Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    C'erano forse venti milioni di musulmani accampati in Europa all'epoca?
    Citazione Originariamente Scritto da Outis
    No. Nemmeno oggi..
    Invece in Europa di musulmani ce ne sono proprio venti milioni,se non di più.
    " Nel 1950, vivevano in Europa 800.000 musulmani, soprattutto in Francia e in Gran Bretagna. Nel 2000 erano 15 milioni, e il 17 settembre di quest’anno (2001) 17 milioni. Ciò significa che nel 2035 potrebbero diventare 40 milioni." ..
    E allora come risponde Outis? molto intelligentemente con un
    Quindi?!

Chiese bruciate e moschee ovunque
    "In Kosovo, tra il 1999 ed il 2004, sono state distrutte 150 tra chiese , seminari, conventi e residenze di vescovi e, contemporaneamente, sono state costruite, con finanziamenti dell'Arabia Saudita e di altri, 200 moschee. " Che cosa c'è che non capisci?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche qui i classici due pesi e due misure, anche se assurdo, leggi un po' e giudica tu stesso!

La tua frase “Ecco appunto se uno è orgoglioso per quello che NOI abbiamo fatto” è scorretta, in quanto la Civiltà indoeuropea che è stata ai vertici del mondo non è la stessa che deturpa i nostri lidi d’oggi. Se non si capisce questo fatto, è difficile fare una discussione. Probabilmente nel sangue c’è ancora quella stessa linfa, ma certe ideologie ed i connessi sistemi economici hanno lobotomizzato la parte migliore della civiltà, dando luogo a quella massa informe che tu ti ostini di difendere.

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è la faccia tosta di protestare ( in un paese dove non si possono più neanche distribuire in pace le proprie bandiere per colpaccia loro o dove addirittura hanno dovuto ritirare un gelato perchè secondo gli islamici il disegno somigliava alla parola Allah scritta nel loro alfabeto ) per una presunta mancanza di libertà che affliggerebbe gli islamici, mentre sempre in Europa i musulmani distruggono in Cossovo ogni traccia della presenza cristiana! Ecco quello che c'è.
    Ed è inoltre ridicolo che si preoccupino della libertà degli islamici DA NOI mentre in Iran gli proibiscono ogni moda che evochi l'odiato occidente.
    Capito dov'è il problema?
    Il problema, secondo me, è che tu stai difendendo l'Europa quando l'Europa è ormai morta e sepolta: ormai dovresti parlare di occidente, e l'occidente non può essere MAI difeso da chi combatte contro il sionismo ed il mondialismo.
    Inoltre se tu giudichi la scienza e la tecnica come parametri per giudicare il livello di una civiltà, allora considera l'estrema superiorità degli ebrei che hanno dato i natali ai due più grandi fisici dell'epoca contemporanea: Newton e Einstein; sono i padri della psicologia con Freud, ecc...
    Io credo che per giudicare una civiltà si debba tenere conto solo ed esclusivamente in che misura gli uomini che la costituiscono tendono spiritualmente a dei principi assoluti, e oggi in questo la parte sana dell'Islam ci è infinitamente superiore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Il problema, secondo me, è che tu stai difendendo l'Europa quando l'Europa è ormai morta e sepolta: ormai dovresti parlare di occidente, e l'occidente non può essere MAI difeso da chi combatte contro il sionismo ed il mondialismo.
    Inoltre se tu giudichi la scienza e la tecnica come parametri per giudicare il livello di una civiltà, allora considera l'estrema superiorità degli ebrei che hanno dato i natali ai due più grandi fisici dell'epoca contemporanea: Newton e Einstein; sono i padri della psicologia con Freud, ecc...
    Io credo che per giudicare una civiltà si debba tenere conto solo ed esclusivamente in che misura gli uomini che la costituiscono tendono spiritualmente a dei principi assoluti, e oggi in questo la parte sana dell'Islam ci è infinitamente superiore.
    Otto pagine prima che si realizzasse questo parto!!! Finalmente quoto anche se non so come fare per quotare.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Scritto in origine da Hassan:
    __________________________________________________ ___________

Quoto.
    Sulla superiorità misurata in ambito tecnologico, credo che non esista in assoluto, una razza superiore: in ogni era c'è una razza superiore tecnologicamente rispetto alle altre, nell' arco dei millenni, la razza cambia; in parole più spicie, la ruota gira per tutti.
    Oggi la razza bianca viene velocemente sorpassata da 2 razze che già in passato si sono mostrate superiori tecnologicamente: la razza gialla (vedi Cina) e quella indiana (ormai i migliori studenti americani in ingegneria elettronica e in informatica vanno a studiare in India, nella città di Bangalore, e nelle aziende della californiana Silicon Valley, i dipendenti sono in maggioranza cinesi e indiani).
    La Cina e l' India si apprestano a diventare gli "USA" o l' "Inghilterra" del domani.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Comunqe ti cito il testo: "Gli Indoeuropei origini e migrazioni" A. Romualdi Ed. Ar
    COnosco bene il testo che citi, ma ne conosco anche altri. Ne parleremo dal vivo, ora non ho tempo. A presto.
    Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarò superficiale io? o forse tu sei troppo ottuso per comprendere il mio pensiero? lasciamo che siano gli altri forumisti a decidere.
    Io me ne sbatto del giudizio. Io cerco solo di discutere, seppur animatamente, per capire se le mie idee abbiano o meno fondamento. Da quanto hai detto tu finora, sono sempre più convinto di stare nel giusto.

[QUOTE]Ecco invece a me di tutto questo ( almeno in un forum di politica ) non frega niente, a meno che, certo, qualcuno non voglia far passare per arabe le conquiste di altre civiltà.[/QUOTE}
    Io ho parlato di conquiste arabe esportate qui e di arabi come tramite per scoperte di altri popoli!

A me interessa salvare il mio popolo dall'annientamento e basta.
    Visto che questo popolo è stato annientato a livello spirituale e per quel che riguarda il comune sentire, stai cercando di difendere un colore della pelle.

Viviamo in un momento nel quale le chiacchiere intellettualoidi non servono a niente; dobbiamo agire per rigenerare il popolo e impedire che venga annichilito.
    Meglio pianificare l'azione con interventi intellettuali prima di agire nella maniera sbagliata e sviando generazioni per decine di anni contro nemici inesistenti!

Io non ho nessun problema a riconoscere i loro contributi, ma proprio perchè non scelgo di difendere il mio nemico non ciancio delle presunte meraviglie arabe, arricchendole addirittura con contributi non loro. Per me loro sono il nemico, è chiaro?
    Ora è chiarissimo. Ti vorrei consigliare un tuo caro alleato, ma credo che già sai di chi sto parlando, quindi te lo risparmio... Siamo su due fronti opposti.

A te non interessa semplicemente perchè sai che i tuoi amichetti afroislamici farebbero una pessima figura.
    Prima arabi, poi islamici, poi afroislamici... Insomma, un bel minestrone tra lingue, etnie, razze, religioni e chi più ne ha più ne metta! Una chiarezza espositiva degna di un profondo conoscitore del mondo! Benissimo! Detto questo, volevo solo ricordarti che l'Africa non c'entra niente con la cultura araba, se non per apporti culturali nel Nord e nell'Est di quella Terra. A proposito, non ho molti amici arabi, ma molti islamici. Per me non è un problema, ma un arricchimento. Per te?

termine peraltro pesantemente viziato da errore semantico-grammaticale."
    A parte che fai ridere con quel "pesantemente viziato" l'hai pesato? quell'araboide era una semplice battuta per fare il verso a quello che avevi scritto in precedenza:
    "Nessuno nessuno. Tranquillo, suprematista europoide"
    Ridi ridi, fa bene alla salute! L'ho pesato. Riderò anch'io, così starò meglio...

ps a te non piace il turpiloquio, ma provochi. Un tempo, (non se ancora si usa quest'espressione) quelli come te si chiamavano "gatte morte".
    A sì? La mia "ironia" è ovviamente stimolata dalle tue panzane. Però, stai tranquillo, da me non riceverai mai insulti. Lo stile è lo stile...

Scritto in origine da Outis
    Ce l'ho anch'io la riproduzione di Boccasile. Non capisco che c'entri con l'Islam... Ah, già, per te Islam=negro... E poi vuoi discutere con me? Ma dai su...
    Più leggo ciò che scrivi, più credo che la mia "ironia" fosse giustificata... Ad ogni modo, come già detto in precedenza, so riconoscere gli errori e se ti sei sentito ooffeso mi scuso, anche se non mi sembra di vedere da parte tua la stessa voglia di dialogare tranquillamente...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa perla me l'ero persa.
    Spero che fossi in malafede, perchè altrimenti...
    Perché ridi? Riporto quello che scrivi tu e tu ridi?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    non per polemizzare, ma come si fa a misurare la superiorità di una civiltà rispetto alle altre se si esclude la tecnologia o la scienza?! d'accordo, questi non sono gli UNICI aspetti che elevano una civiltà (c'è anche l'arte, la religione...), ma ne sono comunque pilastri fondamentali.
    Se gli europei si sono imposti negli ultimi 500 anni su tutti gli altri popoli del globo, lo devono soprattutto alla superiorità scientifica e tecnologica.
    A me non interessa giudicare in termini di superiorità/inferiorità. Questo discorso vorrei lasciarlo ad una trattazione dal vivo, perché potrebbe comportare ulteriori incomprensioni che ci porterebbero a lunghissime discussioni inutili. Meglio parlarne dal vivo.

PS: la tecnologia è ciò che sta portando alla rovina la nostra Terra: questo solo come inciso...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No Felix, tu non hai ancora capito il ragionamento loro.
    La tecnologia e la scienza vanno più che bene per misurare la superiorità di una civiltà sull'altra a condizione che questo metodo sia a vantaggio dell'Islam.
    Pertanto ecco lì il mentecatto ritornello dell'Islam progredito ed evoluto quando l'Europa era una terra rozza e barbara.
    A. Sono uno (e non trino... ).
    B. Non mi interessa misurare le civiltà.
    C. Qualunque sia il metodo, a me non interessa dire se la civiltà araba sia superiore o meno.
    D. "Il mentecatto ritornello" è una fandonia. Io discuto sugli apporti culturali, non sulla superiorità di una civiltà.

L'astrolabio, l'illuminazione di Cordova, la lente...
    Ma se poi dici " aereo, internet..." allora fanno i finti tonti.
    ...ancora?!

Ad esempio. Loro occupano la Spagna e la Sicilia, ma mica sono degli invasori, no per carità, sono degli angioletti che inaugurano su quelle terre occupate l'età dell'oro. Gli occidentali occupano altre terre e sono una porcheria, e giù con roboanti proclami e slogan... viva la libertà dei popoli...
    Al di là dello slogan-pensiero sulla libertà e sull'autodeterminazione dei popoli, che condivido in pieno, sarebbe interessante capire le differenze tra le varie occupazioni di suolo altrui, sempre che si possa parlare di suolo di qualcuno piuttosto che di un altro, visto che i colonialisti ritennero loro un suolo di altri, mentre gli arabi ritennero di altri il suolo occupato. Insomma, il giudizio storico a posteriori sa sempre di stantìo, ma se dobbiamo metterci a ragionare su questi temi, dobbiamo studiare la storia in maniera dettagliata, non secondo il Fallaci-pensiero... Sempre pronto a discutere civilmente!

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima