mi rendo conto che non e' corretto politicamente per i puzzettini come te, ma i ricchioni mi fanno schifo; sai com'e'....Originariamente Scritto da nun63

mi rendo conto che non e' corretto politicamente per i puzzettini come te, ma i ricchioni mi fanno schifo; sai com'e'....Originariamente Scritto da nun63

Direi che è un'opinione la tua matematica, visto che la percentuale stimata per il csx continua restare invariata.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

csx 52% e cdx 47%.Originariamente Scritto da Nelson
mettiamo PER IPOTESI che il cdx recupera ancora indecisi, diciamo il 3%. Il cdx va al 50% ed il csx cosa fa, resta al 52%? anche se non perde un solo elettore scende di %.

ohh calma..sei tu che hai iniziato a parlare di "nasini", "puzzettine" e io da buon sinistro per non offendere la tua "sensibilità" e visto che, a leggere le tue parole, mi sembrava che eri molto attratto da me....mi sono limitato, per non distruggere i tuoi sogni, a mettere i paletti (non farti venire strane idee!!) con l'amore platonico....NOI abbiamo un CUORE...NOI!!!Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
passerà la nottata.....

guarda che ti ho dato del puzzettino, non del ricchione... se poi hai la coda di paglia amen, dai....Originariamente Scritto da nun63
![]()

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
no...no...e "nasino" qui "nasino" li..."puzzettino" là, "puzzettino" qua...se non ti frenavo al prox post ci mettevi pure "trottolino amoroso" e allora...io, vittima delle tue "morbose" attenzioni, per parare le tue mosse ho dovuto mettere le mani avanti con "l'amore platonico"
![]()
passerà la nottata.....

Nonostante tutti i possibili recuperi ti scordi sempre un particolare determinante: IL PREMIO DI MAGGIORANZA e l'Unione pur con un 2% di vantaggio si becca sempre almeno 340 seggi.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

e quindi? chi lo nega?Originariamente Scritto da maimaria

Nessuno. E' per ricordarti che dovete fare il sorpasso se volete ritornare al governo.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

grazie lo sapevo... il discorso e' che un conto e' arrivare sotto elezioni con -8 dai sondaggi, un conto se ci arriviamo all'interno del margine di errore (cosa che ancora non e')... sai mai che...Originariamente Scritto da maimaria