nemici dell'Islam per via dei massacri da noi subiti, allora dovremmo esserlo anche dei popoli germanici, che tu mi sembra riconosca tuoi connazionali Europei, giustamente, visto che si sono resi responsabili di azioni simili se non peggiori nella nostra penisola (saccheggiarono Roma tre volte).
    Anzi, Federico II di Hohenstaufen, incappando nell'ostilità della Chiesa, subì immensamente il fascino dell'Islam e propose una serie di alleanze politiche e intese culturali con la mezzaluna. (Ti consiglio un ottimo testo: "Federico II di Hohenstaufen" Ornella Mariani ed. Controcorrente)
    Deto ciò ti faccio notare che tu stai facendo un discorso antistorico nel 2006, visto che il nemico di tutte e due civiltà ormai impera anche in Europa, sarebbe giusto riconoscere un alleato in chi combatte tale comune nemico, non riproporre revanscismi da medioevo che nella fattispecie sono solo fuzionali a mantenere lo status quo.
    Il fatto è che non sono li tedeschi che oggi vengono a rompere le scatole a casa nostra, ma gli islamici!
    Poi il fatto, vedi, non è che io ce l'abbia con loro per via dei massacri subiti nei secoli scorsi, solo detesto la stramaledetta ipocrisia che li fa passare per pecorelle assalite dai feroci cristiani nell'oscuro sentiero di Clio, nonostante siano stati degli aguzzini, almeno quanto noi.
    Ecco, a me quello dà fastidio. A noi cristiani fanno due palle così con le crociate; e loro? qualche autorità islamica ha chiesto scusa baciando il Vangelo in una chiesa per i crimini che hanno commesso? Col cavolo, loro accettano le scuse ... e basta! E a me questo non sta bene.
    Il papa ( volutamente minuscolo) si inginocchia e chiede perdono? e chi chiederà perdono per il mio paese ridotto in macerie? per i tanti giovani rapiti e schiavizzati durante le loro razzie?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Sugli etruschi ti rimando a "Gli indoeuropei" di Romualdi.
    Comunque un popolo ad ordinamento matriarcale e culti tellurici è molto probabile sia semita.
    Veio è a 10 km da casa mia: credimi, l'hanno distrutta.
    Credo che l'episodio che citi tu del centurione romano fosse precedente alla distruzione di Veio.
    Ecco appunto, probabile ma non certo.
    E credo che onestamente sperare di conoscere l'origine prima del popolo etrusco è un'impresa alquanto ardua.
    Ammeso poi che ci sia stata un'origine prima esterna alla Penisola italica. Pallottino e Staccioli ad esempio credono che il popolo etrusco si sia formato proprio in Toscana (Staccioli che a proposito prende una cantonata chiamando tedesco Bachofen ) e in questo riprendono Dionigi d'Alicarnasso.
    Purtroppo di libri sugli etruschi ne sono stati scritti migliaia e riuscire a stare dietro a tutti i progressi dell'etruscologia è difficile, bisogna dedicarci parecchio tempo.
    C'è un libro che ti consiglio, tra i vari che ho letto ed è di Philipe Aziz, abbastanza datato ma vi è un ottimo panorama delle tre teorie eziologiche.
    Altri autori D.H. Lawrence ( proprio lui ) per tuffarsi nell'incantevole atmosfera del mondo etrusco ( oltre alla trilogia di M.Cerrino) ( anche se vivendo vicino Veio non ne hai sicuramente bisogno), Raymond Bloch, Staccioli... se vuoi domani ti do precise indicazioni bibliografiche; adesso non posso perchè la stanza con i miei libri è al buio e non combinerei niente!
    Comunque mi piacerebbe che il discorso sugli etruschi continuasse; mi interessa tantissimo.
    A proposito, scusami sai, ma insisto. Veio fu saccheggiata, furono prelevate oltre duemila statue ( e a proposito, con un sorriso Giunone accettò trasferirsi da Veio a Roma e qui vorrei che entrasse anche Orazio perchè vorrei fargli una domanda a proposito della Dea), ma non fu distrutta.
    L'episodio del centurione si riferisce proprio alle rovine fumantti di Roma dopo l'assedio dei Senoni ( l'episodio di Camillo, Brenno, la bilancia, le oche...).
    E a proposito nel 1916, mentre l'Italia si dissanguava nelel trincee dela prima guerra mondiale venne trovato l'Apollo di Veio; stupendo ciò che ne scrive a proposito il Keller ( Werner ).
    Vado via, ma continuiamo l'argomento mi strainteressa. Ciao!

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima