fai bene ...sono d'accordo ...

fai bene ...sono d'accordo ...

Qui l'unico frustrato sei tu. io ti avevo detto quello sopra riportato ... e tu volevi la dimostrazione... sostenendo che non era vero. Ce l' hai ... per cui io ti dimostro le cazzate che spari a più non posso. ecco, non perdere tempo e, soprattutto la faccia, ammesso che tu abbia un minimo di pudore e di onestà intellettuale. ma veramente pensi di poter fare come fa berlusconi ... ripetere cazzate senza contraddittorio e accreditarle per vere' Qui sei su Pol... e come hai una tastiera tu .. la hanno gli altri.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

sei un povero imbecille. sei gia' stato ampiamente smerdato, hai parlato dei sondaggi che davano l'effetto unipol rientrato, ti ho sfidato a postarne uno con il suo precedente, e non ne sei stato capace, anzi, ti sei messo pure a parlare dell'inattendibilita' della Ghisleri, hai scritto una serie di messaggi di offesa ed insulti, ma il tuo Che di merda non e' stato in grado di darti una dritta dalla sua tomba. Sei un poveretto, ti compatisco. Devi essere uno che ha subìto molto nella vita, peccato.Originariamente Scritto da ossoduro

mi credevo che erano gli altri a insultare ...

Forse si riferisce a UN sondaggio...Originariamente Scritto da antman
bah...vediamo, l'uomo è pieno di risorse.
![]()

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
complimenti caro...un OUTING in piena regola!!!![]()
che tu abbia trovato la retta via???
![]()
passerà la nottata.....

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Espolde finalmente in tutta la sua prorompente vitalità quella cultura che Berlusconi trasmette ai suoi motori azzurri....![]()
Evvvaiii!!!

Questo mi dimostra che hai anche difficoltà nel capire quello che gli altri scrivono e che leggi. Ti avevo detto che i sondaggi di Berlusconi erano taroccati e che gli altri dicevano che la situazione non aveva prodotto rilevanti mutamenti . Dopo averti detto di fare la media tra gli ultimi e i precedenti ... che logicamente non hai fatto .. ti ho messo la sintesi di mannheimer ... che prende in ESAME IL TUTTO (per cui non un solo sondaggio come chiedevi) ... arrivando alla conclusione che la situazione è SIMILE A QUELLA DI DICEMBRE. Se conosci l' italiano dai un' interpretazione di SIMILE. Se stato tu ad offendere ... a dire che per me arrivava il soccorso rosso ... hai ragione, a te serve la CROCE VERDE ... comunque continua a credere di aver ragione ... è la manifestazione tipica di quelli che hanno bisogno della Croce Verde.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Cadi male con me Italobanana.
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Più che truccarli, lui i sondaggi li improvvisa al momento. Basta che sia in vantaggio. E continua a ripeterlo anche quando le urne danno un responso da sfavorevole a infausto...

avendo certe menti come seguaci ... è il minimo che possa fare. Per loro anche gli asini volano. Sempre se avesse un po' di memoria, basterebbe che ricordasse i sondaggi che diceva di avere prima delle regionali ... ma loro il cervello mica lo fanno funzionare ... aprono la bocca sempre e solo per appoggiare qualsiasi cazzata dica il nano ... e oggi sono pronti a sostenere una cosa esattamente opposta a quella di ieri ... tanto, che ci perdono?Originariamente Scritto da Elettra_R.